Inviato: Gio 19 Gen, 2012 20:57 Oggetto: Richiesta di collaborazione x Congresso
Nel Congresso che organizzerò a Casale Monferrato vorrei dedicare sabato 9 Giugno pomeriggio al Tema delle Miodesopsie per sensibilizzare i colleghi su questa invalidante patologia ed insegnare loro come visitare e trattare i pazienti con lo yag laser o, in caso di insuccesso con il laser, con la vitrectomia parziale.
Organizzerò un Corso diretto da Scott Geller per gli oculisti e, successivamente, una Tavola Rotonda con le Associazioni dei Pazienti aperto al pubblico.
Per riuscire nel mio intento avrei bisogno di contattare i Referenti delle varie Organizzazioni per valutarne la fattibilità, coordinare con loro l'evento e trovare qualche sponsor per le spese che questa organizzazione comporterà (le ditte interpellate non sono interessate a sponsorizzare questo tema, anche perché mi rifiuto di parlare di integratori che non servono).
Chiedo a voi un aiuto per trovare i giusti contatti ed eventuali sponsor .
Grazie
Carlo Orione
Ottima iniziativa, speriamo possa dare dei risultati concreti!
P.S.: Dottore, per un'eventuale sponsorizzazione dell'evento, ha provato a contattare le ditte che commercializzano le apparecchiature laser? _________________ T E X = [Moderatore]
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum