Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Yag Laser, cosa ne pensa il Prof. Siravo?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gio0101



Registrato: 04/09/12 19:03
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2012 19:55    Oggetto: Rispondi citando

Dottore, ho segnalato la cosa al mio oculista. Dice che ancora in fase di pre-testing su levrieri e soggetti paradossalmente affetti da miodesopsie gravi. Inoltre mi ha anche parlato mdi una proteina modificata che agisce direttamente al vitreo e quindi distruggendo tutte le cose fluttuanti. Mi corregga.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dillon77



Registrato: 19/01/06 19:27
Messaggi: 125

MessaggioInviato: Mer 03 Set, 2014 19:00    Oggetto: Rispondi citando

Gentile Dottore, ho 37 anni e mi č stata diagnosticata la sineresi vitreale ad entrambi gli occhi. Lei consiglierebbe di fare il trattamento con lo Yag Laser? Geller in persona in questo caso. Grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 03 Set, 2014 23:24    Oggetto: Rispondi citando

dillon77 ha scritto:
Gentile Dottore, ho 37 anni e mi č stata diagnosticata la sineresi vitreale ad entrambi gli occhi. Lei consiglierebbe di fare il trattamento con lo Yag Laser? Geller in persona in questo caso. Grazie.

Il gentilissimo ed educatissimo dottore ha smesso da tempo di tediarci con i suoi post pubblicitari e con le sue eterne incompiute promesse (integratori e fototerapie). Ce ne siamo fatti tutti una ragione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Sab 04 Ott, 2014 10:17    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
Ce ne siamo fatti tutti una ragione.

Io no, anzi trovo che sarebbe corretto, a distanza di oltre due anni e mezzo, pubblicare i risultati dei quali ha scritto nel topic, positivi o meno che possano essere stati.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2014 9:35    Oggetto: Rispondi citando

Driver ha scritto:
robemuna ha scritto:
Ce ne siamo fatti tutti una ragione.

Io no, anzi trovo che sarebbe corretto, a distanza di oltre due anni e mezzo, pubblicare i risultati dei quali ha scritto nel topic, positivi o meno che possano essere stati.


Nel frattempo č stato anche espulso da Forumsalute per aver attaccato con insulti e sproloqui, nonchč minacce di querele come sua abitudine , un utente (chissā chi era) che lo sollecitava a smetterla di pubblicizzarsi e dare concretezza alle sue affermazioni pubblicando gli studi scientifici fatti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2014 11:52    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
Nel frattempo č stato anche espulso da Forumsalute per aver attaccato con insulti e sproloqui, nonchč minacce di querele come sua abitudine , un utente (chissā chi era) che lo sollecitava a smetterla di pubblicizzarsi e dare concretezza alle sue affermazioni pubblicando gli studi scientifici fatti.

Allucinante.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group