Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Lenti polarizzate e specchiate

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Accorgimenti, trucchi e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Asklepiòs

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2023 20:02    Oggetto: Lenti polarizzate e specchiate Rispondi citando

Alcuni in rete suggeriscono gli occhiali da sole polarizzati per attenuare il fastidio dei floaters. "Gli occhiali da sole polarizzati ti proteggono dai riflessi e dall'abbagliamento. Ciò mantiene la tua visione chiara dai corpi mobili e aiuta nelle cose di tutti i giorni, come guidare di giorno e di notte".

La scelta del colore delle lenti è soggettiva, in base all'intensità del proprio disturbo.

Ultima modifica di Asklepiòs il Dom 07 Mag, 2023 18:08, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Asklepiòs

MessaggioInviato: Lun 24 Apr, 2023 17:17    Oggetto: Rispondi citando

.

Ultima modifica di Asklepiòs il Dom 07 Mag, 2023 18:00, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Asklepiòs

MessaggioInviato: Dom 07 Mag, 2023 8:07    Oggetto: Rispondi citando

"Ho gli Oakley. Bloccano tutti i miei floaters neri e almeno l'85-90% dei miei floaters normali".

https://www.reddit.com/r/EyeFloaters/comments/139uee6/prizm_polarized_sunglasses/

n.b. Prizm è la nuova tecnologia delle lenti Oakley che migliora la visibilità ed il contrasto. Ho poi letto in un altro post nel forum che è necessario che le lenti siano specchiate e non solo colorate.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Accorgimenti, trucchi e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: