Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Alimentazione, fegato e problemi intestinali?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Possibili Cause
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Saver



Registrato: 31/08/05 11:15
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2011 10:55    Oggetto: Alimentazione, fegato e problemi intestinali? Rispondi citando

Da alcuni mesi soffro di problemi intestinali e recentemente ho avuto anche le transaminasi un po' alte: niente di preoccupante, ma un po' oltre i limiti della norma.
Sarà un caso che, contestualmente, ho avvertito un notevole peggioramento dell'appannamento dovuto alle miodesopsie?

E poi, come ho già scritto in passato, dopo i pasti le noto sempre di più. Anche questo un caso?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Alessio78



Registrato: 11/01/08 08:38
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2011 17:16    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente se l'apparato digerente lavora male non riesce ad espellere le tossine nella giusta quantita' provocando un affaticamento di tutti gli organi del corpo. Le miodesopsie ci danno un sacco di fastidio perche' vanno a toccare la vista che tra tutti i sensi e' quello che usiamo di piu'.
Nella societa' in cui viviamo la vista, le IMMAGINI sono TUTTO: probabilmente ci dimentichiamo che esiste anche qualcosa d'altro. Probabilmente il nostro vitreo soffre perche'c'e' un altro organo/processo metabolico o psichico che sta soffrendo e scarica il suo stress anche sugli occhi. Se ci si prende cura di un aspetto, che varia da persona a persona, che abbiamo trascurato per lungo tempo perche' troppo presi dai floaters, penso che anche i floaters possano migliorare. In sostanza intendo dire che migliorando il benessere fisico e mentale anche il problema floaters migliora.Sicuramente il fastidio che essi provocano e' causa per molti di una DEPRESSIONE che non ci da' "una mano ad aiutarci", e che forse tende a relegarci in una sorta di immobilismo.Per me la parola d'ordine e' sempre quella: Se non ti fa male non pensarci.
E' stato dimostrato che su cadaveri arrivati mummificati fino a noi si sono trovate tracce di tumori guariti spontaneamente, che e' la prova che il nostro corpo e' capace di guarire anche da solo: in mancanza di una cura questa e' la mia (ed UNICA) soluzione.
ABBASSO LA NOIA Exclamation
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 28 Set, 2011 10:13    Oggetto: Rispondi citando

Alessio78 ha scritto:
il nostro corpo e' capace di guarire anche da solo: in mancanza di una cura questa e' la mia (ed UNICA) soluzione.
ABBASSO LA NOIA Exclamation


Complimenti perchè in questa frase si nasconde una grande verità. Secondo me, infatti, a parte le malattie virali, da tutte le altre malattie si può sperare di guarire davvero solo se il nostro corpo ce la fa da solo. Oppure per via operatoria. I farmaci servono a poco in generale e per lo più fanno più danni che benefici. Non vorrei sembrare un irresponsabile ma vi consiglierei di non abusare di farmaci, fans, aspirine ecc che tutti mandano giù come acqua fresca al miinimo dosturbo. Confidate nel vostro corpo un pò di più: occorre più tempo ma spesso ce la fa da solo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2011 9:12    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Non vorrei sembrare un irresponsabile ma vi consiglierei di non abusare di farmaci, fans, aspirine ecc che tutti mandano giù come acqua fresca al miinimo dosturbo.

A dir poco SACROSANTO, altro che irresponsabile! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Possibili Cause Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group