Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ciao a tutti

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
roby81



Registrato: 26/08/12 22:56
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2012 23:16    Oggetto: ciao a tutti Rispondi citando

Ciao a tutti mi chiamo Roberto ho 30 anni abito a Lucca e da circa 10 anni ho iniziato a vedere le mosche o come li chiamo io "i pallini"

la mia storia č come tante altre leggero astigmatismo (non ho bisogno di lenti x ora) 10/10 di vista periodo di stress tanto lavoro poco riposo e da un giorno ad un'altro guardando un muro bianco sono comparse! un trauma! poi le visite oculistiche ecc ecc....

ormai ci convivo abbastanza serenamente forse non potrei piu nemmeno immaginare la mia vista senza certo non sono proprio un bello spettacolo certi giorni o in certe condizioni sono molto esterne nel campo visivo e sono simili a piccole ombre certe volte invece sono proprio dei veri e propri vermi trasparenti o agglomerati di pallini trasparenti! li diventano fastidiosi...

io l'unico rimedio vero e proprio che ho trovato sono dei buoni occhiali da sole (ryban) polarizzati ne ho 2 con diversi colori di lente solo con quelli
riesco ad avere un vero e proprio benessere visivo anche stando all'aria aperta tutto il giorno magari guardando l'acqua (mi piace pescare).

sono capitato per caso sul forum un paio di mesi fa ed č stato molto positivo vedere le opinioni le esperienze e le reazioni di altre persone affette dalle mosche. Non avevo mai trovato nessuno con questo problema con cui confrontarsi. mi sono iscritto anche su facebook.

grazie a chiunque condivida la sua esperienza
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Lun 27 Ago, 2012 0:59    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto Smile

Gli occhiali da sole sono l'unico rimedio efficace semplice Cool
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2012 21:35    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Roberto, benvenuto anche da parte mia!

L'utilizzo dell'occhiale da sole polarizzato, che io consiglio sempre, rimane il primo e pių semplice rimedio per semplificarsi un pochino la vita, soprattutto nei casi fortunatamente pių blandi! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group