Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Miodesopsie Recenti

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Master

MessaggioInviato: Lun 24 Feb, 2014 15:32    Oggetto: Miodesopsie Recenti Rispondi citando

Ciao Ragazzi....
Sono un ragazzo di 29 anni, da poco ho scoperto questi segnetti neri davanti alla vista.
Un'anno fà, non li avevo, mi sono comparsi dopo uno stress agli occhi, diciamo che aprivo e chiudevo gli occhi in continuazione perchè non riuscivo a ternerli aperti. (forse qualche infiammazioe o stress, comunque non è la prima volta che mi è capitato, però stavolta mi sono ritrovato con le miodesopsie).
Il periodo esatto è quando giocavano le partite di Confederation Cup.....
Nulla di che comunque, per altro solo l'occhio destro, il sinistro qualche macchiolina ma sono quasi invisibili.
Comunque nell'agosto scorso decisi di prendere un'appuntamento con l'oculista, non sò dirvi cosa abbia visto, non mi ha detto niente, mi ha dato solo una cura per 1 mese di Vitreosan, dicendomi che non si sarebbero più tolte.
Comunque poi la cura l'ho fatta, ero migliorato di molto, bevevo molta acqua, e cercavo di evitare la luce solare più che potevo.....
I Miglioramenti ci sono stati, ma poi mi sono rotto gli zebedei e ho saltato tutto.
Possibile che non ci sia una cura valida nel 2014?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore

MessaggioInviato: Mar 25 Feb, 2014 8:43    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Master,
purtroppo è così: non c'è ad oggi una cura che non sia chirurgica...
Comunque buon per te se la tua condizione è migliorata anzichè peggiorare.
Porta pazienza ed impara ad ignorare le bestioline così da vivere la tua vita come pirma. e' l'unico consiglio che ti possiamo dare.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Master

MessaggioInviato: Mar 25 Feb, 2014 12:39    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
Ciao Master,
purtroppo è così: non c'è ad oggi una cura che non sia chirurgica...
Comunque buon per te se la tua condizione è migliorata anzichè peggiorare.
Porta pazienza ed impara ad ignorare le bestioline così da vivere la tua vita come pirma. e' l'unico consiglio che ti possiamo dare.

Giorgio

Si sono migliorato molto, per lo più facevo la prova, cioè, il mese prima alzavo la testa guardavo il cielo, memorizzavo la condizione attuale, poi mi facevo un mese di cura completa anche arrivando a bere 2 litri di acqua al giorno, mi facevo i bicchieri di tè al limone, la cura con il vitreosan, evitavo la luce solare più che potevo, molto riposo, la mattina mi sciacquavo gli occhi con l'acqua fresca, e cercavo di non mangiare porcherie piene di grassi. Infine facevo il confronto per capire se la situazione migliorava, ma tutto sommato le migliorie c'erano. (senza far chissà chè, condurre una vita regolare e sana, tutto quì.)

Ho ponderato che anche il colesterolo, il diabete siano la causa di tutti i nostri mali, fare sport aiuta parecchio, testato e funzionante......aggiungo che il nostro corpo è come un filtro, noi siamo quello che assimiliamo giorno per giorno, quando mangiamo male e non sano, il nostro metabolismo si ottura, il sangue non circola più bene e non ci sentiamo più in forma, cominciano i primi problemi, esempio: sonno, prurito, stanchezza cronica, perdita di memoria, scarsa concentrazione, influiscono giorno per giorno e credetemi non fare niente per ribaltare questa situazione è la cosa più sbagliata che esiste. Informarsi a 360° è molto logico e corretto. Pensate anche il fumo passivo distrugge........

Pensiamoci bene: La gente del passato cosa pensavano ad un fenomeno del genere?
Non credo che questa patologia sia avvenuta nei nostri tempi.....
Ho letto un pò di quà e un pò di là, che questo problema non rende ciechi, perchè? Voi ci credete?
Io non credo proprio, come un piccolo filamento possa dar fastidio, chi ne ha moltissime che deve fare?
Pensate se su un campo visivo si posizionano tante miodesopsie da rendere la vista a meno del 50%.....sarebbe come avere un'occhio solo no?
Allora i dottori trovano sempre la giusta frase da dire ad un povero disgraziato con una qualsiasi patologia, solo per confortarlo, ma in realtà loro hanno il potere della medicina e della conoscenza per eliminare il problema....ma non lo fanno perchè?Semplice i soldi, quei dannati soldi!!!

Ora sò che esiste un laser, anche se non è certa della sua efficacia, praticata dal dottor Orione, sul web ho letto che si prende 2000 euro ad occhio, ma vi rendete conto?
Questi non sono dottori, date retta a me, speculano sui problemi della gente, dimostrando ancora e senza smentirsi che privilegiano chi ha i soldi, purtroppo la storia è sempre la stessa.

Sempre da questo forum (mi pare), lessi la storia di quel ragazzo che si faceva iniettare il grasso di maiale direttamente negli occhi, pagando la cifra spropositata di 2000 euro a sìringa, non vorrei sbagliarmi, ma che fine ha fatto mi chiedo io? Avere la testimonianza diretta dei suoi miglioramenti, capire che è successo???
Un'altro arcano mistero......gente che spara balle per dare alle gente false speranze.....mah!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: