Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

La verità da Crevatin

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi enzimatica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giudus_85



Registrato: 12/09/11 15:22
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2011 15:32    Oggetto: La verità da Crevatin Rispondi citando

Ciao a tutti!
Questo è il mio primo messaggio... sebbene segua questo forum da diversi mesi.
In particolare ho seguito tutta la vicenda relativa alla "soluzione Crevatin": ho notato che da qualche mese non ci sono novità a riguardo. Allora vi domando: nessun utente del forum è riuscito a contattarlo durante l'estate?
Io comunque continuo ad essere ottimista, considerando che:
1. Nelle ultime news si parlava di fine 2011
2. Dal sito web sembra che la sperimentazione sia ancora in pieno sviluppo (e quindi non sia stata abbandonata)
3. Non posso credere che un dottore stimato come Crevatin, che fa parte del comitato direttivo di "cielo azzurro" possa prendere per i fondelli tutti noi in modo così deliberato... perchè poi rischia di trovare uno scellerato Evil or Very Mad in grado di commettere qualche sciocchezza.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2011 16:46    Oggetto: Rispondi citando

qui non ci crede ormai più nessuno.
Ma se vuoi puoi telefonargli e chiedere di persona.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
giudus_85



Registrato: 12/09/11 15:22
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2011 17:28    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Robemuna!
Cerchiamo di essere ottimisti!
Casomai provo a contattarlo in prima persona, anche se mi aspetto la solita risposta. Però da qui a considerare "chiusa" la vicenda ce ne passa... per i motivi sopra illustrati.
Io credo che il "peccato" più grande che Crevatin ha commesso non sia tanto aver sparato una data (fine 2010) approssimativa, quanto esser sempre rimasto sul vago (riguardo la sperimentazione).
Vedremo. Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2011 17:36    Oggetto: Rispondi citando

beh allora aggiornaci se lo contatti. ormai siamo prossimi alla fine del 2011, qualcosa potrebbe anche dire di più definitivo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2011 9:15    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Non posso credere che un dottore stimato come Crevatin, che fa parte del comitato direttivo di "cielo azzurro"

Solo per chiarezza: il dott. Crevatin fa parte del Comitato Tecnico Scientifico
e non del direttivo di "Cielo azzurro".

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2011 9:40    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
Citazione:
Non posso credere che un dottore stimato come Crevatin, che fa parte del comitato direttivo di "cielo azzurro"

Solo per chiarezza: il dott. Crevatin fa parte del Comitato Tecnico Scientifico
e non del direttivo di "Cielo azzurro".

Giorgio


io non sono nel direttivo e non conto nulla ma quanto meno alla riunione che farete (alla quale parteciperei volentiri se fossi a roma ma purtroppo risiedo a Milano) solleverei la questione della gestione della faccenda Crevatin. Non mi pare si sia fatto il meglio possibile in generale, soprattutto il dr non è mai intervenuto in prima persona per chiarire lo stato dell'arte e da un membro del comitato scientifico era il minimo che ci si potesse aspettare.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
giudus_85



Registrato: 12/09/11 15:22
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2011 11:40    Oggetto: Rispondi citando

Mi associo all'appello di Robemuna: sarebbe necessario che l'associazione chiarisca questa vicenda.
Considerando poi che l'eventuale "cura crevatin" rappresenterebbe il traguardo finale dell'associazione, questo stato di ingiustificata incertezza ne sta erodendo giorno dopo giorno la reputazione.
In sostanza: Crevatin dovrebbe essere "costretto" a fornire maggiori dettagli, e l'eventuale rifiuto dovrebbe provocare la sua immediata espulsione dal comitato scientifico.
Giocare con le speranze di migliaia di persone non è certo una nota di merito.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2011 13:41    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Crevatin dovrebbe essere "costretto" a fornire maggiori dettagli, e l'eventuale rifiuto dovrebbe provocare la sua immediata espulsione dal comitato scientifico.

Questo è un mio parere personale e non dell'associazione:
l'associazione ha contattato il dott. Crevatin per avere notizie ed ha ottenuto le stesse esatte risposte che hanno ottenuto i singoli pazienti. Dato che la tortura è fuori legge, non si è potuto fare di più per avere altre informazioni, nè si potrà fare in futuro.
Il dott. Crevatin è nel comitato scientifico perchè glielo abbiamo chiesto e perchè la sua presenza ci ha dato e ci potrà dare una mano in materia.
Non ci guadagna nè soldi, nè fama (vista la dimensione della nostra associazione). Espellerlo è un po' come tagliarsi, sapete cosa, per fare dispetto alla moglie.
Sul fatto che abbia commesso un errore, a dare delle scadenze che non ha potuto rispettare, sono d'accordo. Ma la sua attuale posizione mi pare molto chiara e corretta: è in corso una sperimentazione, appena ci saranno novità sarà il primo a farcele sapere.

Giorgio


Ultima modifica di Giorgio il Mar 13 Set, 2011 13:45, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2011 13:45    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
io non sono nel direttivo e non conto nulla ma quanto meno alla riunione che farete (alla quale parteciperei volentiri se fossi a roma ma purtroppo risiedo a Milano) solleverei la questione della gestione della faccenda Crevatin.

Neppure io sono nel direttivo ed abito a Padova. Anzi non ho neppure più le miodesopsie. Però siccome credo in questa associazione e nei suoi obiettivi, io quel giorno mi prendo ferie e parto per Roma dove so già che probabilmente ci vedremo in 4, di cui uno in arrivo da Modena e uno da Catania.
A voi una riflessione sulla cosa...

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2011 13:48    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
è in corso una sperimentazione, appena ci saranno novità sarà il primo a farcele sapere.

Giorgio


Ciao Girogio, posso anche concordare con quasi tutto quello che hai scritto. Tuttavia ritengo che se accetti un incarico, anche a titolo non oneroso, dovresti per lo meno avere un comportamento un pò più attivo. Non ricordo di aver mai letto un post del dottore! Comunque ormai sono almeno 6 mesi che nessuno chiede più notizie a Crevatin (che da questa notizia ha avuto parecchi pazienti in più) e forse sarebbe anche ora che fornisse qualche dettaglio in piu: probabilmente è finito tutto a quarantotto o forse la ricerca si è inceppata da qualche parte: insomma un minimo chiarimento.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi enzimatica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group