Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

aiuto cerco risposte grazie.

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
xerakx



Registrato: 11/02/12 17:02
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2012 16:09    Oggetto: aiuto cerco risposte grazie. Rispondi citando

salve sono un ragazzo di 16 anni il mese scorso sono andato dall'oculista perche vedo sdoppiate le luci lui pensa sia un inizio di cheratocono cosi il 5 marzo faro la topografia il fatto sta che mentre ero dal medico ho chiesto per questi filamenti fastidiosi lui mi ha fatto un controllo al fundus e alla retina e a detto che e tutto apposto purtroppo dal giorno dopo la visita sono aumentati i corpi mobili inoltre la luce mi da molto piu fastidio e guardando il cielo lo vedo pieno di puntini scintillanti che si muovono oltre al fatto che mi sono accorto di vedere miliardi di puntini con gli occhi chiusi,nelle stanze buie e sulle superfici monocromatiche (cosa puo essere) e per finire in bellezza ieri ho notato che se chiudo un occhio e con quello aperto guardo in alto senza sbattere le palpebre si genera una macchia scura che si estende per poi svanire quando sbatto le ciglia spero sappiate aiutarmi.
grazie.
p.s inoltre da due giorni sento l'cchio sinistro con un dolore pulsante che si estende all'arcata sopracigliare e mi da la sensazione di essere tirato non so come spiegarmi e cosa che mi sono scordato ma che ho da piu tempo e che le luci anche fioche mi rimangono impresse per molto tempo nell'occhio e che una pupilla si adatta piu lentamente allla luce infatti per restringersi ci mette piu tempo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2012 10:01    Oggetto: Rispondi citando

In queste circostanze più che attendere risposte è bene andare al pronto soccorso oculistico e far vedere cosa succede.
Spesso i problemi agli occhi se presi in tempo si risolvono banalmente, se trascurati diventano duri da affrontare: meglio andare al pronto soccorso una volta inutilmente che pentirsi di non averlo fatto.

Ciao
Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2012 11:27    Oggetto: Rispondi citando

E' OVVIO CHE DEVE ESSERE FATTA UNA BIOMICROSCOPIA VITREORETINICA!!!
Un caro saluto
Prof.D.Siravo
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it
Cell.:3385710585
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
xerakx



Registrato: 11/02/12 17:02
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2012 13:53    Oggetto: Rispondi citando

si dottore ma a cosa potrebbe essere dovuto sono molto preoccupato
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 11:03    Oggetto: Rispondi citando

http://drsiravoduilio.beepworld.it/corpimobilivitreali.htm

Di tutto dal distacco posteriore di vitreo(DPV) persino ad una rottura di retina e/o D.R.
Un caro saluto
Prof.D.Siravo
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it
Cell.:3385710585
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group