Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Mirtillo
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2012 18:22    Oggetto: Mirtillo Rispondi citando

Ragazzi fatevi pure 4 risate e dite che lo sapete da tempo immemorabile; il moderatore sposti pure il topic nei rimedi alternativi ma se provate ill mirtillo in quantità notevoli ( io ne compro una qualità diluita che compro al supermercato ad un euro al litro e ne bevo circa 1litro e mezzo al giorno) il disturbo ( se è del tipo a nuvolaglia) può risultare molto ma molto attenuato e molto più sopportabile.
Pensateci bene perchè può essere l'uovo di Colombo. Ciao
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gianni



Registrato: 01/11/11 12:57
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2012 19:03    Oggetto: Rispondi citando

Rinaldo, ma i miglioramenti che hai dopo quanto tempo dal bere il succo arrivano?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2012 19:47    Oggetto: Rispondi citando

Se lo prendo la sera la mattina seguente non ho problemi sul lavoro. E prendendolo durante poi la giornata di nuovo tiro bene tutto il giorno. certo non c'è la guarigione al 100% ma si tira avanti molto meglio...
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
martik



Registrato: 11/01/12 13:33
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Sab 21 Gen, 2012 23:22    Oggetto: Rispondi citando

mentre le miodesopsie non ti scompaiono?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ALEXIS



Registrato: 20/11/11 15:54
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2012 22:17    Oggetto: Rispondi citando

Che il mirtillo faccia bene lo si é sempre detto quindi io la sera in iniziato a prendere una capsula di Mirtilux per il resto mi sforzo sempre e cerco di bere moltissimo acqua, spremute d'arancia e vitreosan (-.-'che non so a quanto serva ma prenderlo a pranzo mi da stare più tranquilla, tanto male non fa) da quando sono comparse le in solo schiarite non le ho a nuvola ma chissà magari funge non in capito però che fai? Ne pesti tipo un kg e lo diluisci in acqua?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
martik



Registrato: 11/01/12 13:33
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2012 22:43    Oggetto: Rispondi citando

ALEXIS ha scritto:
Che il mirtillo faccia bene lo si é sempre detto quindi io la sera in iniziato a prendere una capsula di Mirtilux per il resto mi sforzo sempre e cerco di bere moltissimo acqua, spremute d'arancia e vitreosan (-.-'che non so a quanto serva ma prenderlo a pranzo mi da stare più tranquilla, tanto male non fa) da quando sono comparse le in solo schiarite non le ho a nuvola ma chissà magari funge non in capito però che fai? Ne pesti tipo un kg e lo diluisci in acqua?


quanto mirtillo bisogna assumere per notare miglioramenti?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2012 10:05    Oggetto: Rispondi citando

martik ha scritto:
ALEXIS ha scritto:
Che il mirtillo faccia bene lo si é sempre detto quindi io la sera in iniziato a prendere una capsula di Mirtilux per il resto mi sforzo sempre e cerco di bere moltissimo acqua, spremute d'arancia e vitreosan (-.-'che non so a quanto serva ma prenderlo a pranzo mi da stare più tranquilla, tanto male non fa) da quando sono comparse le in solo schiarite non le ho a nuvola ma chissà magari funge non in capito però che fai? Ne pesti tipo un kg e lo diluisci in acqua?


quanto mirtillo bisogna assumere per notare miglioramenti?


Direi 2 tonnellate al giorno!!!!!!!!!!!! ahahahah

Scusate l'ironia ma ormai io le ho provate tutte e direi che tutto cio' che viene assunto x bocca serve a poco o a nulla una volta che il problema e' insorto.

A scopo preventivo forse si!


Bye
Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mar 10 Apr, 2012 14:04    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto di una persona la quale ha risolto il problema con il mirtillo 25% antocianidina (bilberry 25% anthocyanosides, ndr).
Io non ho mai preso in considerazione il mirtillo per le miodesopsie perchè sapevo che fosse perfetto per la retina ma non per problemi di opacità vitreali.
Qualcuno sa qualcosa al riguardo?
Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Mar 10 Apr, 2012 15:22    Oggetto: Rispondi citando

Ste85 ha scritto:
Ho letto di una persona la quale ha risolto il problema con il mirtillo 25% antocianidina (bilberry 25% anthocyanosides, ndr).
Io non ho mai preso in considerazione il mirtillo per le miodesopsie perchè sapevo che fosse perfetto per la retina ma non per problemi di opacità vitreali.
Qualcuno sa qualcosa al riguardo?
Grazie


ciao Ste85,dove hai visto questa notizia?grazie...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mar 10 Apr, 2012 15:32    Oggetto: Rispondi citando

Era un forum in inglese (credo americano).

Come non detto, comunque. Ho letto di altre persone alle quali invece il mirtillo non ha tolto il problema. Chiusa qui.

Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Mar 10 Apr, 2012 17:14    Oggetto: Rispondi citando

Ste85 ha scritto:
Era un forum in inglese (credo americano).

Come non detto, comunque. Ho letto di altre persone alle quali invece il mirtillo non ha tolto il problema. Chiusa qui.

Ciao


mah,provare nn costa niente...
come si deve assumere??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mar 10 Apr, 2012 18:25    Oggetto: Rispondi citando

Non ne ho idea. Ma lascia perdere, che ci butti solo soldi e speranze.
Farà bene alla retina e all'acuità visiva (soprattutto notturna), ma temo che per le mosche sortisca solo un effetto placebo.
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Mar 10 Apr, 2012 22:29    Oggetto: Re: MIRTILLO Rispondi citando

RINALDO ha scritto:
Ragazzi fatevi pure 4 risate e dite che lo sapete da tempo immemorabile; il moderatore sposti pure il topic nei rimedi alternativi ma se provate ill mirtillo in quantità notevoli ( io ne compro una qualità diluita che compro al supermercato ad un euro al litro e ne bevo circa 1litro e mezzo al giorno) il disturbo ( se è del tipo a nuvolaglia) può risultare molto ma molto attenuato e molto più sopportabile.
Pensateci bene perchè può essere l'uovo di Colombo. Ciao
. Ciao Rinaldo in attesa della fototerapia,mi interessa molto il tuo modo per attenuarle... Come si chiama il tuo prodotto?come lo assumi?grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 10 Apr, 2012 23:22    Oggetto: Re: MIRTILLO Rispondi citando

nik ha scritto:
RINALDO ha scritto:
Ragazzi fatevi pure 4 risate e dite che lo sapete da tempo immemorabile; il moderatore sposti pure il topic nei rimedi alternativi ma se provate ill mirtillo in quantità notevoli ( io ne compro una qualità diluita che compro al supermercato ad un euro al litro e ne bevo circa 1litro e mezzo al giorno) il disturbo ( se è del tipo a nuvolaglia) può risultare molto ma molto attenuato e molto più sopportabile.
Pensateci bene perchè può essere l'uovo di Colombo. Ciao
. Ciao Rinaldo in attesa della fototerapia,mi interessa molto il tuo modo per attenuarle... Come si chiama il tuo prodotto?come lo assumi?grazie


ecco prendi questo prodotto che vedrai che sarà di sicuro piu efficace della fototerapia. Facciamo girare un pò l'economia, ragazzi, che qui l'italia va a picco senno.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ernes



Registrato: 12/09/10 10:10
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Mer 11 Apr, 2012 10:53    Oggetto: Rispondi citando

Io sto prendendo mirtillo in tutte le forme reperibili sul mercato da più di un anno e mezzo. Se mi taglio al posto del sangue mi esce succo di mirtillo, ma sui cmv non ha avuto alcun effetto; spero che serva almeno a rinforzare la retina che a questo punto è ciò che mi preoccupa di più.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group