Buongiorno , sono già alcuni mesi da quando ho eseguito un impianto di prl ad un occhio ( Settembre 2012 ) , e rimanendo soddisfatto del risultato raggiunto ho qualche perplessita' riguardo a certe cose , e cioè :
appena subito dopo l'intervento ho avuto l'impressione di vedere meglio e qualcosa in più rispetto ad ora , mentre da alcuni mesi a questa parte noto anche distorsioni visive di cio' che osservo , specie se fisso delle linee o dei visi alla TV , ed anche dei piccoli puntini grigio chiaro che si sovrappongono sulle immagini . Chiedo se queste " implicazioni " siano normali a seguito di questo tipo di intervento correttivo , o se invece siano relative a qualche problematica diversa . Prima dell' intervento il difetto era molto elevato ( -13 -3 ) e nell' occhio in questione avevo avuto un distacco di vitreo . Ringrazio gli illustri Prof. se vorranno gentilmente fornirmi chiarimenti a riguardo, Saluti
sono già alcuni mesi da quando ho eseguito un impianto di prl ad un occhio ( Settembre 2012 )
Il cristallino naturale era perfetto? La lente fachica introdotta ti ha mai dato qualche fastidio, subito o a distanza di tempo?
Citazione:
appena subito dopo l'intervento ho avuto l'impressione di vedere meglio e qualcosa in più rispetto ad ora , mentre da alcuni mesi a questa parte noto anche distorsioni visive di cio' che osservo , specie se fisso delle linee o dei visi alla TV , ed anche dei piccoli puntini grigio chiaro che si sovrappongono sulle immagini
Ti sei fatto controllare dopo questi sintomi?
Citazione:
Ringrazio gli illustri Prof. se vorranno gentilmente fornirmi chiarimenti a riguardo, Saluti
Ti auguro che i Dottori ti rispondano, ma è purtroppo da tempo che ciò non accade. _________________ Acronimi ("sigle") in oculistica
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum