Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SAMGUL
|
Inviato: Sab 18 Ago, 2012 9:07 Oggetto: Richiesta informazioni |
|
|
Buongiorno , sono decisa a sottopormi ad un intervento di impianto lente fachica PRL ed abitando in Sicilia chiedo se qualcuno puo' indicarmi qualche nominativo con esperienza in tale campo che non sia troppo lontano ( sicilia , calabria ) Ringrazio anticipatamente chi vorra' rispondermi |
|
Torna in cima |
|
|
Driver Moderatore
|
Inviato: Sab 18 Ago, 2012 11:54 Oggetto: Re: RICHIESTA INFORMAZIONI |
|
|
SAMGUL ha scritto: | Buongiorno , sono decisa a sottopormi ad un intervento di impianto lente fachica PRL ed abitando in Sicilia chiedo se qualcuno puo' indicarmi qualche nominativo con esperienza in tale campo che non sia troppo lontano ( sicilia , calabria ) Ringrazio anticipatamente chi vorra' rispondermi |
Non ho informazioni per aiutarti purtroppo, ma comunque mi sento di darti un consiglio: fai anche 1000 km perchč la tua vista vale molto di pių di qualsiasi viaggio. _________________ Acronimi ("sigle") in oculistica |
|
Torna in cima |
|
|
TEXWILLER72
|
Inviato: Sab 18 Ago, 2012 20:59 Oggetto: |
|
|
Cara Samgul,
il nostro caro Dr. Maurizio D'Amelio, tuo conterraneo e validissmo responsabile del Comitato Tecnico Scientifico dell'Associazione Cielo Azzurro, leggendo la tua richiesta mi ha pregato di postare per conto suo quanto segue:
E' una recente tecnica pensata per soggetti fortemente miopici senza togliere il cristallino naturale si impianta una lentina tra la capsula anteriore e il cristallino con stretti rapporti con l'iride e il trabecolato sono stati segnalati alcuni casi di cataratta e ipertono a distanza di qualche mese dall'intervento; in Sicilia si č interessato il dr A. Montericcio presso una clinica privata di Trapani, a Milano il dr L. Buratto al centro Ambrosiano; consigliabile cautela,approfondimenti su rischio/beneficio e sui centri con maggior casistica relativa alla metodica.
Spero possa esserti utile. _________________ T E X = [Moderatore] |
|
Torna in cima |
|
|
Driver Moderatore
|
Inviato: Dom 19 Ago, 2012 1:29 Oggetto: |
|
|
TEXWILLER72 ha scritto: | il nostro caro Dr. Maurizio D'Amelio, tuo conterraneo e validissmo responsabile del Comitato Tecnico Scientifico dell'Associazione Cielo Azzurro, leggendo la tua richiesta mi ha pregato di postare per conto suo |
Che squadra ragazzi! CHE SQUADRA!!! _________________ Acronimi ("sigle") in oculistica |
|
Torna in cima |
|
|
TEXWILLER72
|
Inviato: Lun 20 Ago, 2012 9:23 Oggetto: |
|
|
Caro Driver, "siamo una squadra fortissimi!" _________________ T E X = [Moderatore] |
|
Torna in cima |
|
|
Driver Moderatore
|
|
Torna in cima |
|
|
|