Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
TEXWILLER72
|
Inviato: Lun 15 Feb, 2010 18:47 Oggetto: OCCHIALI da sole, da vista, tipi di lenti, etc. |
|
|
In questo topic parliamo degli occhiali e di tutto ciò che riguarda questo specifico argomento! _________________ T E X = [Moderatore] |
|
Torna in cima |
|
|
manu88
|
Inviato: Lun 15 Feb, 2010 21:49 Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti,
dovrei a giorni ( per cause di forza MIA maggiore ) cambiare gli occhiali da sole, datemi tutte le indicazioni da richiedere, consigli su marche o quel che volete purchè in qualche modo io veda un po di questa schifezza in meno durante il giorno...
please, help me.
Grazie _________________ Non ridere perchè sono caduto ma piangi perchè mi sto rialzando. Never Back Down. |
|
Torna in cima |
|
|
Letizia
|
Inviato: Mar 16 Feb, 2010 9:31 Oggetto: |
|
|
io ho fatto lenti tipo transition, mi trovo molto bene ma non sono risolutive per gli interni..
infatti si scuriscono (e anche tantissimo e molto repentinamente) solo a contatto coi raggi uv.. all'interno sono limpide come le altre.
(in realtà a me la situazione non cambia molto neanche all'esterno, la visione resta comunque molto limpida e di solito non mi accorgo neanche quando divengono scure, insomma non noto differenze di visione)
non so se esistono, ma magari per l'interno, dovresti farti fare lenti da sole ma più chiare.
per il resto apemaia come va? ti sei un pò risollevata? |
|
Torna in cima |
|
|
TEXWILLER72
|
Inviato: Mar 16 Feb, 2010 11:40 Oggetto: |
|
|
Spesso e volentieri io uso gli occhiali da sole (Ray-Ban Polarized) anche per lavorare al pc e non solo per il fastidio dato delle miodesopsie (...abbastanza devastanti ...), ma anche perchè trovo che da quando li uso l'occhio a fine giornata è comunque meno affaticato, meno arrossato e ne ha tratto giovamento anche la lubrificazione superficiale! _________________ T E X = [Moderatore] |
|
Torna in cima |
|
|
apemaia
|
Inviato: Mer 17 Feb, 2010 15:30 Oggetto: |
|
|
cara mia ti ho risposto privatamente ti ringrazio tanto per l'interessamento
vi abbraccio tutti |
|
Torna in cima |
|
|
robemuna
|
Inviato: Mar 06 Apr, 2010 15:48 Oggetto: |
|
|
sembra che le lenti polarizzate siano il massimo della tecnologia per gli occhiali da sole. |
|
Torna in cima |
|
|
Dan75
|
Inviato: Ven 21 Giu, 2013 17:47 Oggetto: |
|
|
Qualcuno mi sa dire se gli occhiali da sole polarizzati è meglio comprarli specchiati o no? |
|
Torna in cima |
|
|
theinvoker
|
Inviato: Ven 21 Giu, 2013 18:04 Oggetto: |
|
|
Io li ho comprati martedi e funzionano in ufficio però sarei curioso di sapere se ci sono delle lenti adatte a questa situazione in quanto gli occhiali dopo un po' tendono a darmi fastidio...oltre al fatto che mi stanno troppo distanti dagli occhi.Ho letto il terzo messaggio che è un po' incasinato (sembra che ci debba essere un quote) in cui si parla di lenti transition....cosa sono? Ci sono solo queste??? leggo che non risolvono all'interno...
Dan io non so risponderti...quelli che ho preso io non so a specchio e mi trovo bene lo stesso. |
|
Torna in cima |
|
|
Driver Moderatore
|
Inviato: Ven 21 Giu, 2013 21:04 Oggetto: |
|
|
Dan75 ha scritto: | Qualcuno mi sa dire se gli occhiali da sole polarizzati è meglio comprarli specchiati o no? |
Si. _________________ Acronimi ("sigle") in oculistica |
|
Torna in cima |
|
|
|