Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Proposte / Informazioni e altre cose utili

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
davide77



Registrato: 14/02/11 08:53
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2011 16:44    Oggetto: Proposte / Informazioni e altre cose utili Rispondi citando

Ciao a tutti oggi vi propongo alcuni punti, da condividere e su cui riflettere:

1) Donare il 5 x Mille all'Associazione
2) In google document ( dove c'è il database cure ), aggiungere documenti
inerenti a Integratori:quelli che "funzionano" e quelli che, dopo vari mesi
e test ad personam non servono a niente, credo sia inutile continuare a finanziare le case farmaceutiche per avere...niente
3) Documento su Oculisti che condividono le Miodesopsie, divisi per regione o zona. Personalmente sono stufo di sentirmi dire "abituati...è un disturbo...col tempo non ci farai caso..". Perchè se continuiamo a creare rassegnazione..non andiamo da nessuna parte ZERO CURE..e la gente come noi..per avere una speranza deve aspettare la "scadenza naturale" di ognuno
4) Crevatin..lasciamolo lavorare..non assiliamolo troppo..se combina qualcosa, in bene o male sarà compito suo avvisarci
5) Tramite i fondatori della nostra Associazione..farsi pubblicità, tramite partecipazione a convegni, programmi TV inerenti la medicina e giornali...
se non ci facciamo sentire...il nostro "disturbo"...non esiste...ma siamo in tanti!!!

Ogni commento / proposta o quant'altro è il benvenuto a beneficio di tutti,

ciao Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2011 17:55    Oggetto: Rispondi citando

1) Cosa buona e giusta!
2) Perchè no!
3) A questo proposito si potrebbe utilizzare la sezione del forum "Medici oculisti in Italia" che da molto tempo è online ma che è assolutamente disertata da tutti... E non capisco perchè!
4) Giusto!
5) Facile a dirsi, meno a farsi... Soprattutto in un momento in cui l'associazione attraversa un momento un pò complicato a livello organizzativo... Il direttivo credo che presto ci darà informazioni al riguardo...
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bafometto



Registrato: 03/09/10 11:06
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2011 8:30    Oggetto: Rispondi citando

anch'io sono d'accordo

tra l'altro a suo tempo chiesi se era possibile fare donazioni in favore dell'associazione ma non ho ricevuto risposta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2011 8:40    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

Si, e' una buona idea.
Al limite anche lo IAPB associazione.
Anche loro si interessano di miodesopsie e possibili soluzioni.
Per esempio Scarinci Oculista.

Poi giusto oggi alla radio ho sentito che in Italia solo l'1 % del PIL e' adibito a ricerca contro il 3% richiesto dalla comunita' europea.

Quindi aiutiamo la ricerca.. Laughing

Bye
Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2011 13:07    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
1) Cosa buona e giusta!
5) Facile a dirsi, meno a farsi... Soprattutto in un momento in cui l'associazione attraversa un momento un po complicato a livello organizzativo... Il direttivo credo che presto ci darà informazioni al riguardo...


Aspettiamo allora.

Ma credo si deva anche contattare centri di ricerca e chiedere informazione sulla possibilità di incentivare una ricerca specifica per floaters, farli vedere come può essere debilitante, come puó essere interessante per loro dal punto di vista economico, etc.

A volte e solo una questione di far vedere che esiste una opportunità.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group