Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

trattabile da Orione e non trattabile da Geller!!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
scatola007



Registrato: 15/05/13 09:13
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Mer 11 Set, 2013 15:10    Oggetto: trattabile da Orione e non trattabile da Geller!!!! Rispondi citando

ciao a tutti,
Anch'io sono stato ieri da scott geller a Nizza per trattare i mie corpi mobili entrambi gli occhi dopo aver preparato le valige e prendendo 2 giorni di ferie in quanto ho fatto una visita primaria dal dottor Orione a fine giugno e mi ha giudicato trattabile ma la sorpresa e stata che dalla visita di geller sono risultato non trattabile perché i mie corpi mobili si trovano vicino la retina quindi tutto il mio sogno di risolvere qualcosa è andato in fumo e mi trovo liquidato da Orione che nel prossimo aprile uscirà una enzima che potrà sciogliere il vitreo interno in questo modo i corpi mobili si allontanano dalla retina e quindi saranno trattabili......mah....no capisco...ci consolano come pazienti psichici….
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 11 Set, 2013 15:18    Oggetto: Rispondi citando

deduco che si tratti della solita ocriplasmina..di cui molto si è detto.
La cosa più importante forse è il prezzo..si parla di 5000 euro ad iniezione..e ne occorre più di una.
Risultati? finora modesti..a quanto riferito dal dr Bamonte. Il centro pilota in olanda era stato addirittura "escluso" dal trial per non aver dato risultati che soddisfacevano la casa produttrice.
Inoltre servirebbe per risolvere le trazioni maculari..senza vitrectomia. Non so quindi quanto un suo uso "out of label" possa essere opportuno.

ovviamente mi auguro che queste siano informazioni vecchie..e che ci siano nuovi sviluppi e campi di applicazioni..e nuovi prezzi Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Armi



Registrato: 23/11/16 01:33
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2016 23:17    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi come è andata a finire?? Io sono appena tornato da fort myers ...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group