Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

IALUTEC
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
macchianera



Registrato: 12/11/06 21:30
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2011 15:34    Oggetto: Rispondi citando

io l'ho iniziato da 2 giorni, vi saprò dire.

Può darsi che non scriva mai più, vedendo come vanno a finire tutti questi esperimenti...... Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2011 15:41    Oggetto: Rispondi citando

macchianera ha scritto:
io l'ho iniziato da 2 giorni, vi saprò dire.

Può darsi che non scriva mai più, vedendo come vanno a finire tutti questi esperimenti...... Very Happy


quindi confermi che è un integratore per via orale e non un collirio? perchè se è cosi credo che purtroppo l'esito sia scontato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
macchianera



Registrato: 12/11/06 21:30
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2011 15:45    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
macchianera ha scritto:
io l'ho iniziato da 2 giorni, vi saprò dire.

Può darsi che non scriva mai più, vedendo come vanno a finire tutti questi esperimenti...... Very Happy


quindi confermi che è un integratore per via orale e non un collirio? perchè se è cosi credo che purtroppo l'esito sia scontato.


si lo confermo, stavo per infilarmelo nell'occhio ma poi c'era qualcosa che non tornava ed ho capito che andava ingerito e non "instillato" Rolling Eyes Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2011 11:01    Oggetto: Rispondi citando

macchianera ha scritto:
robemuna ha scritto:
macchianera ha scritto:
io l'ho iniziato da 2 giorni, vi saprò dire.

Può darsi che non scriva mai più, vedendo come vanno a finire tutti questi esperimenti...... Very Happy


quindi confermi che è un integratore per via orale e non un collirio? perchè se è cosi credo che purtroppo l'esito sia scontato.


si lo confermo, stavo per infilarmelo nell'occhio ma poi c'era qualcosa che non tornava ed ho capito che andava ingerito e non "instillato" Rolling Eyes Laughing


cmq qualcosa non torna ancora...qul'è il nome della ditta produttrice? perchè potrebbe esserci un'omonimia....stiamo verificando anche su fb.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
grifo84lm



Registrato: 24/01/12 13:02
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2012 15:39    Oggetto: IALUTEC Rispondi citando

Ciao,
lo IALUTEC me lo ha prescritto il mio oculista il 20 Gennaio ....vedremo come va vi aggiorno....per ora ho una poltiglia indescrivibile negli occhi di filamenti....non c'è bisogno di guardare il cielo x vederli....in più ho deciso di associare MIODESOL

luca
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Asklepiòs



Registrato: 08/08/20 10:54
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Mar 24 Nov, 2020 12:17    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

E' plausibile, come ho letto altrove, che l'acido ialuronico assunto oralmente possa raggiungere (anche se in piccole quantità) la camera vitrea e sostenerne la rigenerazione? Stavo ipotizzando un'eliminazione completa dei CMV andando ad agire sulle cosiddette 'lacune vitreali'.
Ho letto recensioni discordanti sullo Ialutec e nessuno ne ha più parlato in questa discussione. Immagino non ci siano riscontri positivi.


Ultima modifica di Asklepiòs il Lun 08 Feb, 2021 9:01, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mer 25 Nov, 2020 9:30    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Asklepios,
io non so se lo Ialutec funziona, ma una delle cose su cui concordano tutti gli oculisti è che la camera vitreale, non essendo vascolarizzata, non può essere raggiunta da sostanze somministrate per via generale.
Personalmente poi mi interrogo su cosa succede dell'acido ialuronico quando attraversa prima il tuo stomaco e poi il tuo intestino...

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Asklepiòs



Registrato: 08/08/20 10:54
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Mer 25 Nov, 2020 12:08    Oggetto: Rispondi citando

Messaggio cancellato dall'utente.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group