Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

miodepsie in giovane età

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rl80



Registrato: 03/06/13 15:35
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lun 03 Giu, 2013 16:04    Oggetto: miodepsie in giovane età Rispondi citando

Buongiorno, non sono molto esperta di forum e chiedo anticipatamente scusa nel caso abbia sbagliato spazio per porre la mia domanda.

Qualche giorno fa mi sono recata dall'oculista per una visita poichè, da circa due mesi, la mia vista era disturbata da alcuni "filetti", passatemi il termine, che non avevo mai visto prima.

Un po' spaventata ho deciso di farmi visitare e, in effetti, il mio oculista mi ha confermato che si tratta du miodesopsie. Mi è parso però un po' stranito perchè ho solo 33 anni e non sono miope. L'unica possibile causa che ha trovato è il risultato di un perdiodo di povera alimentazione e disidratazione che ha corrisposto con gli ultimi due mesi di gravidanza. Durante l'ottavo e il nono mese di gestazione, infatti, non sono stata affatto bene, mangiavo e bevevo pochissimo, anche i medici avevano riscontrato in me una forte disidratazione.

L'oculista però in tutta sincerità mi ha detto che dietro a questi disturbi, sebbene raramente, potrebbero esserci delle patologie anche gravi per cui se notassi dei peggioramenti dovrei immediatamente fare accertamenti.

Adesso sono un po' spaventata, sinceramente, è bene che chieda altri consulti? E' davvero così insolito avere questa patologia alla mia età?

Vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401