Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

IALUTEC
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2011 16:50    Oggetto: IALUTEC Rispondi citando

Pare che sia stao messo in commercio a giugno un collirio dal nome IALUTEC per la cura dei CMV. Notiza ricevuta da Facebook. Chi ne sa qualcosa di più?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zack



Registrato: 13/10/11 19:07
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2011 16:55    Oggetto: Aggiornamento Rispondi citando

Sono nuovo mi sono iscritto da poco mi ptresti aggiornare sulle ricerche sui traguardi sul tempo e le donazioni ei farmaci cercando di sintetizzare
Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2011 17:01    Oggetto: Re: Aggiornamento Rispondi citando

Zack ha scritto:
Sono nuovo mi sono iscritto da poco mi ptresti aggiornare sulle ricerche sui traguardi sul tempo e le donazioni ei farmaci cercando di sintetizzare
Grazie


sinteticamente:
terapia integratori: Miodes+retiflus consiglata dal dr. siravo A VITA. Non toglie quelle che già ci sono ma dovrebbe bloccare il sorgere di nuove. Tutti gli altri integratori non servono proprio a nulla, risparmia i soldi

terapia laser: adatta solo a pochi casi selzionati. Floaters grossi e lontani da retina e cristallino. Buona per anello di weiss (che non è di certo il tuo caso avendo 15 anni)

terapia vitrectomia: l'unica veramente risolutiva ma non posso in poche righe riassumere l'annosa questione dei pro e contro, favorevoli e contrari. In ogni caso anche questa solo per casi selezionati

tutto il resto è...noia e soldi persi. almeno finora Ste85 ed io le abbiamo provate tutte...nulla!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zack



Registrato: 13/10/11 19:07
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2011 17:05    Oggetto: aggiornamento Rispondi citando

Si ma riguardo alle ricerche di qualche nuova soluzione farmocologica che punto sono? e invece alla divulgazione di questo problema magari per le donazioni alle ricerche scientifiche?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2011 17:13    Oggetto: Re: aggiornamento Rispondi citando

Zack ha scritto:
Si ma riguardo alle ricerche di qualche nuova soluzione farmocologica che punto sono? e invece alla divulgazione di questo problema magari per le donazioni alle ricerche scientifiche?


di soluzioni farmacologiche non c'è traccia, ogni tanto spunta qualche novità come questo Ialutec ma quasi sempre è una bolla di sapone. Un anno fà si era propsettata la famosa "cura Crevatin", una specie di terapia basata su un'iniezione intravitreale ma sembra che sia andata male la sperimentazione..in ogni caso il dr crevatin non ne ha più parlato...Non si sa di ricerche farmacologiche in atto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zack



Registrato: 13/10/11 19:07
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2011 17:17    Oggetto: Ma come mai ? Rispondi citando

Ma come mai non ci sono ricerche farmacologiche x mancanza di fondi?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2011 17:19    Oggetto: Re: Ma come mai ? Rispondi citando

Zack ha scritto:
Ma come mai non ci sono ricerche farmacologiche x mancanza di fondi?

molto più probabilmente le case farmaceutiche non vedono il business..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zack



Registrato: 13/10/11 19:07
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2011 17:31    Oggetto: Come no? Rispondi citando

Con tutti questi integratori in circolazione e i colliri costosi il problema e che non sono efficaci sul nostro problema e comuque non si parla di guadagno delle farmacie ma il guadgno delle ricerche farmacologiche che vanno soddisfate sopratutto con donazioni sia nostre che dello stato che tutela la nostra salute e poi vuoi che in tutto il mondo nn ne abbiano bisogno?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2011 18:45    Oggetto: Re: IALUTEC Rispondi citando

robemuna ha scritto:
Pare che sia stao messo in commercio a giugno un collirio dal nome IALUTEC per la cura dei CMV. Notiza ricevuta da Facebook. Chi ne sa qualcosa di più?


ciao robemuna be sarebbe fantastico(che sia la volta buona?mah) mi riporti il link di facebbok dove se ne parla?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2011 20:57    Oggetto: Rispondi citando

chiedi l'ammissione al gruppo la voce dei miodesopsiani ed al gruppo l'urlo dei miodesopsiani. La notizia l'ha data marco b (che qui è emarcbo)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Sab 15 Ott, 2011 12:34    Oggetto: Rispondi citando

si è saputo qualcosa??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Sab 15 Ott, 2011 22:50    Oggetto: Rispondi citando

questo al momento tutto quello che si sa..

http://naturalgenerics.net/scheda.php?cod=931027460&titolo=IALUTEC
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pluto60



Registrato: 04/10/11 14:32
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Sab 15 Ott, 2011 23:06    Oggetto: Rispondi citando

Non si tratta di un collirio, ma di una soluzione da assumere per via orale:
http://www.eyepharma.com/ialutec_home.htm

Credo che la Eyepharma abbia cambiato il nome in itinere, ma il prodotto e' sostanzialmente lo stesso:
http://www.eyepharma.com/pdf/Dpl_YALOS%2004%2011.pdf
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Dom 16 Ott, 2011 7:55    Oggetto: Rispondi citando

bo aspettiamo notizie da marco.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Dom 16 Ott, 2011 9:39    Oggetto: Rispondi citando

ah beh allora se non è un collirio io non lo rpovo neppure...l'ennesimo integratore me lo risparmio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group