Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
theinvoker

|
Inviato: Ven 21 Feb, 2014 9:55 Oggetto: Lampade abbronzanti |
|
|
Sarà una domanda stupida ma ormai chiedo tutto
Secondo voi possono aiutare ad "asciugare il vitreo"?
Io non ne faccio quasi mai ma adesso ne avrei bisogno perchè in pratica non prendo sole da 2 anni e vorrei asciugare un po'di brufoletti. Non lo faccio tanto per l'abbronzatura (che non guasta ma non sono un patito),solo che mi è venuto il dubbio che stare così vicino a una lampada possa in qualche modo avere degli effetti negativi |
|
Torna in cima |
|
 |
robemuna

|
Inviato: Ven 21 Feb, 2014 10:35 Oggetto: Re: Lampade abbronzanti |
|
|
theinvoker ha scritto: | Sarà una domanda stupida ma ormai chiedo tutto
Io non ne faccio quasi mai ma adesso ne avrei bisogno perchè in pratica non prendo sole da 2 anni e vorrei asciugare un po'di brufoletti. Non lo faccio tanto per l'abbronzatura (che non guasta ma non sono un patito),solo che mi è venuto il dubbio che stare così vicino a una lampada possa in qualche modo avere degli effetti negativi |
gli effetti negativi li ha di sicuro..se però usi gli occhialini non penso proprio per il vitreo. |
|
Torna in cima |
|
 |
theinvoker

|
Inviato: Ven 21 Feb, 2014 10:43 Oggetto: Re: Lampade abbronzanti |
|
|
robemuna ha scritto: | theinvoker ha scritto: | Sarà una domanda stupida ma ormai chiedo tutto
gli effetti negativi li ha di sicuro..se però usi gli occhialini non penso proprio per il vitreo. |
qualche lampada ogni tanto fa solo bene.....certo se sei un lampadato cronico di sicuro qualcosa alla pelle ti verrà ma intendevo proprio per gli occhi.
Occhialini? non vorrei lasciare il segno però.....
Se il collirio messo direttamente nell'occhio non raggiunge il vitreo,come può farlo la luce ad occhi chiusi? (certo anche ad occhi chiusi si vede qualcosa di più chiaro) |
|
Torna in cima |
|
 |
robemuna

|
Inviato: Ven 21 Feb, 2014 11:09 Oggetto: |
|
|
la luce non è materia..ma onda elettromagnetica ed interagisce con la materia anche attraverso l'assorbimento. Ergo chiudere le palpebre serve ma non del tutto. |
|
Torna in cima |
|
 |
theinvoker

|
Inviato: Ven 21 Feb, 2014 12:07 Oggetto: |
|
|
ok se fosse così però tutti i lampadati tamarri dovrebbero avere problemi agli occhi,quindi di sicuro non è fonte di problemi di quel tipo
Se invece qualcuno ha già problemi agli occhi la situazione cambia?? intendo....la luce può ampliare dei problemi già esistenti quando invece non avrebbe alcun effetto su un occhio sano? |
|
Torna in cima |
|
 |
robemuna

|
Inviato: Ven 21 Feb, 2014 12:31 Oggetto: |
|
|
certo che hai un bel modo strano di ragionare...conosco una persona che ha 93 anni e fuma 30 sigarette al giorno. Ergo il fumo fa bene.
Gli uv agli occhi fanno male e basta. Sono fonte di cataratta e di maculopatie di varia natura. Se sei giovane gli effetti li vedrai con calma quando diventerai anziano..o magari non li vedrai mai come il fumatore 93 enne. |
|
Torna in cima |
|
 |
ale80
|
Inviato: Ven 21 Feb, 2014 12:56 Oggetto: |
|
|
Per me c'è gente qui dentro che sta andando in paranoia... |
|
Torna in cima |
|
 |
robemuna

|
Inviato: Ven 21 Feb, 2014 13:31 Oggetto: |
|
|
ale80 ha scritto: | Per me c'è gente qui dentro che sta andando in paranoia... |
non sta...c'è già da lungo tempo  |
|
Torna in cima |
|
 |
Master
|
Inviato: Lun 24 Feb, 2014 16:11 Oggetto: |
|
|
La Lampada fà bene a chi ha brufoli o meglio l'acne, in qualche modo lo secca....ma fatta con moderazione, tipo 4 al mese.
Per quanto riguarda gli occhi, mi pare di aver visto: Asciugare il Vitreo
Proprio perchè il Vitreo è asciutto che compaiono le Miodesopsie.
La disitratazione dello stesso che provoca questi fastidiosissimi filamenti neri.
Ecco perchè in alcuni basta solo bere di più, ed assumere qualche integratore.
Però non so se la lampada può incidere su questo fenomeno. |
|
Torna in cima |
|
 |
|