Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

New entry chiede help!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sindina79



Registrato: 27/10/05 11:44
Messaggi: 3
Località: bari

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 14:02    Oggetto: New entry chiede help! Rispondi citando

Ciao a tutti, Very Happy sono Silvia! E' piacevole scoprire forum come questi...Io sono nuova qui ed anche abbastanza inesperta di forum, ma oltre che discutere e informarmi, vorrei partecipare attivamente alla campagna di sensibilizzazione promossa dall'associazione cielo azzurro distribuendo e diffondendo quanti più volantini possibili in modo che, chi non sa, conosca e chi sa, non rimanga indifferente. Ho letto infatti sul sito della poca considerazione che un problema come quello delle miodesopsie riceve soprattutto da parte della classe medica e a questo proposito ho intenzione, nella prossima visita oculistica, di far leggere al mio dottore il file che ho scaricato e stampato dal sito sulle novità della vitreolisi.
Dato che non sono riuscita a scaricare il file del manifesto da affiggere e distribuire, vi chiedo: come posso fare a procurarmelo? Ho già mandato una mail all'indirizzo di posta elettr. dell'associazione, ma finora non ho avuto risposta...Spero possiate aiutarmi. A presto!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
artemisia



Registrato: 09/08/05 23:07
Messaggi: 151

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 15:03    Oggetto: Rispondi citando



Ultima modifica di artemisia il Gio 08 Feb, 2007 12:29, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sindina79



Registrato: 27/10/05 11:44
Messaggi: 3
Località: bari

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 15:16    Oggetto: Rispondi citando

Sì, ho letto, artemisia, grazie! Grazie anche per l'accoglienza! Scusami, ma come ho scritto, non sono molto pratica di forum e devo anc capire come muovermi...ho visto più tardi che c'era un apposito spazio per presentarsi e ho riproposto il mio messaggio!! 'bye!
artemisia ha scritto:
Ciao Sindina. Ti avevo risposto nell'altro post: vedrai che Davide risponderà al più presto alla tua email! Benvenuta di nuovo Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Gio 27 Ott, 2005 17:20    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e Benvenuta tra noi !

La campagan di sensibilizzazione la stiamo rivedendo, adeguandola ad una nuova e più condivisa linea che l'Associazione vuole seguire.

Il materiale che è presente ora è un po datato, a breve inseriamo una apposita sezione completamente rivista.

Ti consiglio quindi di aspettare un po.

Grazie della disponibilità.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group