Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

MIODESOPSIE STATO DELL'ARTE

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
virosa



Registrato: 27/09/11 11:43
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2011 11:59    Oggetto: MIODESOPSIE STATO DELL'ARTE Rispondi citando

Salve ragazzi, sono un nuovo utente del forum.
Mi chiamo Vincenzo, ho 28 anni e da 3 soffro di mosche volanti.
Volevo sapere (+ che altro spero come tutti voi) se vi sono nuove sperimentazioni e se, prima di effettuare un trattamento laser o qualsiasi altra soluzione invasiva, abbiamo qualcosa al quale aggrapparci, qualche nuova sperimantazione e, se possibile, quando sarà disponibile una valida cura.
Ho letto qualcosa sul sito ma essendo "novello" non capicsco molto, siete molto + esperti di me in materia!
In definitiva, qualcosa si muove? Consigliate qualche trattamento in particolare? Grazie mille anticipatamente.
I giorni scorrono uno uguale all'altro, quasi non vivo +! L'unico pensiero è scacciare queste strameledette mosche e cerco di trovare le cause, di dare un perchè a tutto questo.......ma haimè ho perso ogni speranza!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2011 12:46    Oggetto: Re: MIODESOPSIE STATO DELL'ARTE Rispondi citando

virosa ha scritto:
Salve ragazzi, sono un nuovo utente del forum.
Mi chiamo Vincenzo, ho 28 anni e da 3 soffro di mosche volanti.
Volevo sapere (+ che altro spero come tutti voi) se vi sono nuove sperimentazioni e se, prima di effettuare un trattamento laser o qualsiasi altra soluzione invasiva, abbiamo qualcosa al quale aggrapparci, qualche nuova sperimantazione e, se possibile, quando sarà disponibile una valida cura.
Ho letto qualcosa sul sito ma essendo "novello" non capicsco molto, siete molto + esperti di me in materia!
In definitiva, qualcosa si muove? Consigliate qualche trattamento in particolare? Grazie mille anticipatamente.
I giorni scorrono uno uguale all'altro, quasi non vivo +! L'unico pensiero è scacciare queste strameledette mosche e cerco di trovare le cause, di dare un perchè a tutto questo.......ma haimè ho perso ogni speranza!


Caro vincenzo al momento l'unica terapia "non ivasiva" consiste nell'assumere gli integratori consigliati dal prof siravo e nel bere almeno 3 litri d'acqua al giorno. per sempre. Beninteso questo serve solo a scongiurare o per lo meno rallentare peggioramenti futuri, perchè le mosche che hai te le devi tenere. Che si sappia uffcilamente non ci sono ricerche in atto. anche sulle cause e sul perchè...si è detto tutto ed il contrario di tutto, ma probabilmente, se vuoi il mio parere, è anche sfiga. perchè qualcuno a 18 anni ha già i denti marci e qualcuno a 60 anni non è mai andato dal dentista? ecco qui vale la stessa cosa...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2011 14:15    Oggetto: Re: MIODESOPSIE STATO DELL'ARTE Rispondi citando

robemuna ha scritto:
virosa ha scritto:
Salve ragazzi, sono un nuovo utente del forum.
Mi chiamo Vincenzo, ho 28 anni e da 3 soffro di mosche volanti.
Volevo sapere (+ che altro spero come tutti voi) se vi sono nuove sperimentazioni e se, prima di effettuare un trattamento laser o qualsiasi altra soluzione invasiva, abbiamo qualcosa al quale aggrapparci, qualche nuova sperimantazione e, se possibile, quando sarà disponibile una valida cura.
Ho letto qualcosa sul sito ma essendo "novello" non capicsco molto, siete molto + esperti di me in materia!
In definitiva, qualcosa si muove? Consigliate qualche trattamento in particolare? Grazie mille anticipatamente.
I giorni scorrono uno uguale all'altro, quasi non vivo +! L'unico pensiero è scacciare queste strameledette mosche e cerco di trovare le cause, di dare un perchè a tutto questo.......ma haimè ho perso ogni speranza!


Caro vincenzo al momento l'unica terapia "non ivasiva" consiste nell'assumere gli integratori consigliati dal prof siravo e nel bere almeno 3 litri d'acqua al giorno. per sempre. Beninteso questo serve solo a scongiurare o per lo meno rallentare peggioramenti futuri, perchè le mosche che hai te le devi tenere. Che si sappia uffcilamente non ci sono ricerche in atto. anche sulle cause e sul perchè...si è detto tutto ed il contrario di tutto, ma probabilmente, se vuoi il mio parere, è anche sfiga. perchè qualcuno a 18 anni ha già i denti marci e qualcuno a 60 anni non è mai andato dal dentista? ecco qui vale la stessa cosa...


ma dai robemuna nella vita ci vuole ottimismo Wink virosa ti consiglio di assumere l integratore miodesol che io assumo da 7 mesi con buoni effetti e di bere molta acqua e mangiare tanta frutta,abbi fede per il futuro tra 2 o 3 anni qualcosa ci sarà. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2011 14:24    Oggetto: Re: MIODESOPSIE STATO DELL'ARTE Rispondi citando

nik ha scritto:

abbi fede per il futuro tra 2 o 3 anni qualcosa ci sarà. Wink


70 anni fà a mio nonno che perse i capelli dissero: tuo figlio non li perderà. 50 anni fa a mio padre che perse i capelli dissero: tra 10 anni qualcosa ci sarà. 30 anni fà quando li persi io dissero: tra 20 anni max la caduta dei capelli sarà debellata. Oggi vedo giovani 20 enni senza capelli...l'ottimismo è il profumo della vita!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Sylar



Registrato: 23/08/11 21:54
Messaggi: 72

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2011 14:50    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me gli unici progressi potranno essere solo ed escusivamente dal punto di vista chirurgico e non farmacologico.
La vedo come utopia una pastiglia o un collirio che ti fa sparire i cmv e tutto il resto...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2011 14:54    Oggetto: Rispondi citando

Sylar ha scritto:
Secondo me gli unici progressi potranno essere solo ed escusivamente dal punto di vista chirurgico e non farmacologico.
La vedo come utopia una pastiglia o un collirio che ti fa sparire i cmv e tutto il resto...


concordo in pieno. Integratori acqua fruta e verdura per non peggiorare. Ma per toglierli del tutto grandi progressi nell'utilizzo del laser o ulteriore abbattimento dei rischi intraoperatori della vitrectomia.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mer 28 Set, 2011 9:30    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Vincenzo, benvenuto! Smile

...segui i semplici consigli che ti hanno già dato gli amici del forum e tieni duro, mi raccomando! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group