Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Consiglio su integratore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
atavica

MessaggioInviato: Mar 18 Giu, 2013 13:48    Oggetto: Consiglio su integratore Rispondi citando

Dopo mesi di assunzione di miodesalma e retiflus (ero rimasta a questi) non noto alcun tipo di miglioramento, anzi!!in questo peridodo sarà pure l'estate che, finalmente, pare sia arrivata le mosche le noto ancora di più.
Qualcuno di voi forumisti sa di qualche ultimo ritrovato miracoloso o siamo sempre in alto mare nell'individuazione di qualche terapia efficace? a parte ovviamente l'intervento di vitrectomia a cui io ovviamente ancora non penso ma solo perchè ho troppa fifa...
Inoltre ho una domanda da porvi: secondo voi l'assunzione di integratori dovrebbe evitare un eventuale perggioramento o è meglio non buttare più soldi??
grazie a chi vorrà rispondermi
Buon pomeriggio a tutti Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ale80

MessaggioInviato: Mar 18 Giu, 2013 14:28    Oggetto: Rispondi citando

Niente assunto per via orale elimina le mosche. Può darsi che rallenti il peggioramento, chi può dirlo? Di certo non lo ferma. In ogni caso in giovane età di solito è lento.
Torna in cima
Driver
Moderatore

MessaggioInviato: Mar 18 Giu, 2013 15:28    Oggetto: Re: consiglio su integratore Rispondi citando

atavica ha scritto:
Dopo mesi di assunzione di miodesalma e retiflus (ero rimasta a questi) non noto alcun tipo di miglioramento, anzi!!in questo peridodo sarà pure l'estate che, finalmente, pare sia arrivata le mosche le noto ancora di più.

Risparmiate i soldi, è tutto inutile.

Citazione:
Qualcuno di voi forumisti sa di qualche ultimo ritrovato miracoloso o siamo sempre in alto mare nell'individuazione di qualche terapia efficace?

In alto mare come sempre. C'è la possibilità di farsi valutare dal Dott. Orione per il laser, ma non è detto che si sia idonei al trattamento purtroppo, perchè i CMV devono essere stabili da tempo e lontani sia dalla retina che dal cristallino.

Citazione:
Inoltre ho una domanda da porvi: secondo voi l'assunzione di integratori dovrebbe evitare un eventuale perggioramento o è meglio non buttare più soldi??

Il mio parere è quello di non buttare soldi, ma in assoluto non è possibile escludere un rallentamento del peggioramento.
atavica

MessaggioInviato: Mar 18 Giu, 2013 20:11    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio!del laser ne avevo sentito parlare,io i cmv li ho da circa tre anni ma riguardano solo l'occhio sinistro. Questo dottor Orione dove esercita?
Torna in cima
robemuna

MessaggioInviato: Mar 18 Giu, 2013 21:50    Oggetto: Rispondi citando

A genova ed a nizza monferrato
Torna in cima
Driver
Moderatore

MessaggioInviato: Mar 18 Giu, 2013 22:04    Oggetto: Rispondi citando

http://lnx.miodesopsie.it/forum/viewtopic.php?p=34798#34798
ale80

MessaggioInviato: Mer 19 Giu, 2013 5:44    Oggetto: Rispondi citando

Tre anni solo in un occhio sembra davvero strano. Di solito o compaiono bilaterali, oppure, dato che gli occhi sono simpatici, dopo poco tempo vengono anche al secondo occhio. Quanti anni hai? I soggetti giovani - sotto i 30-35 - raramente sono eligibili a questo trattamento, perché di solito hanno microfloaters davanti alla retina. Più si va in là con l'età più è probabile essere trattabili.
Torna in cima
Driver
Moderatore

MessaggioInviato: Mer 19 Giu, 2013 13:24    Oggetto: Rispondi citando

ale80 ha scritto:
Tre anni solo in un occhio sembra davvero strano. Di solito o compaiono bilaterali, oppure, dato che gli occhi sono simpatici, dopo poco tempo vengono anche al secondo occhio.

In caso di trauma oculare, possono apparire solo in un occhio, spesso in seguito a DPV causato dal trauma stesso.
conanramon

MessaggioInviato: Mer 03 Lug, 2013 9:58    Oggetto: vitrocap Rispondi citando

io ho ordinato adesso ELIMINATO DAL MODERATORE

l'ho trovato menzionato nel forum inglese che ogni tanto seguo

ELIMINATO DAL MODERATORE

ho scritto anche al dr thomas kaercher di heidelberg (che trovate menzionato nel forum) che mi ha confermato che nonostante l'avascolarità del vitreo ha avuto dei buoni successi nel suo studio tuttavia mi ha scritto che ci vuole tempo

ahimè nel forum inglese tuttavia già un utente ha utilizzato l'integratore (non parlo tedesco ma sembra che abbia ingredienti standard) per 2 mesi senza successo quindi penso a questo punto sia inutile correre ad ordinarlo, in ogni modo farò io da tester e se avro qualche risultato non mancherò di postarlo sul forum
_______
Driver
Torna in cima
ale80

MessaggioInviato: Mer 03 Lug, 2013 12:03    Oggetto: Rispondi citando

Due mesi per un integratore, ammesso che possa funzionare, sono davvero pochi...
Torna in cima
robemuna

MessaggioInviato: Mer 03 Lug, 2013 12:15    Oggetto: Rispondi citando

ale80 ha scritto:
Due mesi per un integratore, ammesso che possa funzionare, sono davvero pochi...

due mesi, due anni, 20 anni, 200 anni l'effetto sarà sempre lo stesso: nada.
Torna in cima
Driver
Moderatore

MessaggioInviato: Mer 03 Lug, 2013 14:46    Oggetto: Re: vitrocap Rispondi citando

conanramon ha scritto:
io ho ordinato adesso ------

l'ho trovato menzionato nel forum inglese che ogni tanto seguo

-----

Per cortesia, cancella i riferimenti ai prodotti in oggetto, che non serviranno assolutamente a nulla per i CMV già presenti.

Citazione:
ho scritto anche al dr thomas kaercher di heidelberg (che trovate menzionato nel forum) che mi ha confermato che nonostante l'avascolarità del vitreo ha avuto dei buoni successi nel suo studio tuttavia mi ha scritto che ci vuole tempo

Cosa ha confermato...? Siamo seri, al vitreo non arriva nulla per via orale, è stato scritto, riscritto e strascritto.

Citazione:
ahimè nel forum inglese tuttavia già un utente ha utilizzato l'integratore (non parlo tedesco ma sembra che abbia ingredienti standard) per 2 mesi senza successo quindi penso a questo punto sia inutile correre ad ordinarlo, in ogni modo farò io da tester e se avro qualche risultato non mancherò di postarlo sul forum

Come non è servito a niente per lui, così sarà per te e per chiunque altro.
Driver
Moderatore

MessaggioInviato: Mer 03 Lug, 2013 14:47    Oggetto: Rispondi citando

ale80 ha scritto:

Non funziona niente, come dobbiamo fare per farvelo capire?
Driver
Moderatore

MessaggioInviato: Mer 03 Lug, 2013 14:48    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
due mesi, due anni, 20 anni, 200 anni l'effetto sarà sempre lo stesso: nada.

Non lo capiranno mai... Io ormai mi limito ad evitare che restino pubblicati dei links o comunque delle informazioni che possano portare qualcuno ad acquistare queste cose inutili per i CMV, ma sul convincerli ho perso la speranza.
ale80

MessaggioInviato: Mer 03 Lug, 2013 19:26    Oggetto: Rispondi citando

Lo so che non funziona. Dico solo che se uno vuole proprio provare ad "attaccare" il vitreo per via osmotica - quindi non solo integratori, ma dieta, etc., che cambi metabolismo etc. - magari perché ha filamentini semitrasparenti o vuole cercare di prevenire subito dopo la comparsa due mesi sono comunque troppo pochi.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: