Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Miodesopsie sparite... la mia storia!
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GABRIELE92



Registrato: 20/05/13 14:35
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Lun 17 Giu, 2013 8:25    Oggetto: Miodesopsie sparite... la mia storia! Rispondi citando

ciao a tutti torno in questo forum proprio x scrivere un fenomeno strano ieri mattina mentre mi sono alzato inizio a non vedere più nulla,impressionato provo ad uscire di casa e a strizzare gli occhi x vedere cosa era successo e in pratica non c'era più una mosca...dopo mi trovavo in spiaggia zona balneare e ho iniziato a guardare l'acqua e il cielo ed era limpido non c'era più una mosca non c'era più nulla...ho pensato di spostamento fuori dal campo visivo perchè non poteva essere e anche con lo strizzamento non le notavo ho iniziato a guardare i muri bianchi nemmeno li non vedevo più nulla...stamattina mi alzo stessa cosa le mosche non c'erano più...ho pensato a qualche passaggio osmotico causato dagli integratori che siano potuti arrivare al vitreo ma anche questo pare strano dato che il vitreo hanno sempre detto che è avascolare Twisted Evil ... a tutt'ora continuo a non vedere nulla....ho provato a ruotare gli occhi x vedere se c'era qualcosa nemmeno niente ...
TERAPIE ASSUNTE AL MOMENTO:

- ELENCO ELIMINATO DAL MODERATORE -

spero la mia esperienza serva a qualcuno che soffre con questa patologia..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Lun 17 Giu, 2013 9:54    Oggetto: Re: miodesopsie sparite...LA MIA STORIA! Rispondi citando

GABRIELE92 ha scritto:
ciao a tutti torno in questo forum proprio x scrivere un fenomeno strano ieri mattina mentre mi sono alzato inizio a non vedere più nulla,impressionato provo ad uscire di casa e a strizzare gli occhi x vedere cosa era successo e in pratica non c'era più una mosca...dopo mi trovavo in spiaggia zona balneare e ho iniziato a guardare l'acqua e il cielo ed era limpido non c'era più una mosca non c'era più nulla...ho pensato di spostamento fuori dal campo visivo perchè non poteva essere e anche con lo strizzamento non le notavo ho iniziato a guardare i muri bianchi nemmeno li non vedevo più nulla...stamattina mi alzo stessa cosa le mosche non c'erano più...ho pensato a qualche passaggio osmotico causato dagli integratori che siano potuti arrivare al vitreo ma anche questo pare strano dato che il vitreo hanno sempre detto che è avascolare Twisted Evil ... a tutt'ora continuo a non vedere nulla....ho provato a ruotare gli occhi x vedere se c'era qualcosa nemmeno niente ...
TERAPIE ASSUNTE AL MOMENTO:

- ELENCO ELIMINATO DAL MODERATORE -

spero la mia esperienza serva a qualcuno che soffre con questa patologia..

C'è solo una cosa che fa stare peggio della malattia in se: La delusione rimasta in seguito ad una falsa speranza di guarigione (io la conosco molto bene).
Gabriele, non è cercando di fare in modo che tutti provino questi "medicinali" che avrai la prova che non funzionano. La prova degli inutili integratori l'abbiamo già fatta, rifatta e strafatta tutti, bisogna che te ne fai una ragione.
Inoltre qualcuno potrebbe pensare che ci possa essere un interesse economico dietro a queste assurde affermazioni.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica


Ultima modifica di Driver il Mer 19 Giu, 2013 19:40, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Paolino71



Registrato: 24/02/13 12:46
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Lun 17 Giu, 2013 10:26    Oggetto: Rispondi citando

Beato te, e pensare che fino a qualche giorno fa eri in paramoia al massimo.
Sarai al settimo cielo, sono contento per te.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GABRIELE92



Registrato: 20/05/13 14:35
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Lun 17 Giu, 2013 10:33    Oggetto: Re: miodesopsie sparite...LA MIA STORIA! Rispondi citando

Driver ha scritto:
GABRIELE92 ha scritto:
ciao a tutti torno in questo forum proprio x scrivere un fenomeno strano ieri mattina mentre mi sono alzato inizio a non vedere più nulla,impressionato provo ad uscire di casa e a strizzare gli occhi x vedere cosa era successo e in pratica non c'era più una mosca...dopo mi trovavo in spiaggia zona balneare e ho iniziato a guardare l'acqua e il cielo ed era limpido non c'era più una mosca non c'era più nulla...ho pensato di spostamento fuori dal campo visivo perchè non poteva essere e anche con lo strizzamento non le notavo ho iniziato a guardare i muri bianchi nemmeno li non vedevo più nulla...stamattina mi alzo stessa cosa le mosche non c'erano più...ho pensato a qualche passaggio osmotico causato dagli integratori che siano potuti arrivare al vitreo ma anche questo pare strano dato che il vitreo hanno sempre detto che è avascolare Twisted Evil ... a tutt'ora continuo a non vedere nulla....ho provato a ruotare gli occhi x vedere se c'era qualcosa nemmeno niente ...

- ELENCO ELIMINATO DAL MODERATORE -

spero la mia esperienza serva a qualcuno che soffre con questa patologia..

C'è solo una cosa che fa stare peggio della malattia in se: La delusione rimasta in seguito ad una falsa speranza di guarigione (io la conosco molto bene).
Gabriele, non è cercando di fare in modo che tutti provino questi "medicinali" che avrai la prova che non funzionano. La prova degli inutili integratori l'abbiamo già fatta, rifatta e strafatta tutti, bisogna che te ne fai una ragione.
Inoltre qualcuno potrebbe pensare che ci possa essere un interesse economico dietro a queste assurde affermazioni.




Interesse economico? Io ho raccontato solo quello che sto vedendo degli interessi economici non me ne interessa nulla anzi io non sono ne un farmacista ne un oculista,sono uno che un mese fa vedeva queste schifezze da un mattino all'altro e adesso sembra che siano sparite..tutto qua...non costringo nessuno ad assumere integratori era solo un consiglio..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GABRIELE92



Registrato: 20/05/13 14:35
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Lun 17 Giu, 2013 10:33    Oggetto: Rispondi citando

Paolino71 ha scritto:
Beato te, e pensare che fino a qualche giorno fa eri in paramoia al massimo.
Sarai al settimo cielo, sono contento per te.


Abbastanza,anche se è presto per cantare vittoria non vorrei che si siano spostate in una zona non visibile per poi ripresentarsi...Spero di no!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Lun 17 Giu, 2013 10:47    Oggetto: Re: miodesopsie sparite...LA MIA STORIA! Rispondi citando

GABRIELE92 ha scritto:
Interesse economico? Io ho raccontato solo quello che sto vedendo degli interessi economici non me ne interessa nulla anzi io non sono ne un farmacista ne un oculista

Rileggi bene il mio messaggio, non ho scritto che lo fai per interesse economico, ho scritto che qualcuno potrebbe pensarlo, perchè appena andranno a sperperare soldi in questo metodo (chi ha poca conoscenza della materia purtroppo ci casca spesso), che non servirà assolutamente a nulla, potranno avere questa reazione (già visto e rivisto qui sul forum).

Citazione:
sono uno che un mese fa vedeva queste schifezze da un mattino all'altro e adesso sembra che siano sparite..tutto qua...non costringo nessuno ad assumere integratori era solo un consiglio..

Non ti è sparito niente, perchè questi integratori non servono assolutamente a niente per il vitreo. Tra le varie, quell'integratore lo assunsi anch'io, ed assicuro che è totalmente inutile al problema CMV. Ora però non serve scrivere altri nomi di integratori, perchè tanto nessuno di questi arriva al vitreo. Dopo 10 anni, se così non fosse, non sarebbe scritto ovunque qui sul forum...?

PS: Come scritto nel messaggio precedente, non è che facendo provare gli integratori a tutti avrai la prova che non funzionano, chi ha anni di esperienza sul problema ha già scritto ovunque sul forum che è così.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica


Ultima modifica di Driver il Mer 19 Giu, 2013 19:44, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GABRIELE92



Registrato: 20/05/13 14:35
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Lun 17 Giu, 2013 11:11    Oggetto: Rispondi citando

VABBÉ. Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Lun 17 Giu, 2013 11:31    Oggetto: Rispondi citando

GABRIELE92 ha scritto:
VABBÉ. Very Happy

Quando verranno a scrivere che gli hai fatto sperperare soldi inutilmente gli risponderai uguale?

Comunque l'importante è che non passi il messaggio che su questo forum si diano false indicazioni di possibili fantomatiche guarigioni con gli integratori, poi si spera che i lettori abbiano un minimo di scaltrezza, siccome sia il titolo che il primo messaggio sono davvero fuorvianti.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ale80



Registrato: 10/05/13 20:27
Messaggi: 414

MessaggioInviato: Lun 17 Giu, 2013 12:14    Oggetto: Rispondi citando

Non si è spostato niente. Perché fosse avvenuto ciò la liquefazione del vitreo sarebbe dovuta essere consistente e il vitreo non degenera quasi da un giorno all'altro. Semplicemente erano talmente leggere che è stata la tua paranoia a renderle visibili. Gli integratori per le miodesopsie fidati non servono a nulla. Io li ho presi, per mesi, come tutti. E non è sparita mezza mosca, anzi, ho proseguito lentamente a peggiorare, seppure di poco.
Se stai bene ora meglio. Lascia e il forum e non pensarci. Perché se ci pensi, diventi ipocondriaco. E magari tornano di nuovo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GABRIELE92



Registrato: 20/05/13 14:35
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Lun 17 Giu, 2013 13:00    Oggetto: Rispondi citando

ale80 ha scritto:
Non si è spostato niente. Perché fosse avvenuto ciò la liquefazione del vitreo sarebbe dovuta essere consistente e il vitreo non degenera quasi da un giorno all'altro. Semplicemente erano talmente leggere che è stata la tua paranoia a renderle visibili. Gli integratori per le miodesopsie fidati non servono a nulla. Io li ho presi, per mesi, come tutti. E non è sparita mezza mosca, anzi, ho proseguito lentamente a peggiorare, seppure di poco.
Se stai bene ora meglio. Lascia e il forum e non pensarci. Perché se ci pensi, diventi ipocondriaco. E magari tornano di nuovo!




QUOTO Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mauela83



Registrato: 16/07/12 16:01
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Lun 17 Giu, 2013 14:06    Oggetto: Topic di Gabriele Rispondi citando

Scusate, intervengo a difesa di Gabriele. Mi assumo io le responsabilità di ciò che ha scritto perché sono stata io stesso a consigliargli di pubblicare la sua storia perché pensavo fosse utile a quanti lottano ogni giorno contro questo terribile fastidio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GABRIELE92



Registrato: 20/05/13 14:35
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Lun 17 Giu, 2013 14:50    Oggetto: Re: Topic di Gabriele Rispondi citando

mauela83 ha scritto:
Scusate, intervengo a difesa di Gabriele. Mi assumo io le responsabilità di ciò che ha scritto perché sono stata io stesso a consigliargli di pubblicare la sua storia perché pensavo fosse utile a quanti lottano ogni giorno contro questo terribile fastidio.


Tranquilla Wink tanto se x caso dovesse ripresentarsi più numeroso il fastidio so già. cosa fare x ora va bn così
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Lun 17 Giu, 2013 14:59    Oggetto: Re: Topic di Gabriele Rispondi citando

mauela83 ha scritto:
Scusate, intervengo a difesa di Gabriele. Mi assumo io le responsabilità di ciò che ha scritto perché sono stata io stesso a consigliargli di pubblicare la sua storia perché pensavo fosse utile a quanti lottano ogni giorno contro questo terribile fastidio.

Manuela, non è un problema pubblicare o meno una storia, il problema è scrivere cose che non hanno nessuna corrispondenza con la realtà, in particolare in un forum che viene letto da moltissime persone e che spesso non hanno grande dimestichezza con la materia.
Qualunque veterano ha capito subito che si trattasse di un'enorme sciocchezza, ma il problema sono quelle persone che l'esperienza non ce l'hanno, o ne hanno ancora poca, che potrebbero quindi cadere in errore.

PS: Nessun integratore fa quello che c'è scritto nel primo post del topic ed inoltre i CMV non si spostano in massa fuori dall'asse visivo dalla sera alla mattina in nessun caso. Quindi nessuna delle due teorie sono possibili.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mauela83



Registrato: 16/07/12 16:01
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Lun 17 Giu, 2013 15:05    Oggetto: topic Rispondi citando

capisco ..allora se il rimedio è rimuovere il topic, Gabry non ti resta altro che farlo..Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GABRIELE92



Registrato: 20/05/13 14:35
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Lun 17 Giu, 2013 15:54    Oggetto: Rispondi citando

no tranquilla io lo lascio se da fastidio un moderatore provvederà all'eliminazione in quanto ho deciso di non frequentare nemmeno più questo forum,per ora sto bene come sto se in caso avrò peggioramenti o notevoli fastidi con i cmv contatterò direttamente orione tra un annetto buono per far vedere se sono trattabili tanto ora abbiamo un nuovo laser credo proprio che per chi sta messo come me e te manuela credo che sia risolutivo e chiuderò per sempre anche questo capitolo...buona fortuna a tutti!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group