Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

sto meglio!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Lun 27 Giu, 2011 19:15    Oggetto: sto meglio! Rispondi citando

ciao ragazzi dopo 4 mesi e mezzo di assunzione di miodesol insieme ad una assunzione giornaliera di 3 litri d acqua al giorno posso dire veramente di aver avuto dei risultati ,continuerò e vi farò sapere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Lun 27 Giu, 2011 21:49    Oggetto: Rispondi citando

io sto finendo il 4 mese dell'altra terapia...e ancora sono incerto nel giudizio. Puoi dirci in cosa consistono questi miglioramenti che tu ormai certifichi in modo cosi sicuro?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2011 2:42    Oggetto: Re: sto meglio! Rispondi citando

nik ha scritto:
ciao ragazzi dopo 4 mesi e mezzo di assunzione di miodesol insieme ad una assunzione giornaliera di 3 litri d acqua al giorno posso dire veramente di aver avuto dei risultati ,continuerò e vi farò sapere.


Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Look



Registrato: 11/12/10 19:54
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Ven 22 Lug, 2011 10:35    Oggetto: Re: sto meglio! Rispondi citando

nik ha scritto:
ciao ragazzi dopo 4 mesi e mezzo di assunzione di miodesol insieme ad una assunzione giornaliera di 3 litri d acqua al giorno posso dire veramente di aver avuto dei risultati ,continuerò e vi farò sapere.


confermo, anche io dopo 3 mesi di miodesol ho notato miglioramenti.. i corpi adesso li noto fastidiosi solo se ci faccio caso veramente, mentre prima volendo o no stavano sempre fastidiosamente nel campo visivo... adesso ho sospeso ma penso di continuarla visti i buoni risultarti!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Ven 22 Lug, 2011 11:04    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
io sto finendo il 4 mese dell'altra terapia...e ancora sono incerto nel giudizio. Puoi dirci in cosa consistono questi miglioramenti che tu ormai certifichi in modo cosi sicuro?


ciao robemuna scusa se non ti ho risposto allora ti dico che sto continuando con la terapia e i miglioramenti che noto sono grandi nel senso che ora posso uscire di casa col sole anche senza occhiali,le mosche si sono schiarite....
quindi posso dirti di notare un effetto di allegerimento del fastidio.

ciao spero che arrivino buone notizie anche per te Very Happy

P.S: non dimenticare di bere molta acqua.

bene look
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Ven 22 Lug, 2011 11:08    Oggetto: Rispondi citando

nik ha scritto:
robemuna ha scritto:
io sto finendo il 4 mese dell'altra terapia...e ancora sono incerto nel giudizio. Puoi dirci in cosa consistono questi miglioramenti che tu ormai certifichi in modo cosi sicuro?


ciao robemuna scusa se non ti ho risposto allora ti dico che sto continuando con la terapia e i miglioramenti che noto sono grandi nel senso che ora posso uscire di casa col sole anche senza occhiali,le mosche si sono schiarite....
quindi posso dirti di notare un effetto di allegerimento del fastidio.

ciao spero che arrivino buone notizie anche per te Very Happy

P.S: non dimenticare di bere molta acqua.

bene look


Ciao, grazie, io credo di poter dire di aver avuto un miglioramento ma non comunque cosi netto come dici tu. Adesso finisco a fine agosto il 6 mese e poi dopo una pausa di un paio di mesi passo al Miodesol anche io. Però dimmi : hai la sensazione che, oltre che schiarisi, qualcuno se ne sia andato via? sparito? dileguato? o sono sempre li anche se meno visibili?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Ven 22 Lug, 2011 12:19    Oggetto: Rispondi citando

@ Nik e Look: quanto avete fatto finora di Miodesol e in che modalità lo assumete? (mattino -pomeriggio- sera...? stomaco pieno- vuoto?)
Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Ven 22 Lug, 2011 18:44    Oggetto: Rispondi citando

Ste85 ha scritto:
@ Nik e Look: quanto avete fatto finora di Miodesol e in che modalità lo assumete? (mattino -pomeriggio- sera...? stomaco pieno- vuoto?)
Grazie


ciao ste85 allora io sto facendo questa terapia da 5 mesi e mezzo lo assumo la mattina a stomaco vuoto con un bicchiere d acqua,per quanto riguarda i risultati posso affermarti con sicurezza che il miodesol serve perché ha migliorato molto la mia situazione le mosche si sono schiarite e forse le più piccole pure scomparse...
fidati mi sa che sta volta siamo sulla strada giusta Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
davide77



Registrato: 14/02/11 08:53
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Sab 23 Lug, 2011 13:43    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, sono contento per te..e per "noi" se effettivamente
il Miodesol dopo un lungo periodo di assunzione porterà effettivamente
a dei risultati...intanto, tienici aggiornati e se non l'hai fatto, aggiorna il database in excell..
ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Sab 23 Lug, 2011 19:27    Oggetto: Rispondi citando

nik ha scritto:
le mosche si sono schiarite e forse le più piccole pure scomparse...
fidati mi sa che sta volta siamo sulla strada giusta Wink


quindi le vedi ancora tutte o sbaglio?
il Miodesol l'avevo assunto per due mesi ma poi ho interrotto per iniziare con Miodes e Retiflus. In quei due mesi non mi sembra però di ricordare nulla di che, come miglioramenti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2011 23:40    Oggetto: Rispondi citando

Nik aiutami a capire...il 22 giugno tu avevi postto questo messaggio:

ciao ragazzi io nn c'è la faccio più nn si puo più andare avanti cosi,nessuna soluzione oculisti che se ne fregano,io nn voglio operarmi voglio una soluzione FARMACOLOGICA AL PIù PRESTO!!!!!!
cosa dite?cosa possiamo fare?una colletta

poi il 27 giugno hai scritto questo topic scrivendo che stavi molto meglio
adesso dopo ancora un mese ancora meglio.

Ma cosa ti è successo tra il 22 giugno ed il 27 giugno? hanno fatto effetto all'improvviso???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ernes



Registrato: 12/09/10 10:10
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2011 18:30    Oggetto: Rispondi citando

@ nik: volevo farti la stessa domanda che ti ha fatto robemuna

@ look: il 15 aprile hai detto che sospendevi il miodesol perchè ti sentivi male, stanchezza, mal di testa, sonnolenza, una specie di paralisi nel sonno, e avevi paura a riprendere;
quindi poi l'hai ripreso e i suddetti "effetti indesiderati" non si sono più presentati?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Look



Registrato: 11/12/10 19:54
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2011 21:15    Oggetto: Rispondi citando

ernes ha scritto:
@ nik: volevo farti la stessa domanda che ti ha fatto robemuna

@ look: il 15 aprile hai detto che sospendevi il miodesol perchè ti sentivi male, stanchezza, mal di testa, sonnolenza, una specie di paralisi nel sonno, e avevi paura a riprendere;
quindi poi l'hai ripreso e i suddetti "effetti indesiderati" non si sono più presentati?


ho sospeso per qualche settimana, poi ho ripreso gradualmente e non ho avuto più grandi disturbi.. a parte un po di sonnolenza non penso che ciò che mi è accaduto sia collegato al miodesol..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2011 15:27    Oggetto: Rispondi citando

Dopo diversi mesi di terapia con miodesol associato a bioflavonoidi posso dire di star meglio anche io.. certo non son guarita ma le conclusioni sono similari a quelli sperimentati da look e nik.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ernes



Registrato: 12/09/10 10:10
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2011 16:26    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

ho sospeso per qualche settimana, poi ho ripreso gradualmente e non ho avuto più grandi disturbi.. a parte un po di sonnolenza non penso che ciò che mi è accaduto sia collegato al miodesol..


ok, grazie look per i chiarimenti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group