Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Aiuto domanda importante

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marco rossi



Registrato: 15/03/13 11:16
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Dom 21 Apr, 2013 19:13    Oggetto: Aiuto domanda importante Rispondi citando

ciao ho una domanda da fare a voi vi spiego il mio problema praticamente ho avuto un collasso del vitreo e ho una piccola degenerazione retinica periferica da tenere controllata annualmente non sono miope ho 10 decimi... ora il mio problema questo praticamente mi succede con circa una decenza di ogni tre mesi mi appare una macchia al centro tipo persistenza retinica e che vedo solo sbattendo gli occhi e dura un 3 minuti e poi scompare tipo come quando ti fanno una foto con il flash e ti resta il negativo per un Po e poi sparisce e che vedo solo aprendo chiudendo gli occhi su una superficie chiara sono già stato 3 volte dall oculista mi ha fatto il fondo e mi ha detto che non ho trazioni e che questo è un problema di vasospasmi dovuti a stress ansia che ho da quando mi sono venute le mosche che non sono molte x fortuna.... praticamente mi succede in un occhio e poi dopo qualche giorno nell altro poi magari x tre mesi più nulla... l oculista mi ha detto che i flash sono periferici e non centrali ... ho fatto una visita tre mesi fa ed era tutto ok l ho fatta per questo problema ora spero che mi sia spiegato volevo sapere siccome in questi giorni mi è successo di nuovo e non voglio andare sempre dal oculista x il solito problema volevo sapere da voi l oculista dice il giusto cioè sono vasospasmi?o mi devo preoccupare a voi capita una roba del genere dipende dal vitreo o dallo stress ? grazie spero mi rispondiate sono in ansia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group