Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ciao a tutti!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marco123



Registrato: 05/08/11 18:21
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2011 18:40    Oggetto: Ciao a tutti! Rispondi citando

Ciao a tutti Smile. Mi chiamo Marco, ho 17 anni miope di 9 gradi in entrambi gli occhi. Da mesi sono comparse anche le miodesopsie. Speravo che fosse un problema risolvibile in realtà è completamente sminuito dal mio oculista, che lo ritiene un semplice disturbo dovuto al faccio che ci faccio caso. Lui comunque mi ha dato un farmaco, tal Vitreoxigen che non mi ha cambiato niente fino ad ora (lo prendo da 1 mese). Il mio oculista a onor del vero mi ha avvisato infatti che non si tratta di una cura, bensì di un integratore, insomma non mi aspettavo che risolvesse qualcosa e così è stato. Nel mio personale caso, con le lenti a contatto il fenomeno è ridotto rispetto a quando porto gli occhiali. La situazione peggiore si verifica quando sono stanco, magari perchè sono andato a dormire a letto tardi e quando vado al mare. Diciamo che piuttosto che andare al mare, dopo aver fatto tardi la notte, con gli occhiali da vista preferisco buttare dalla finestra 50 euro. Da poco tempo mi sono accorto che al buio la visione è peggiorata perchè vedo dei puntini, l'equivalente delle scintille che vedo quando guardo il cielo. Insomma, non è una bella situazione, ma tant'è. Questi problemi insorti, oltre alla miopia, dipendono sempre dal vitreo? Di nuovo ciao a tutti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Sab 06 Ago, 2011 20:31    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Marco, benvenuto! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group