Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

acido ialuronico
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Master



Registrato: 24/02/14 14:49
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Lun 17 Mar, 2014 15:57    Oggetto: Rispondi citando

lucas85 ha scritto:
Per le miodesopsie non e nemmeno una questione di soldi; se ci fosse una cura da 10.000€ venderei la macchina e la farei.Ma non c e e punto(tranne fov)soldi o non soldi...Non e che i ricchi non muoiano di cancro solo non muoioni in un triste ospedale pubblick...Wink


Venditela la macchina, c'era quel ragazzo che si faceva iniettare il grasso di maiale vicino all'occhio......e costava quella cifra li....

Domandati che fine ha fatto......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 18 Mar, 2014 9:10    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Non ho mai sentito però di pazienti operati di vetrectomia per i soli floaters....

Allora perchè uno non può scegliere di fare una vitrectomia?


Presente! Vitrectomizzato per soli floaters 14 anni fa...

La fov se vuoi (e se vale la pena farla) la puoi fare: basta che trovi un chirurgo che abbia la competenza e le palle per assumersi una responsabilità che gli fa guadagnare gli stessi quattrini che guadagnerebbe visitandoti altre 10 volte per vedere come progrediscono i tuoi floaters e prescriverti integratori... bello tranquillo e seduto in poltrona!

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
m.oria



Registrato: 13/04/10 18:48
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mar 18 Mar, 2014 9:20    Oggetto: Rispondi citando

ciao e ora come va? giorgio viao
_________________
pietro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Master



Registrato: 24/02/14 14:49
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Mar 18 Mar, 2014 13:40    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
Citazione:
Non ho mai sentito però di pazienti operati di vetrectomia per i soli floaters....

Allora perchè uno non può scegliere di fare una vitrectomia?


Presente! Vitrectomizzato per soli floaters 14 anni fa...

La fov se vuoi (e se vale la pena farla) la puoi fare: basta che trovi un chirurgo che abbia la competenza e le palle per assumersi una responsabilità che gli fa guadagnare gli stessi quattrini che guadagnerebbe visitandoti altre 10 volte per vedere come progrediscono i tuoi floaters e prescriverti integratori... bello tranquillo e seduto in poltrona!

Giorgio


Guarda, non credo che esista attualmente un'oculista che approva la Vitrectomia, per lo più ti indirizza da uno psicologo.

Visto e considerato il rischio, trovare uno con le palle sembra impossibile.

Già so che facendo 1000 visite oculistiche, in tutte e 1000 le visite prescrivono solo integratori e basta.
Poi l'oculista apre la porta dello studio, ti manda a casa e Adios Amigos.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 18 Mar, 2014 14:45    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ciao e ora come va?

Tutto bene... Combatto con svariati altri problemi oculistici ma almeno la vista è perfetta...

Citazione:
Guarda, non credo che esista attualmente un'oculista che approva la Vitrectomia

Qui sul nostro forum interviene il dott. Bamonte che pratica la fov...
All'ospedale di Negrar (VR) l'equipe della dott.ssa Pertile la pratica.
Il che non vuol dire che operano chiunque si presenti, ma quando la situazione (oculistica o psicologica) lo richiede veramente la fanno.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 18 Mar, 2014 16:16    Oggetto: Rispondi citando

Ma prima di scrivere post con "verità calate dal cielo" (tipo: nessuno fa la vitrectomia per soli floaters) non è meglio che vi fate qualche giro sul forum e leggete le testimonianze passate?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ale80



Registrato: 10/05/13 20:27
Messaggi: 414

MessaggioInviato: Mar 18 Mar, 2014 21:43    Oggetto: Rispondi citando

Esatto, di operati ce ne sono, anche se giovani, ovviamenete pochi.

Anche i chirurghi ci sono. E se proprio c'è sempre l'estero. Negli Usa operano con molta più frequenza anche soggetti giovani. Ma penso che, seppure in misura minore, ci sia una certa apertura alla fov su giovani anche in molti paesi europei.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Master



Registrato: 24/02/14 14:49
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Mar 18 Mar, 2014 22:10    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
Ma prima di scrivere post con "verità calate dal cielo" (tipo: nessuno fa la vitrectomia per soli floaters) non è meglio che vi fate qualche giro sul forum e leggete le testimonianze passate?


La fate troppo facile, non è così.
Allora non capisco una cosa: Se la vitrectomia và così di moda, questo forum a che serve?
Se la Vitrectomia toglie il problema al 100%, allora il problema non si pone, il Dott orione rimane disoccupato, con il laser ci taglia il pane e fine della storia.
Io rimango con l'idea che la vitrectomia si adotta solo in casì realmente gravi.

Io non dò peso alle testimonianze dal web, non sono mai credibili, infatti la maggior parte delle volte sono bugie sparate per perdere tempo è illudere il prossimo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2014 8:50    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Io non dò peso alle testimonianze dal web, non sono mai credibili, infatti la maggior parte delle volte sono bugie sparate per perdere tempo è illudere il prossimo.

Allora ti domando io cosa stai a fare sul forum...

Giorgio
P.S. Grazie della fiducia!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2014 14:27    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
Allora ti domando io cosa stai a fare sul forum...

Giorgio
P.S. Grazie della fiducia!


Già..interessante questione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Master



Registrato: 24/02/14 14:49
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2014 16:36    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
Citazione:
Io non dò peso alle testimonianze dal web, non sono mai credibili, infatti la maggior parte delle volte sono bugie sparate per perdere tempo è illudere il prossimo.

Allora ti domando io cosa stai a fare sul forum...

Giorgio
P.S. Grazie della fiducia!


Semplice, ho anche io le miodesopsie e di certo non mi faranno mai la vitrectomia.....

Tu invece sei stato operato, quindi il problema non ce l'hai....che stai a fare su questo forum.....
Esci e divertiti Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lucas85



Registrato: 02/02/14 13:37
Messaggi: 67

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2014 19:18    Oggetto: Rispondi citando

Boh scusa Master se te lo dico ma non capisco molto i tuoi discorsi....Credo sia da ammirare se perde qui il suo tempo anche se la sua personale battaglia è finita..A che pro dovrebbe affermare che ha fatto una fov se non l avesse fatta?Poi i casi sono rari non nulli di Fov sennó la Fov non esisterebbe e starem qui a parlare degli unicorni
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
m.oria



Registrato: 13/04/10 18:48
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2014 22:35    Oggetto: Rispondi citando

io penso che persone che parlano sul web in modo sconsiderato e senza buonsenso c e ne sono e vero,e penso anche che trarre benefici dalle esperienze altrui e buono.in realta siamo qui per aiutarci a vicenda almeno credo..
_________________
pietro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Master



Registrato: 24/02/14 14:49
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2014 22:40    Oggetto: Rispondi citando

lucas85 ha scritto:
Boh scusa Master se te lo dico ma non capisco molto i tuoi discorsi....Credo sia da ammirare se perde qui il suo tempo anche se la sua personale battaglia è finita..A che pro dovrebbe affermare che ha fatto una fov se non l avesse fatta?Poi i casi sono rari non nulli di Fov sennó la Fov non esisterebbe e starem qui a parlare degli unicorni


Amico mio, non c'è niente da capire nei miei discorsi, solo che non si possono dare informazioni non corrette, la FOV si fà, ma nei casi dove tale patologia, cioè le miodesopsie, sono causate da altri fenomeni naturali degenerativi dell'occhio, con questo voglio dire che per le miodesopsie, non fanno certo la vitrectomia.Punto.

Poi è diverso dire che uno fà la vitrectomia pagano 5, 6000 euro solo perchè vuole sbarazzarsi del problema.
Con e accettando tutti i rischi e pericoli che ne conseguono e credimi ci sono perchè la vitrectomia, si che elimina il problema al 100%, ma è anche doveroso dire che bisogna stare abbastanza spesso dall'oculista per controlli quotidiani....e non mi sembra bello questo. scusa eh....

Mò non è che domani vado dall'oculista perchè ho una mosca galleggiante nell'occhio e mi assecondano facendomi una vitrectomia.
Uff, bisognerebbe capire tutto il DNA, i difetti genetici per risalire a qualche indizio che lascia trapelare che le miodesopsie possano peggiorare con il tempo.
Chi si prenderebbe mai la briga di una cosa del genere?
Nessuno diciamoci la verità, a stento se vai al pronto soccorso con il fegato di fuori forse ti lasciano morire fuori all'ospedale.

Ha menzionato che c'è un'oculista che risponde in questo forum, perchè non dice la sua verità, perchè ultimamente sul web girano molte falsità pericolose, io nè sò qualcosa, credetemi, è fanno male, perchè mettono in testa robe che non esistono nè in cielo nè in terra.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Master



Registrato: 24/02/14 14:49
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2014 22:47    Oggetto: Rispondi citando

m.oria ha scritto:
io penso che persone che parlano sul web in modo sconsiderato e senza buonsenso c e ne sono e vero,e penso anche che trarre benefici dalle esperienze altrui e buono.in realta siamo qui per aiutarci a vicenda almeno credo..


Girano una marea di stron..... su internet, imboccano cose assolutamente non vere.
Contìnuiamo a sognare, per le miodesopsie, non c'è niente da fare.

L'unica cosa buona è che posso discutere con gente che ha il mio stesso problema.
La mia situazione è leggerissima, ma magari mi facessero la vitrectomia.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group