Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Il dottor Siravo e Fototerapia
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ALEXIS



Registrato: 20/11/11 15:54
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2011 15:13    Oggetto: Rispondi citando

Scusate l'ignoranza ma sono nuova del forum e di questo disturbo purtroppo. Io sono sempre più convinta che tutto sia cominciato dopo essere stata fortemente abbagliata dal faro di una moto sparato dritto nell'occhio destro (mettiamoci anche la miopia) spararci altra luce non sarà dannoso vero? Vorrei sapere se qualcuno sta facendo da"cavia" con ottimi risultati Embarassed
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2011 19:03    Oggetto: Rispondi citando

ALEXIS ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma sono nuova del forum e di questo disturbo purtroppo. Io sono sempre più convinta che tutto sia cominciato dopo essere stata fortemente abbagliata dal faro di una moto sparato dritto nell'occhio destro (mettiamoci anche la miopia) spararci altra luce non sarà dannoso vero? Vorrei sapere se qualcuno sta facendo da"cavia" con ottimi risultati Embarassed


ciao alexis guarda io credo che il POF SIRAVO sa quello che fa e quindi credo che non sia così incosciente da farci correre questi rischi Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2011 6:48    Oggetto: Rispondi citando

Ok
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ALEXIS



Registrato: 20/11/11 15:54
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2011 11:38    Oggetto: Rispondi citando

Embarassed scusatemi ma capirete é poco che mi sono comparsi circa un mese e sono ancora molto spaventata ed amareggiata
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2011 23:52    Oggetto: Rispondi citando

Mi contatti pure quando vuole

Un caro saluto
Prof.Duilio Siravo
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it
Cell.:3385710585
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2011 16:00    Oggetto: Rispondi citando

caro PROF SIRAVO ha novità anche piccole?mi scusi per le continue domande ma io credo molto in questa terapia.grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2011 16:43    Oggetto: Rispondi citando

STIAMO SPERIMENTANTO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2011 16:46    Oggetto: Rispondi citando

SIRAVO ha scritto:
STIAMO SPERIMENTANTO


ok grazie conferma i primi mesi del 2012 come data x i risultati?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2011 16:54    Oggetto: Rispondi citando

Credo che presenterò i risultati in America a Marzo 2012
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2011 16:58    Oggetto: Rispondi citando

[quote="SIRAVO"]Credo che presenterò i risultati in America a Marzo 2012[/quote

ultima domanda quindi se tutto va bene da marzo in poi si potrebbe usufruire del tratanento?grazie,
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2011 20:13    Oggetto: Rispondi citando

ASPETTI!!
O5RA BUONA NOTTE
Un caro saluto
Prof.Duilio Siravo
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it
Cell.:3385710585
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2011 7:36    Oggetto: Rispondi citando

BENE BENE.......... LEI SICURAMENTE SARA' UN PAZIENTE POCO SODDISFATTO....MA PUR SEMPRE MOLTO PAZIENTE,COSA CHE NON SEMBRA DALL'INVITTIVA AFINALISTICA E SINE MATERIA ERGA OMNES/(PARLIAMO A QUANTO PARE DI MEDICI) ..........OVVIAMENTE FIN CHE NON SE NE HA BISOGNO.......ALLORA TUTTO CAMBIA E SI SPERA CHE QUELLI CUI COATTAMENTE CI SI RIVOLGE SIANO SEMPRE "I MIGLIORI"!!
IL MEDICO DI CUI PARLA LEI (RASENTANDO LA "DIFFAMAZIONE" E DI QUESTO SE NON CI SARANNO "RIPENSAMENTI PUBBLICI" SE NE OCCUPERANNO I MIEI AVVOCATI!!!) NON E' SOLO, MA INSIEME AD ALTRI 912 FACENTI PARTE DEL TRIAL MULTICENTRICO INTERNAZIONALE , PARTITO NON PER VEDERE SE LA TERAPIA IN ATTO E' POSITIVA,INSIEME AD ALTRE PER IL VITREO E LA RETINA,....MA, COME SEMPRE IN QUESTE COSE,SE E' O NON UNA BUFALA!!!
DIMENTICAVO, LA ESORTO(!!!!!!) IN UN FORUM PUBBLICO A NON USARE PAROLACCE DA BETTOLA.....ALTRIMENTI ....COME SICURAMENTE LEI SAPRA'.......ANCHE PER QUESTO ESISTE UNA LEGGE A POSTA CHE GARANTISCE QUESTI FORUM E L'ASSENZA DAGLI STESSI DI TRIVIALI ELOQUI.
LE FACCIO I MIEI PIU' SENTITI AUGURI DI NATALE,BUONA FINE ANNO ED ALTRETTANTO BUON INIZIO ANNO NUOVO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ALEXIS



Registrato: 20/11/11 15:54
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Sab 10 Dic, 2011 15:31    Oggetto: Rispondi citando

Caro professore ignori le diffamazioni e continui nella sua ricerca la prego, ci dia ptesto una speranza perchè avere questo difetto ti consuma letteralmente io sono sempre stata una ragazza sorridente, non ho mai avuto problemi di testa invece mercoledì sono crollata dopo 40 giorni di integratori praticamente inutili ho avuto il primo attacco di panico della mia vita e sono finita al pronto soccorso sotto sedativi non voglio più stare così male voglio tornare a sorridere alla luce del sole
Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Sab 10 Dic, 2011 19:16    Oggetto: Rispondi citando

ALEXIS ha scritto:
Caro professore ignori le diffamazioni e continui nella sua ricerca la prego, ci dia ptesto una speranza perchè avere questo difetto ti consuma letteralmente io sono sempre stata una ragazza sorridente, non ho mai avuto problemi di testa invece mercoledì sono crollata dopo 40 giorni di integratori praticamente inutili ho avuto il primo attacco di panico della mia vita e sono finita al pronto soccorso sotto sedativi non voglio più stare così male voglio tornare a sorridere alla luce del sole
Grazie


cara alexis a chi lo dici vedrai son sicuro che il PROF SIRAVO riuscirà a trovare la cura. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Sab 10 Dic, 2011 19:39    Oggetto: Rispondi citando

GRAZIE VERAMENTE A TUTTI !!!
BUONE FESTE!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group