Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
unaltracqua
|
Inviato: Sab 10 Set, 2011 14:58 Oggetto: sono dei vostri.. |
|
|
Ciao a tutti, dallo scorso mercoledì sera sono dei vostri purtroppo.
All'improvviso voltandomi vero la luce mi è apparsa questa sorta di ragnatela davanti all'occhio sinistro.(Occhio miope e astigmatico da sempre,con purtroppo una deviazione verso l'esterno....)
il giorno dopo mi sono recata al pronto soccorso oculistico più vicino dove mi hanno confermato di avere le miodesopsie... il controllo del fondo oculare che mi hanno fatto per il momento e x fortuna,presenta la retina integra.
il giorno 20 farò un ulteriore controllo dall' oculista che mi segue da sempre e proverò a chiedere se c'è qualche farmaco utile. il medico oculista del pronto soccorso non mi dato nulla , anzi mi ha detto che mi ci devo abituare perchè è per sempre.
Devo essere sincera, a me sembra di diventare matta quando muovo l'occhio e questa cosa mi segue ovunque guardo..
ho 45 anni...un vissuto alle spalle non facile...ma questa cosa per il momento non la sopporto..
per non dare di testa del tutto cerco di ironizzarci su ..
quando mi sveglio la saluto....
le ho dato pure un nome : gelsomina.
sono solo tre giorni che è parte di me ...mi ci abituerò?
un saluto a tutti..spero di non avervi annoiato..
Manuela |
|
Torna in cima |
|
 |
TEXWILLER72

|
Inviato: Sab 10 Set, 2011 15:58 Oggetto: |
|
|
Cia Manuela, benvenuta tra noi!
Continua a lavorare sull'atteggiamento positivo con cui affrontare il problema perchè attualmente è una delle cose più efficaci che tu possa fare, credimi!
P.S.: se navigherai un pò nel forum nella sez. "Trattamenti alternativi" troverai anche molti suggerimenti su possibili terapie per tentare perlomeno di ridurre e magari arrestare il progredire della degenerazione vitreale che è alla base dell'insorgenza delle miodesopsie...
 _________________ T E X = [Moderatore] |
|
Torna in cima |
|
 |
unaltracqua
|
Inviato: Sab 10 Set, 2011 16:07 Oggetto: |
|
|
grazie Tex
gia il fatto di avervi trovati è un valido aiuto, vedere di non essere soli e aver la possibilità di scambiare le sensazioni e i consigli da una mano a convivere con le " bestioline". |
|
Torna in cima |
|
 |
nik
|
Inviato: Dom 11 Set, 2011 9:40 Oggetto: |
|
|
unaltracqua ha scritto: | grazie Tex
gia il fatto di avervi trovati è un valido aiuto, vedere di non essere soli e aver la possibilità di scambiare le sensazioni e i consigli da una mano a convivere con le " bestioline". |
ciao e benvenuta io ti consiglio l integratore miodesol lo trovi in farmacia... |
|
Torna in cima |
|
 |
|