Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

FOTOTERAPIA del Prof. Siravo.
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Mar 02 Lug, 2013 10:34    Oggetto: Rispondi citando

ale80 ha scritto:
Si, però sono affermazioni che circolano solo sulla rete, non credo abbiano conseguenze in ambito professionale.

Shocked Shocked Shocked

Il Prof. Siravo scrive con nome e cognome (oltre ad addirittura la foto) e quello che scrive in rete vale come quello che dice di persona, anzi, è peggio, perchè in rete resta scritto!

Citazione:
Sugli integratori, mah, ha davvero preso una toppata così clamorosa?

La questione degli integratori è molto chiara: Non servono assolutamente per fare regredire il problema, ma forse potrebbero essere utili per prevenire che esso si aggravi.

Citazione:
Ma come mai Siravo è così interessato alle miodesopsie?

A prescindere da chi sia il medico in questione, io mi preoccuperei molto di più sul perchè la maggioranza dei medici non sia interessata al problema dei CMV.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ale80



Registrato: 10/05/13 20:27
Messaggi: 414

MessaggioInviato: Mar 02 Lug, 2013 12:49    Oggetto: Rispondi citando

Mah, in rete resterà scritto quel che vuoi ma sotto il profilo professionale a contare è il giudizio dell'ambiente scientifico, che non credo guardi a internet. Per questo, sui forum può permettersi di dire quel che vuole. Intendevo questo.

Sugli integratori non ho idea di quale fosse la sua posizione. Ovvio che non servono a nulla ma sono sorpreso che possa aver fatto affermazioni diverse.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 02 Lug, 2013 14:44    Oggetto: Rispondi citando

ale80 ha scritto:
ma sono sorpreso che possa aver fatto affermazioni diverse.


io no visto che l'esimio è risultato essere consulente scientifico della ditta produttrice..prima di quella del Miodes+retiflus ed ora della nuova sanmarinese.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ale80



Registrato: 10/05/13 20:27
Messaggi: 414

MessaggioInviato: Mar 02 Lug, 2013 15:00    Oggetto: Rispondi citando

Il problema quindi è che è un palancaio...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Mar 02 Lug, 2013 15:06    Oggetto: Rispondi citando

ale80 ha scritto:
Mah, in rete resterà scritto quel che vuoi ma sotto il profilo professionale a contare è il giudizio dell'ambiente scientifico, che non credo guardi a internet. Per questo, sui forum può permettersi di dire quel che vuole. Intendevo questo.

Assolutamente no, quello che scrive in rete vale come quello che dice a voce.

Citazione:
Sugli integratori non ho idea di quale fosse la sua posizione. Ovvio che non servono a nulla ma sono sorpreso che possa aver fatto affermazioni diverse.

Il 99% dei medici prescrivono gli integratori... Dovresti dunque essere sorpreso del contrario! Comunque con l'esperienza lo capirai.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Mar 02 Lug, 2013 15:08    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
io no visto che l'esimio è risultato essere consulente scientifico della ditta produttrice..prima di quella del Miodes+retiflus ed ora della nuova sanmarinese.

Chiunque prescriva integratori lo fa unicamente a fine commerciale (se conosce il problema dei CMV s'intende), ma essere parte del consiglio di amministrazione come in questo caso non può fare altro che portare a pensarlo di più.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GABRIELE92



Registrato: 20/05/13 14:35
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Sab 13 Lug, 2013 7:40    Oggetto: Rispondi citando

Driver ha scritto:
robemuna ha scritto:
io no visto che l'esimio è risultato essere consulente scientifico della ditta produttrice..prima di quella del Miodes+retiflus ed ora della nuova sanmarinese.

Chiunque prescriva integratori lo fa unicamente a fine commerciale (se conosce il problema dei CMV s'intende), ma essere parte del consiglio di amministrazione come in questo caso non può fare altro che portare a pensarlo di più.


c‘e‘ anche chi sostiene che con il drenaggio del fegato i cmv gli siano spariti dato che sono tossine Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Sab 13 Lug, 2013 9:49    Oggetto: Rispondi citando

GABRIELE92 ha scritto:
c‘e‘ anche chi sostiene che con il drenaggio del fegato i cmv gli siano spariti dato che sono tossine Very Happy

Questa gran sciocchezza chi l'avrebbe scritta?
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GABRIELE92



Registrato: 20/05/13 14:35
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Sab 13 Lug, 2013 11:42    Oggetto: Rispondi citando

Driver ha scritto:
GABRIELE92 ha scritto:
c‘e‘ anche chi sostiene che con il drenaggio del fegato i cmv gli siano spariti dato che sono tossine Very Happy

Questa gran sciocchezza chi l'avrebbe scritta?


ahah un mezzo tipo che diceva di averne tante tra cui nere le tecniche x guarirle sono queste non ridete pero‘:
1)Lo sbadiglio(sbadigliare forzatamente in modo che venga spontaneo lo sbadiglio e il vitreo nn si sfaldi ancora grazie alle lacrime prodotte)

2) ripulire il fegato perche‘ le miodesopsie sono tossine secondo lui e solo cosi‘ andranno via altra cazzata presum
o Shocked

3) assumere sostanze come il tarassaco,cardo mariano e carciofo hanno azione depurativa ahah scusate ma sto scoppiando dalle risate
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GABRIELE92



Registrato: 20/05/13 14:35
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Sab 13 Lug, 2013 11:49    Oggetto: Rispondi citando

Driver ha scritto:
GABRIELE92 ha scritto:
c‘e‘ anche chi sostiene che con il drenaggio del fegato i cmv gli siano spariti dato che sono tossine Very Happy

Questa gran sciocchezza chi l'avrebbe scritta?


ahah un mezzo tipo che diceva di averne tante tra cui nere le tecniche x guarirle sono queste non ridete pero‘:
1)Lo sbadiglio(sbadigliare forzatamente in modo che vengo spontaneo lo sbadiglio e il vitreo nn si sfaldi ancora grazie alle lacrime prodotte)

2) ripulire il fegato perche‘ le miodesopsie sono tossine secondo lui e solo cosi‘ andranno via altra cazzata presumo Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Sab 13 Lug, 2013 14:18    Oggetto: Rispondi citando

Sulla prima non ci sono dubbi. La seconda invece e' sostenuta dalla medicina cinese che in linea di principio mi trova piu concorde rispetto alla medicina allopatica, visto che premia il medico che NON fa ammalare i suoi pazienti invece che quello che li guarisce. Pero' il fegato intossicato sarebbe la causa..una volta sorte gli effetti restano anche se elimini la causa. Per le mio e' cosi..eliminare la causa non vuol dire guarire
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Sab 13 Lug, 2013 15:52    Oggetto: Rispondi citando

GABRIELE92 ha scritto:
ahah un mezzo tipo che diceva di averne tante tra cui nere le tecniche x guarirle

Di chi si tratta? Comunque ovviamente nessuna di queste "tecniche" fa sparire i CMV.

Citazione:
1)Lo sbadiglio(sbadigliare forzatamente in modo che venga spontaneo lo sbadiglio e il vitreo nn si sfaldi ancora grazie alle lacrime prodotte)

Tralasciando il "metodo" di produzione della lacrima, quale sarebbe il nesso tra quest'ultima ed il vitreo?

Citazione:
2) ripulire il fegato perche‘ le miodesopsie sono tossine secondo lui e solo cosi‘ andranno via altra cazzata presumo Shocked

Che non se ne andrà nulla, come con qualsiasi altra tecnica che non siano la vitrectomia o il laser, non vi è dubbio, ma che per di più i CMV siano tossine... Diciamo che, ammesso e non concesso che il fegato sia davvero correlato al vitreo, curando il primo si eviterebbe la ulteriore degenerazione del secondo, ma i CMV già presenti non se ne andrebebro di certo.

Citazione:
3) assumere sostanze come il tarassaco,cardo mariano e carciofo hanno azione depurativa

Ma i CMV non spariranno di certo.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GABRIELE92



Registrato: 20/05/13 14:35
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Sab 13 Lug, 2013 17:20    Oggetto: Rispondi citando

Io la penso esattamente come te DRIVER ....il fegato si viene detto dalla medicina cinese ma x me pare strano che spariscano,anche perche‘ quei prodotti costano un occhio alla testa e sperperare soldi senza risultati lascia un po‘ delusi..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
umby_2005



Registrato: 06/07/13 13:49
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Mer 24 Lug, 2013 9:17    Oggetto: Rispondi citando

dal post che siravo ha fatto su formsalute sembra che dichiari piuttosto seccamente che l'esperimento e' finalizzato alla cura e non alla conservazione. in piu parla di follow e di studi prati supazienti. voi ne sapete nulla?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Mer 24 Lug, 2013 9:31    Oggetto: Rispondi citando

Chiedi a Robe... Laughing Laughing Laughing
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 7 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group