Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

2012 anno nuovo:ecco le mie decisioni parola a voi dottori..

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Sab 07 Gen, 2012 15:14    Oggetto: 2012 anno nuovo:ecco le mie decisioni parola a voi dottori.. Rispondi citando

ciao a tutti metto la mia discussione anche qui perchè mi piacerebbe sentire cosa ne pensano anche i PROF SIRAVO e ORIONE e che cosa consigliano a me e a noi tutti ancora grazie.


--------------------------------------------------------------------------------

ciao a tutti ragazzi ormai è da tempo che ci si sente e vi vorrei dire le conclusioni a cui sono arrivato per questo nuovo anno e vorrei sapere cosa ne pensate:
1) per prima cosa aspetterò con ansia i risultati della fototerapia da parte del PROF SIRAVO che saranno resi noti nel mese di marzo se questi saranno positivi benissimo la farò subito(come penso tutti).

2)mah se ahimé questa terapia non porterà ai frutti sperati virerò sullo yag laser del dottor orione sperando che sia possibile operarmi,ma non vi nascondo la mia preoccupazione per intervento.

3)se neanche lo yag laser portasse i suoi frutti o perché non posso essere operato o perché i risultati non fossero soddisfacenti opterò a mio malgrado sulla vitrectomia anche se so che è un bel rischio...

insomma cari amici vi ringrazio veramente per il sostegno che mi date ogni giorno per andare avanti e ringrazio di cuore anche gli oculisti siravo e orione per quello che stanno facendo per noi.
allora che ne pensate del mio programma per il 2012??consigli, pareri??i vostri programmi quali sono???e speriamo che questo 2012 sia veramente l anno buono!!!grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 10 Gen, 2012 13:06    Oggetto: Re: 2012 anno nuovo:ecco le mie decisioni parola a voi dotto Rispondi citando

nik ha scritto:
ciao a tutti metto la mia discussione anche qui perchè mi piacerebbe sentire cosa ne pensano anche i PROF SIRAVO e ORIONE e che cosa consigliano a me e a noi tutti ancora grazie.


--------------------------------------------------------------------------------

ciao a tutti ragazzi ormai è da tempo che ci si sente e vi vorrei dire le conclusioni a cui sono arrivato per questo nuovo anno e vorrei sapere cosa ne pensate:
1) per prima cosa aspetterò con ansia i risultati della fototerapia da parte del PROF SIRAVO che saranno resi noti nel mese di marzo se questi saranno positivi benissimo la farò subito(come penso tutti).

2)mah se ahimé questa terapia non porterà ai frutti sperati virerò sullo yag laser del dottor orione sperando che sia possibile operarmi,ma non vi nascondo la mia preoccupazione per intervento.

3)se neanche lo yag laser portasse i suoi frutti o perché non posso essere operato o perché i risultati non fossero soddisfacenti opterò a mio malgrado sulla vitrectomia anche se so che è un bel rischio...

insomma cari amici vi ringrazio veramente per il sostegno che mi date ogni giorno per andare avanti e ringrazio di cuore anche gli oculisti siravo e orione per quello che stanno facendo per noi.
allora che ne pensate del mio programma per il 2012??consigli, pareri??i vostri programmi quali sono???e speriamo che questo 2012 sia veramente l anno buono!!!grazie


Non resta che dire..."chi vivrà vedrà". E mai verbo finale sembra più adeguato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2012 11:41    Oggetto: Rispondi citando

OTTIMO PROGRAMMA !!
Un caro saluto.
Prof.D.Siravo
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it
CELL:3385710585
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group