Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
comeon
|
Inviato: Ven 10 Ago, 2012 21:04 Oggetto: Miodesopsie e giostre gardaland |
|
|
Ciao a tutti ! purtroppo da un paio di mesetti ho incominciato ad avvertire disturbi di floaters !... mi domandavo se nonostante questo tipo di disturbo posso comunque andare a gardaland e fare anche le giostre piu "estreme" oppure sarebbe meglio evitare per la mia salute !
grazie a tutti per le risposte  |
|
Torna in cima |
|
 |
Driver Moderatore

|
Inviato: Sab 11 Ago, 2012 2:54 Oggetto: Re: Miodesopsie e giostre gardaland |
|
|
comeon ha scritto: | Ciao a tutti ! purtroppo da un paio di mesetti ho incominciato ad avvertire disturbi di floaters !... mi domandavo se nonostante questo tipo di disturbo posso comunque andare a gardaland e fare anche le giostre piu "estreme" oppure sarebbe meglio evitare per la mia salute !
grazie a tutti per le risposte  |
E' meglio evitare stress del genere, qualcuno ha riportato di aver avuto peggioramenti a causa delle "montagne russe". Non è comunque detto che ciò accada, ma personalmente eviterei di fare il test. _________________ Acronimi ("sigle") in oculistica |
|
Torna in cima |
|
 |
space_woods

|
Inviato: Sab 11 Ago, 2012 9:24 Oggetto: |
|
|
Io non rischierei assolutamente. La più pericolosa secondo me è lo Space Vertigo per i nostri problemi, ma anche tutti gli altri ottovolanti... |
|
Torna in cima |
|
 |
Driver Moderatore

|
Inviato: Sab 11 Ago, 2012 11:18 Oggetto: |
|
|
space_woods ha scritto: | La più pericolosa secondo me è lo Space Vertigo per i nostri problemi, ma anche tutti gli altri ottovolanti... |
Io le ho chiamate volgarmente "montagne russe" perchè non me ne intendo proprio per niente...  _________________ Acronimi ("sigle") in oculistica |
|
Torna in cima |
|
 |
comeon
|
Inviato: Dom 12 Ago, 2012 17:40 Oggetto: |
|
|
mh ok.. grazie 1000 ! meglio non rischiare ...  |
|
Torna in cima |