Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Piacere!...che rogna!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ALEXIS



Registrato: 20/11/11 15:54
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Dom 20 Nov, 2011 16:25    Oggetto: Piacere!...che rogna! Rispondi citando

Salve a tutti, mi presento sono Alessia e sono nuova del Forum quanto di questo fastidioso difetto. Informandomi sulle miodesopsie sono capitata più volte su questo Forum ed oggi ho deciso di iscrivermi con la speranza di trovarvi rimedio prima o poi. Sono quasi 20 giorni che ho iniziato la cura con l'integratore che mi ha dato l'oculista e con dei colliri (un pò inutili a mio avviso) che mi hanno dato in farmacia voi ne usate di specifici? avete ottenuto miglioramenti con gli integratori?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gianni



Registrato: 01/11/11 12:57
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Dom 20 Nov, 2011 17:26    Oggetto: Benvenuta! Rispondi citando

Anche io come te sono nuovo e per quanto riguarda gli integratori, visto l'abbandono a prenderli da parte di molti utenti, ancora non ne ho preso. Come suggerito da molti bevo i classici 2 litri d'acqua e cerco di consumare molta frutta e verdura... insomma ho capito che bisogna fare una corretta alimentazione. In ogni caso benvenuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ALEXIS



Registrato: 20/11/11 15:54
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Dom 20 Nov, 2011 17:41    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per il benvenuto, io che già bevevo molto sono arrivata almeno a 4 litri d'acqua al giorno se non di più inotre mangio molta verdura e soprattutto insalata, frutta (almeno una mela al giorno) succhi di frutta, spremute d'arancia a metà mattina o metà pomeriggio faccio sport almeno 2 o 3 volte a settimana, ho sempre evitato grassi e robaccia, insomma di antiossidanti ne ho sempre fatto il pieno eppure eccomi quì a fare i conti col punto nero in mezzo all'acchio destro non me ne capacito proprio, ho pensato a più cause scatenanti ma se almeno fosse servito a farlo sperire e invece ogni diorno mi sveglio ed é sempre lì rpeto CHE ROGNA!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gianni



Registrato: 01/11/11 12:57
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Dom 20 Nov, 2011 19:52    Oggetto: Io me ne sono fatto una ragione! Rispondi citando

In pratica da come mangi e come ti descrivi sei la salute in persona! Anche io posso dire di condurre una vita sana, no fumo, alcol etc etc, in più sono un prof di ed.fisica e quindi puoi capire! Adesso invece, c'ho distacchi di vitreo e schifezze varie che circolano nei miei occhi già un po malandati. Adesso niente movimenti bruschi, (come faccio, è il mio mestiere!) e controlli più frequenti. Ma non buttarti giù! Vedrai che supereremo anche questo! Smile
Ma scusa, lo so che a una donna non si chiede l'età, ma per capire sei miope?, hai superato gli anta?, sei fidanzata?
La terza domanda era per sdrammatizzare, puoi non rispondere! Insomma era per sorridere! Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Dom 20 Nov, 2011 22:38    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Alexis, benvenuta!

Un consiglio: non esagerare con l'assunzione di liquidi... 4 lt./die sono francamente troppi! Shocked




...Gianni, che fai, ci provi?! Laughing
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ALEXIS



Registrato: 20/11/11 15:54
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Dom 20 Nov, 2011 23:37    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Tex grazie per l'accoglienza, per rispondere alle domande ho 29 anni anche se
tutto il corpo non ne dimostra più di 20 solo l'occhio destro da un pò pare averne almeno 60 con quel punto nero rognoso che mi impedisce di guidare e leggere con le belle giornate. Anche io non ho mai fumato sono praticamente astemia fino a giugno mi allenavo anche 4 volte a settimana tra danza fitness e 45 minyti di cardio in palestra ora vivo praticamente nell'ombra tranne a lavoro (in palestra) dove sono costretta a stare sotto fastidiose luci al neon -.-'
Cominque si sono fidanzata è grave?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ALEXIS



Registrato: 20/11/11 15:54
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2011 0:22    Oggetto: Rispondi citando

Ah! Ho scordato la cosa più importante sono miope -4,75 e leggerissimo astigmatismo il mio occhio destro non si fa mancare nulla
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
space_woods



Registrato: 06/04/11 17:38
Messaggi: 76

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2011 10:19    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta Alessia Smile

Citazione:
sono miope -4,75


Beh direi che è questa la tua causa scatenante.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ALEXIS



Registrato: 20/11/11 15:54
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2011 15:26    Oggetto: Rispondi citando

grazie! vedo con tutte le mie mosche che siamo molti a soffrire di questo disturbo o malattia che dir si voglia dunque se ne sa così poco? solo che l'occhio miope ne è soggetto?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2011 15:38    Oggetto: Rispondi citando

ALEXIS ha scritto:
grazie! vedo con tutte le mie mosche che siamo molti a soffrire di questo disturbo o malattia che dir si voglia dunque se ne sa così poco? solo che l'occhio miope ne è soggetto?


ciao alexis benvenuta Very Happy al momento è in studio una terapia del PROF SIRAVO i risultati sono previsti per febbraio 2012 è vedrai che andrà tutto bene.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gianni



Registrato: 01/11/11 12:57
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2011 16:58    Oggetto: Non è grave! Rispondi citando

Scusami, ma la domanda se eri fidanzata o meno, era appunto per sdrammatizzare, come dire ti tempestavo di domande e questa appunto non c'entrava niente con i nostri disturbi. Infatti ho specificato che non era necessario rispondere.Cmq non è grave! In ogni caso mi sembra di aver capito che, come me, lavori in palestra.
Io adesso limito molo i movimenti violenti e rapidi anche su consiglio del mio oculista e sto molto attento ai palloni che volano da tutte le parti.
Saluti

ALEXIS ha scritto:
Ciao Tex grazie per l'accoglienza, per rispondere alle domande ho 29 anni anche se
tutto il corpo non ne dimostra più di 20 solo l'occhio destro da un pò pare averne almeno 60 con quel punto nero rognoso che mi impedisce di guidare e leggere con le belle giornate. Anche io non ho mai fumato sono praticamente astemia fino a giugno mi allenavo anche 4 volte a settimana tra danza fitness e 45 minyti di cardio in palestra ora vivo praticamente nell'ombra tranne a lavoro (in palestra) dove sono costretta a stare sotto fastidiose luci al neon -.-'
Cominque si sono fidanzata è grave?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ALEXIS



Registrato: 20/11/11 15:54
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2011 18:05    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy tranqui avevo capito che era per sdrammatizzare si lavoro in palestra tutti mi chiedono cosa insegno ma in realtà sono solo una segretaria afflitta da neon e computer dei palloni per fortuna non ho paura piutrosto temo le capocciate sbatto di continuo. Questa nuova tecnica in arrivo in che consiste? È sicura? Non vorrei star peggio di ora
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gianni



Registrato: 01/11/11 12:57
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2011 19:00    Oggetto: Fiuuuu! Rispondi citando

Meno male, mi sembrava di averti irritata... Smile Cmq io, come te, sono nuovo e quindi per adesso osservo e aspetto tempi migliori. Per adesso mi tengo quel che ho e come dicono in tanti, il cervello si abituerà e vedrai che si sopporterà meglio il tutto.

ALEXIS ha scritto:
Very Happy tranqui avevo capito che era per sdrammatizzare si lavoro in palestra tutti mi chiedono cosa insegno ma in realtà sono solo una segretaria afflitta da neon e computer dei palloni per fortuna non ho paura piutrosto temo le capocciate sbatto di continuo. Questa nuova tecnica in arrivo in che consiste? È sicura? Non vorrei star peggio di ora
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ALEXIS



Registrato: 20/11/11 15:54
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2011 20:22    Oggetto: Rispondi citando

Ma no che irritata speriamo che il cervello le cancelli ma intanto oltre alla miopia pensate anche voi che possa aver scatenato il tutto un abbagliamento? Io sono rimasta abbagliata dal faro di una moto dritto nel povero occhio destro poco tempo prima di vedere le mosche e i film 3d? Anche quelli ultimamente ne ho visti diversi pensate che c'entrino davvero? Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2011 20:58    Oggetto: Rispondi citando

ALEXIS ha scritto:
Very Happy tranqui avevo capito che era per sdrammatizzare si lavoro in palestra tutti mi chiedono cosa insegno ma in realtà sono solo una segretaria afflitta da neon e computer dei palloni per fortuna non ho paura piutrosto temo le capocciate sbatto di continuo. Questa nuova tecnica in arrivo in che consiste? È sicura? Non vorrei star peggio di ora


ciao ALEXIS questa tecnica consiste in una banale fototerapia cioè per nulla invasiva e per questo chiaramente sicura vedrai che tra poco sarà tutto come prima Wink .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group