Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vassago
|
Inviato: Gio 12 Gen, 2012 12:10 Oggetto: Questa volta non hanno vinto loro! |
|
|
Sono sempre io a scrivervi, voglio solo rendervi partecipi di una mia piccola vittoria sulle mie mosche bastarde.
Come vi ho gia' detto sono un chirurgo plastico e la mia specialita' era la microchirurgia vascolare e nervosa.
Lavorado attualmente in un centro ustioni era molto tempo che non mi ritrovavo a lavorare al microscopio o sotto i forti ingrandimenti richiesti per questa disciplina che lavora su vasi e nervi molto piccoli.
Ieri tuttavia si e' svolto uno di questi interventi ricostruttivi e il primario conoscendo la mia esperienza in questo campo mi ha dato modo di partecipare per cui ieri mi sono ritrovato alle 8 di sera al microscopio a lavorare dopo una mattinata passata a nuotare e un pomeriggo a partecipare all'interveto.
Avevo un gran timore di fallire o di avere dei problemi con le mie bastarde ed ero anche agitato al pensiero di essere sotto esame con il primario.
Nonostante ogni tanto qualche floaters mi passasse davanti e mi coprisse la visuale dei fili sottilissimi che si possono usare solo sotto ingrandimento alla fine me la sono cavata bene e l'intervento, sino ad ora pare riuscito.
Vi ho raccontato questo mio piccolo successo solo per dare a tutti un messaggio di speranza: laser o non laser, fototerapia o non fototerapia la nostra vita deve andare avanti e non ci dobbiamo far limitare da questo problema, con tanta volonta' e coraggio possiamo continuare a vivere la nostra vita nel migliore dei modi...alla faccia dei floaters!! |
|
Torna in cima |
|
 |
anonimo
|
Inviato: Gio 12 Gen, 2012 18:05 Oggetto: |
|
|
Bravo, Vassago
Io ci ho impiegato diversi anni prima di riuscire a farmi intralciare il meno possibile nella vita di tutti i giorni.
Immagino la pressione e lo stress a cui si è sottoposti, dovendo addirittura operare in tali condizioni. |
|
Torna in cima |
|
 |
TEXWILLER72

|
Inviato: Ven 13 Gen, 2012 22:36 Oggetto: |
|
|
Un plauso a Vassago anche da parte mia per il giusto spirito con cui sta approcciando il problema floaters!  _________________ T E X = [Moderatore] |
|
Torna in cima |
|
 |
|