Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Aggiornamento sul trattamento Yag Laser per le Miodesopsie
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2012 13:53    Oggetto: Rispondi citando

Grazie ragazzi per il sostegno, fa sempre molto piacere!

Interessantissima la FOV mininvasiva, potrebbe essere la strada maestra per molti pazienti... Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2012 14:09    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
Nik la fototerapia è meglio che te la scordi proprio. se mai verrà proposta come soluzione per non peggiorare ma di togliere le mosche già in essere guarda che è proprio fisicamente/chimicamente impossibile. Non occorre essere medico per capire questa cosa.

Gliel'ho detto anch'io più volte, ma purtroppo si è fissato parecchio su questa cosa.

Citazione:
Sembra che abbiano trovato la soluzione e orione stesso ha confermato che anche per lui si tratta di una innovazione. Ma ne saprà di piu a Novembre al congresso dove presenteranno i risultati. Altro non so dirvi. Mi incoraggia solo vedere che la tanto demonizzata FOV in realtà ha dei medici che la studiano e la propongono.

Che si possa trattare dell'iniezione preventiva della microplasmina prima della vitrectomia?
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2012 14:09    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
Grazie ragazzi per il sostegno, fa sempre molto piacere!

Figurati Tex!!! Smile

Citazione:
Interessantissima la FOV mininvasiva, potrebbe essere la strada maestra per molti pazienti... Wink

Assolutamente si! Cool
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2012 16:36    Oggetto: Rispondi citando

la microplasmina sarà approvata dalla fda ad ottobre e quindi non credo che si tratti del suo uso. Si tratta di altro a quel che ho capito...e certa,mente anche l'ocriplasmina potrà dare il suo contributo ulteriroe. Insomma quel che ha detto il dr Colonna al geller day si sta realizzando " chi puo resistere ancora un paio di anni resista...perchè ci sono grosse novità in vista per la vitrectomia e si fanno passi da gigante e velocemente". Un vero profeta!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2012 17:19    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
la microplasmina sarà approvata dalla fda ad ottobre e quindi non credo che si tratti del suo uso. Si tratta di altro a quel che ho capito...e certa,mente anche l'ocriplasmina potrà dare il suo contributo ulteriroe. Insomma quel che ha detto il dr Colonna al geller day si sta realizzando " chi puo resistere ancora un paio di anni resista...perchè ci sono grosse novità in vista per la vitrectomia e si fanno passi da gigante e velocemente". Un vero profeta!

Onore a lui e a tutti quelli che ci sotengono con il loro lavoro. E onore anche a te, che ci tieni informati! Grazie robemuna Smile
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group