Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Insorgenza di Miodesopsie dopo metodo PSV Power

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
caorione



Registrato: 24/01/11 00:19
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2011 0:03    Oggetto: Insorgenza di Miodesopsie dopo metodo PSV Power Rispondi citando

Carissimi,
ho ricevuto questa mail e ve la giro per sapere se qualcuno di voi ha avuto una esperienza simile:

Buongiorno gentile dottore,
Vorrei parlarle di una cosa seria, il metodo pvs power vision system del libro ’'come sono guarito dalla miopia’’ di David De Angelis, mi ha fatto venire le miodesopsie.
Da allora vivo un inferno, sono troppe, tantissime, disturbanti, si presentano quasi tutto il giorno e non solo guardando il cielo, anche guardando la televisione e quando stendo le vedo sui capi di colore scuro.
Nel web ci sono altre testimonianze oltre la mia, un buona percentuale.
Sono SICURA che l’utente che ha posto quella domanda lo ha fatto per causa mia, sto avvertendo le persone di questa possibilità ed ho ricevuto tantissimi insulti dallo stesso de angelis in primis, che nega con enfasi che i suoi esercizi mi abbiano ridotta in questo stato.
E non sono l’unica ad essersi ritrovata così.
Io volevo informarla che esiste un effetto collaterale di questi esercizi, anche se ad alcune persone fortunate le miodesopsie non sono venute.
La cosa grave, di cui mi sono resa conto tardi, è stata seguire i consigli di un uomo che non è medico ma pretende di essere al pari di voi che lo siete.
(lui stesso una volta ha scritto che pur non avendo una laurea, di occhi ne sa come voi)
Io adesso ho la vista danneggiata.
Grazie per avere risposto alla mia e mail, le auguro una buona giornata!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2011 11:09    Oggetto: Rispondi citando

...ne abbiamo parlato in passato, sia di De Angelis che del forse più noto "metodo Bates" esprimendo forti perplessità al riguardo... Rolling Eyes

P.S.: facendo una ricerca nel forum si dovrebbero trovare facilmente i threads al riguardo... Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
caorione



Registrato: 24/01/11 00:19
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2011 13:43    Oggetto: Rispondi citando

Ok, grazie. Volevo sapere se era un caso isolato o meno.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group