Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Hai perfettamente ragione!!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
spadoni71



Registrato: 08/01/13 16:58
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Lun 25 Mar, 2013 11:13    Oggetto: Hai perfettamente ragione!!!! Rispondi citando

Hai perfettamente ragione...ma per noi che siamo ammalati o comunque patiamo questo disturbo non possiamo solo accettare la cosa e basta...ci sono anche tanti bravi ricercatori, studiosi, scienziati che hanno voglia di spezzare questa logica della medicina=profitto. Io lo voglio fare non solo perchè vivo la malattia, ma anche perchè ho un padre trapiantato di cuore e una sorella con la nevralgia del trigemino e so cosa significa vivere la propria esistenza nel dolore e nella disperazione. Un progetto Casa della Salute dove ritrovarci e raccogliere fondi per lanciare uan campagna di ricerca e di studio di possibili soluzioni può essere l'unica vera risposta ai nostri problemi....pensa che mi sto persino candidando al V Municipio come consiliere proprio per avviare una battaglia su questo tema: il diritto alla salute e alle migliori cure possibili da parte dello Stato! Non è possbile lasciare tutto in mano ai privati che ti chiedono 200 euro solo per vederti! La cura è un dirittto per tutti non solo per chi ha un pacco di soldi da spendere. In Francia e in Germania hai il meglio senza spendere una lira! Qui, qualsiasi cosa, costa!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GABRIELE92



Registrato: 20/05/13 14:35
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Dom 14 Lug, 2013 13:43    Oggetto: Rispondi citando

QUOTO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group