Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

buon anno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Akenaton



Registrato: 03/01/13 17:00
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio 03 Gen, 2013 18:44    Oggetto: buon anno Rispondi citando

spero almeno per voi, perchè il mio il 2013 è iniziato col peggiore dei modi...

passati i 30 da un pò, miopia alta, varie miodesopsie in entrambi gli occhi, ma tutto sommato, ci vivevo.
Mi siedo a tavola il 1 gennaio, e una cosa che ho chiamato "Il mostro", mi si sposta di continuo dal lato sinistro dell' occhio sinistro, verso il centro del campo visivo.
Il "mostro" era una specie di macchia verde-grigio scuro, semi trasparente, che si portava con se un nugolo di filamenti.
Dopo poche ore, ha iniziato a salire in alto a sinistra nell' occhio, per cui la vedevo invece che spostari da sinistra verso il centro del campo visivo, ora si muoveva dall' alto verso il basso.
Dopo altre ore, non è scesa più, lasciandomi però un gruppo di filamenti molto lunghi, visibili nel lato sinistro e in alto dell' occhio sinistro.

Credo che queste già ci fossero, ma erano solo in un punto dell' occhio per cui non si vedevano. E devo sempre sperare che non torni il "mostro".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Akenaton



Registrato: 03/01/13 17:00
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2013 18:20    Oggetto: Rispondi citando

non vorrei portarmi sfiga da solo ma...

i nuovi filamenti comparsi di punto in bianco il 1 Gennaio, sono tutti scomparsi. Ho iniziato progressivamente a vederli sempre meno nel centro del campo visivo, sempre più in alto a sinistra, ed ora non li vedo più, nemmeno cercandoli. Credo si siano spostati dove suppongo fossero prima che comparissero il 1 gennaio. Credo non ci sia stato nessun comportamento di nessun tipo da parte mia nè nel farli improvvisamente comparire, nè scomparire (spostarsi).

Gli altri filamenti che vedevo normalmente anche prima, ci sono sempre.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Sab 19 Gen, 2013 22:22    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Akenaton, benvenuto e sono felice che la situazione sia comuqnue migliorata! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group