Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ciao Ragazzi no so scrivere bene ma mi serve ajuto!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rasch.miri



Registrato: 19/05/11 21:55
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Gio 19 Mag, 2011 22:22    Oggetto: Ciao Ragazzi no so scrivere bene ma mi serve ajuto! Rispondi citando

Ciao Raggazi io so parlare il italiano per feto la mia madre eh italiana ma come che sono diventato grande nel la sizerra no so scirviere bene ma oh visto che midepsie.it chercho una solotione donro questo punti eh striche
Io tengo 19 ani sono 1.81 grande eh tengo 105kg tengo anche io questo problemo con queste punti eh striche che sono invisbible eh totatmente tranparenti solo i punti mi sembrano un po piu scuri mi sembrano come grey i miei gionitori pensono che sto diventare pazzo la mia madre no li tienie eh anche il mio padre no so di dovo sono ventuo io solo mi rocorto che quando ero picolo denevo forse 9 ani stavo dala mia none eh quardavo nel chelo chello chera anche molto solo quando guardavo nel chielo vedovo forme che si muovono ma no mi ano intersannto adeso invishe guando sto sul balchano con la mia ragazze eh guardo soto che un posto dove giocano i bambini io vedo punti e forme transparenti che si movono una paltre al altra specialmente quando muovo ie miei oggo da sinistra a desrta eh anche a desrta a sinisrta a li ilnozo oh penazo anche io che sto diventare pazzo ma trovato un forum tedesco dove persone ano fato operatione eh grandi cosi solo per questo probelma adeso stop manchere molto fruto prima mai li manshiavo come mele orange insalate karote prima sempre no mi piashavno eh no le manshavo adeso lo sto miancheshere molto eh mi sembre che cherti punti biano biano divento sempre di piu tranparenti come se no li vedo piu io penso che tengo questo cose da quando sono bambino solo no miano interessato io no volio fare una operatione perche tengo molto paura die cose cosi raggazi perfavore mi botedete dire cosa poso fare che questo lienie sene vano via? oh pure almeno che no le vedo piu la mia mamma dishe che eh una cosa normale eh anche lei li dienie ma no si concrenra cosa poso fare che une solotione che puo ajutare senza fare una operatione

Spero che avete cabito alemncho un poco perfavore respondadetmi io tengo pauro di diventare cheggo il mio dotore mi dishe che miei oggi sono biene io no lo gredo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Ven 20 Mag, 2011 12:57    Oggetto: Rispondi citando

Tranquillo: le miodesopsie danno molto fastidio ma non fanno diventare ciechi!

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
rasch.miri



Registrato: 19/05/11 21:55
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Ven 20 Mag, 2011 16:25    Oggetto: Rispondi citando

grazie per la dua risposta una persone nel forum a deto che a potuto risolvoerli di prendere erba no cabiscbo cosa vole dire con erba sono tablete naturali ? qualcona dienie exprience con questa erba?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Sab 21 Mag, 2011 11:31    Oggetto: Rispondi citando

Nessuno, che io sappia, ha risolto il problema con delle erbe.
Prendi degli antiossidanti; quelli possono comunque essere utili Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group