Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
koccinella2009
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2011 13:09 Oggetto: ma quanto sto meglio? |
|
|
ciao è tanto che non scrivo perchè leggere questo forum lo ritengo a volte un arma a doppio taglio. Vi scrivo per dirvi che sto benone e le moscacce ci sono ancora ma non le vedo più, vivo la mia vita serena e posso dire che ormai fanno parte di me e quindi vorrei dare un messaggio positivo a chi sta male, aspettate datevi tempo e tutto tornerà normale! ve lo dice una che è appestata dai floaters! staccatevi dai forum e vivete la vita questo è il mio consiglio.  |
|
Torna in cima |
|
 |
TEXWILLER72

|
Inviato: Mer 30 Nov, 2011 14:54 Oggetto: |
|
|
Ciao koccinella2009, ben ritrovata!
Il tuo messaggio "positivo" non può che farmi personalmente piacere, oltre ad essere di stimolo per tutti gli utenti del forum!  _________________ T E X = [Moderatore] |
|
Torna in cima |
|
 |
RINALDO
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2011 8:45 Oggetto: Re: ma quanto sto meglio? |
|
|
koccinella2009 ha scritto: | ciao è tanto che non scrivo perchè leggere questo forum lo ritengo a volte un arma a doppio taglio. Vi scrivo per dirvi che sto benone e le moscacce ci sono ancora ma non le vedo più, vivo la mia vita serena e posso dire che ormai fanno parte di me e quindi vorrei dare un messaggio positivo a chi sta male, aspettate datevi tempo e tutto tornerà normale! ve lo dice una che è appestata dai floaters! staccatevi dai forum e vivete la vita questo è il mio consiglio.  |
quoto al 100%. la cosa si può gestire. dimenticarle è impossibile visto che sono davanti agli occhii ma gestire la cosa si. e' quello che auguro a tutti gli utenti del forum per Natale. _________________ Di abete o di noce ognuno ha la sua croce! |
|
Torna in cima |
|
 |
space_woods

|
Inviato: Dom 25 Dic, 2011 18:27 Oggetto: |
|
|
Dopo un primo momento di panico totale, la cosa è diventata molto più gestibile anche per me. Credo che (dipende dall'intensità, ci sono mosche e mosche) sia così più o meno per tutti.
All'inizio hai paura possa peggiorare di giorno in giorno, ti crei problemi su cosa possa averle fatte comparire, credi di non potercela fare. Ma il nostro cervello ha davvero la possibilità di poterle ignorare, non del tutto ovviamente e ci vuole moltissimo tempo, ma ora sto molto meglio pure io.  |
|
Torna in cima |
|
 |
|