Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Questa volta non hanno vinto loro!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Vassago

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2012 12:10    Oggetto: Questa volta non hanno vinto loro! Rispondi citando

Sono sempre io a scrivervi, voglio solo rendervi partecipi di una mia piccola vittoria sulle mie mosche bastarde.
Come vi ho gia' detto sono un chirurgo plastico e la mia specialita' era la microchirurgia vascolare e nervosa.
Lavorado attualmente in un centro ustioni era molto tempo che non mi ritrovavo a lavorare al microscopio o sotto i forti ingrandimenti richiesti per questa disciplina che lavora su vasi e nervi molto piccoli.
Ieri tuttavia si e' svolto uno di questi interventi ricostruttivi e il primario conoscendo la mia esperienza in questo campo mi ha dato modo di partecipare per cui ieri mi sono ritrovato alle 8 di sera al microscopio a lavorare dopo una mattinata passata a nuotare e un pomeriggo a partecipare all'interveto.
Avevo un gran timore di fallire o di avere dei problemi con le mie bastarde ed ero anche agitato al pensiero di essere sotto esame con il primario.
Nonostante ogni tanto qualche floaters mi passasse davanti e mi coprisse la visuale dei fili sottilissimi che si possono usare solo sotto ingrandimento alla fine me la sono cavata bene e l'intervento, sino ad ora pare riuscito.
Vi ho raccontato questo mio piccolo successo solo per dare a tutti un messaggio di speranza: laser o non laser, fototerapia o non fototerapia la nostra vita deve andare avanti e non ci dobbiamo far limitare da questo problema, con tanta volonta' e coraggio possiamo continuare a vivere la nostra vita nel migliore dei modi...alla faccia dei floaters!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2012 18:05    Oggetto: Rispondi citando

Bravo, Vassago
Io ci ho impiegato diversi anni prima di riuscire a farmi intralciare il meno possibile nella vita di tutti i giorni.
Immagino la pressione e lo stress a cui si è sottoposti, dovendo addirittura operare in tali condizioni.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2012 22:36    Oggetto: Rispondi citando

Un plauso a Vassago anche da parte mia per il giusto spirito con cui sta approcciando il problema floaters! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: