Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

nuova utente spaventata

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marina1



Registrato: 13/10/11 21:54
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2011 22:07    Oggetto: nuova utente spaventata Rispondi citando

Allora, mi sono appena iscritta... Tutto è successo così in fretta... tre settimane fa al mare ho iniziato a vedere piccole macchioline sullo sfondo del cielo azzurro in piena luce Sad Sad Sad nel corso dei giorni sono aumentate in quantità, poi sono comparsi i filamenti, poi anche gli anelli ... in condizioni di luce sempre più scarse... impossibile guardare il monitor del pc senza chiudere l'occhio (tutto accade solo all'occhio destro)... ultima comparsa da tre giorni a questa parte lampi di luce velocissimi e circolari... ho l'appuntamento con l'oculista tra 5 giorni... ma io sto peggiorando di giorno in giorno... che faccio?!
Aiuto! Sad Sad Sad Marina
P.S. ho 47 anni e sino al mese scorso 11/10 e vista da falco!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zack



Registrato: 13/10/11 19:07
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2011 22:34    Oggetto: pronto soccorso Rispondi citando

Vai al pronto soccorso se non puoi aspettare 5 giorni
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zack



Registrato: 13/10/11 19:07
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2011 22:36    Oggetto: utente spaventata Rispondi citando

comunque non c'entra nulla se hai 11/10 molte persone hanno le miodesopsie nonostante ci vedano benissimo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
marina1



Registrato: 13/10/11 21:54
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2011 10:54    Oggetto: Rispondi citando

grazie per le risposte! Confused l'oculista mi vedrà stasera, ...dice per rassicurarmi... Che pizza questi ...floaters si chiamano? Il cielo azzurro era così bello il mese scorso!
Marina
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2011 13:18    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta tra noi. A meno che non si tratti di versamenti di sangue, nel qual caso si riassorbiranno, credo che il cielo azzurro resterà un ricordo...come per tutti noi, purtroppo. Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zack



Registrato: 13/10/11 19:07
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2011 20:27    Oggetto: mai dire mai Rispondi citando

A me questo forum mi sembra troppo pessimista e non dirmi realista xche un rimedio c'e' di sicuro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2011 21:01    Oggetto: Re: mai dire mai Rispondi citando

Zack ha scritto:
A me questo forum mi sembra troppo pessimista e non dirmi realista xche un rimedio c'e' di sicuro

allora auguri. quando l'avrai trovato ce ne andremo tutti al ristorante a brindare e festeggiare. Più ottimisti di cosi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group