Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
aleM

|
Inviato: Sab 25 Giu, 2011 21:26 Oggetto: Ci sono anchio! |
|
|
Ciao a tutti sono nuovo qui
quello che vedete nel mio avatar è il mio migliore amico che mi accompagna da 3 anni ormai
penso che mi siano nati perche' usavo molto il computer e ancora oggi se dei periodi lo uso per molto vedo qualche bastar@@@ nuovo
da quanto ho letto c' è molta gente depressa in questo forum.. addirittura ci sono topic in cui si parlava se qualcuno avesse mai pensato al suicidio
per me sono abbastanza fastidiosi i "floaters", incomincio comunque ad abituarmi e a farmene una ragione. Quello dell' avatar è l' unico che vedo costantemente anche se nell' occhio destro ne ho altri ma restano sempre in basso e non si notano
comunque non ho aperto la discussione su presentiamoci perchè voglio parlare del vitreoxigen
ho letto che molte persone che l' hanno provato ma non hanno avuto alcun effetto
ammetto che fare colazione ogni mattina con questo intruglio che non ho capito bene di cosa sa (forse arancia?) mi fa sinceramente vomitare
pero almeno su di me funziona
sono arrivato oggi a circa meta tubetto ( 9 compresse su 20) ma ho notato subito miglioramenti anche se non da subito
i primi giorni era aumentata molto la fluidita' e mi facevano notare molti cosetti dell' occhio destro che normalmente non vedo e che stanno sempre in basso
ad oggi la trasparenza del floater dell' avatar e' aumentata di molto
non che non si veda piu ma va sicuramente meglio
sono ritornati sempre in basso quelli dell' occhio sinistro
guardando fogli bianchi o pareti bianche tutti quelli dell' occhio destro sembrano solo un ombra che si fa fatica a vedere
anche i fosfeni che sono la cosa per me piu fastidiosa si attenuano di molto appena prendo il vitreoxigen ma verso sera guardando il cielo ritornano diciamo alla normalita
inoltre da quando prendo il vitreoxigen la sera sento molto meno gli occhi stanchi, non mi si seccano piu'
ma per tutti quelli che hanno preso vari integratori come il vitreoxigen..
propio non ha fatto niente?
ciao a tutti!  |
|
Torna in cima |
|
 |
RINALDO
|
Inviato: Dom 26 Giu, 2011 17:38 Oggetto: Re: Ci sono anchio! |
|
|
E'da vedere se il miglioramento permane anche dopo, cioè quando non lo assumerai più.
Riguardo alla prima parte del tuo discorso è fatale che un disturbo continuo come il nostro i nervi poco o tanto te le faccia saltare periodicamente.
Non credoo ci sia essere umano che possa reagire diversamente, anche se milto dipende ovviamente ma molti fattori.
Cmq speriamo che almeno nel tuo caso il Vitreox faccia bene. Molti non sono costanti nelle cure e poi si lamentano deglii scarsi risultati ( come me).
Ciao ed in bocca la lupo. _________________ Di abete o di noce ognuno ha la sua croce! |
|
Torna in cima |
|
 |
aleM

|
Inviato: Lun 27 Giu, 2011 18:25 Oggetto: |
|
|
ciao
no devo dire che se smetto di prenderlo ritorna tutto alla "normalita'"
i floaters piu' opachi e via dicendo..
(lo dico perche' avevo provato a prenderlo in passato e poi avevo subito smesso)
quindi e' per questo che dite che no funziona: quando non lo prendete piu' ritorna tutto come prima.. no?
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|