Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

chiarezza Dr. Orione
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maquisse



Registrato: 30/08/12 09:14
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2012 16:19    Oggetto: chiarezza Dr. Orione Rispondi citando

Salve a tutti!
apro questo topic per fare chiarezza sulla questione Dr Orione:
in particolare la domanda è:
qualcuno ha provato e ne ha avuto effetti posistivi attraverso il laser che usa il dottore?
il laser a femtosecondi operra anche miodesopsie relativamente vicine al nervo ottico?
grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Lun 17 Dic, 2012 17:05    Oggetto: Rispondi citando

ci sono molte testimonianze positive in rete.
L'altro laser non è a femtosecondi ma credo che il suo range d'azione resterà grosso modo lo stesso del precedente: cmv lontani da retina e cristallino. quel che cambierà è che permetterà di raggiungere lo stesso risultato con un quarto della potenza il che diminuirà i possibili effetti collaterali (o comunque permetterà di vaporizzare floaters che prima venivano dislocati o tagliati al fine di non somministrare molta potenza).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Maquisse



Registrato: 30/08/12 09:14
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun 17 Dic, 2012 20:34    Oggetto: Rispondi citando

grazie della risposta!
cmq tu o qualcuno del sito lo ha provato e ne ha tratto beneficio?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 18 Dic, 2012 11:12    Oggetto: Rispondi citando

qualcuno su questo forum ha scritto di recente. Molti scrivono nel gruppo su fb dove il dr è sempre in linea.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mer 19 Dic, 2012 12:40    Oggetto: Rispondi citando

...non ci resta che sperare che il dr. Orione, quando non è collegato a Feisbuk, si ricordi anche di noi poveri derelitti e venga magari a scrivere qualcosa anche qui... Rolling Eyes
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 19 Dic, 2012 13:12    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
...non ci resta che sperare che il dr. Orione, quando non è collegato a Feisbuk, si ricordi anche di noi poveri derelitti e venga magari a scrivere qualcosa anche qui... Rolling Eyes


mi risulta che abbia scritto comunque..anche di recente ho visto un suo commento sulla sezione trattamenti alternativi relativa a tarassaco e cardo mariano...e poi nel topic assemblea dell'associazione ha ribadito quanto avevo già preannunciato sul nuovo laser. Quello che non fa è commentare giornalmente i suoi interventi eseguiti per i cmv ed appoggiati dalle testimonianze dirette dei pazienti. I motivi per cui non lo fa io penso di averli espressi piu volte..e non voglio ribadirli visto che non sono stati graditi o sono stati male interpretati, oltre la mia volontà informativa.. Lascio quindi alla libertà di giudizio di ognuno.
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Armi



Registrato: 23/11/16 01:33
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2016 17:00    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi! Sono armando di brescia paziente di orione dal quale ho fatto 8 sessioni di yag laser occhio dx. Risultato ancora da " work in progress " il miracolo nn è avvenuto. Aggiungerò anche che ho fatto una capatina in florida per vedere se il caro scott geller fosse riuscito lui nel prodigio...ritorno dalla florida 1 settimana fa con 5 trattamenti con esito tutt altro che soddisfacente. Caso difficile il mio...raccontatemi qlc correlato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2016 20:03    Oggetto: Rispondi citando

A brescia usa lo stesso laser il dottor emanuele scuri che da tanti anni usa il laser per floaters
http://www.giornaledibrescia.it/economia/obiettivo-salute-dott-emanuele-scuri-miodesopsie-e-vitrelosi-1.3093208
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Armi



Registrato: 23/11/16 01:33
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2016 20:38    Oggetto: Rispondi citando

Ma grazie! Mai sentito parlare prima, però credo che avendo avuto trattamenti dai tops...senza nulla togliere al caro concittadino. Il mese prosdimo rivedo dott orione. Sai una volta iniziato è meglio proseguire con colui che hai sceltoanche perche la parcella comprende 4 sessioni e le extra costano la metà.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2016 20:45    Oggetto: Rispondi citando

In ogni caso visto che anche tu, come quasi tutti i casi di cui ho raccokto testimonianze negli anni, anche su Facebook, nn sembri destinato ad avere grande sodfisfazione,visto che e' un vicino di casa tua io una visita gliela farei per un altro parere. A quanto sembra questo medico usava i laser " non idonei" da tanti anni per questo problema..probabilmente ha un'esperienza anchecsuperiore ad Orione che ha iniziato solo da circa sette anni
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Armi



Registrato: 23/11/16 01:33
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2016 20:55    Oggetto: Rispondi citando

Stella, l avessi saputo prima ...ceeeeerto. Orione è da 7 anni che pratica avendo imparato da Geller il quale credo sia il top al mondo o uno dei primi,devi vedere l attrezzatura che ha giu a Fort Myers!!! Geller sono 25 anni che opera nel settore. Il mio caso nn è andato a buon fine in qusnto ho il vitreo molto fluido e sguizzano via...geller ha due yag spaventosi. Costosissimi svizzeri. Geller ti fa pizzicare e piangere l occhio anche il giorno dopo...orione pic indolor. Quest ultimo tiene bene vaporizzando le piccole..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
theinvoker



Registrato: 19/06/13 15:28
Messaggi: 252

MessaggioInviato: Dom 27 Nov, 2016 20:07    Oggetto: Rispondi citando

Ma quasi quasi...a distanza di 3 anni potrei anche fare un salto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Armi



Registrato: 23/11/16 01:33
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Dom 27 Nov, 2016 20:10    Oggetto: Rispondi citando

Direzione???🤔🤔
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
theinvoker



Registrato: 19/06/13 15:28
Messaggi: 252

MessaggioInviato: Dom 27 Nov, 2016 20:30    Oggetto: Rispondi citando

Brescia....
Volevi sapere da chi andare?? Da Orione ci son stato a Giugno 2013 e mi aveva dichiarato trattabile salvo poi cambiare idea 5 mesi dopo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Armi



Registrato: 23/11/16 01:33
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Dom 27 Nov, 2016 20:32    Oggetto: Rispondi citando

Faresti un salto dove???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group