Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Miodesopsie migliorate
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Gio 15 Mag, 2014 13:29    Oggetto: Rispondi citando

Non ho nessuna voglia di stare qui a leggere le solite sciocchezze, nonché a fare i soliti rimproveri inutili sulle solite cose, dunque che ci si limiti a contribuire al topic in maniera consona quanto pacata, o si prenderanno i dovuti provvedimenti.

Primo ed ultimo avvertimento.

_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Master



Registrato: 24/02/14 14:49
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Gio 15 Mag, 2014 13:39    Oggetto: Rispondi citando

Driver ha scritto:
Non ho nessuna voglia di stare qui a leggere le solite sciocchezze, nonché a fare i soliti rimproveri inutili sulle solite cose, dunque che ci si limiti a contribuire al topic in maniera consona quanto pacata, o si prenderanno i dovuti provvedimenti.

Primo ed ultimo avvertimento.


No scusa eh ma questo è abuso di potere.....

Nessuno ti dice di leggere i miei commenti, quando già la prima riga non ti garba passa appresso.....

Sono le mie idee e non stò offendendo nessuno, quindi non mi pare di sbagliare.

Dico solamente che io personalmente e dico "personalmente" non credo alle fiabe che un pò tutti leggiamo sul web.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Gio 15 Mag, 2014 14:10    Oggetto: Rispondi citando

Master ha scritto:
No scusa eh ma questo è abuso di potere.....

Ti sei sentito chiamato direttamente in causa quindi, dal momento che il richiamo era generale e non soggettivo? Poi abuso di cosa, è un avvertimento, avresti preferito il bann immediato?

Citazione:
Nessuno ti dice di leggere i miei commenti, quando già la prima riga non ti garba passa appresso.....

Senti un po', Master, qui chi dice cosa fare e cosa no, è il Gruppo di moderazione, tu uniformati alle regole. Punto.

Citazione:
Sono le mie idee e non stò offendendo nessuno, quindi non mi pare di sbagliare.

Se scrivi parolacce non va bene, non ho voglia di correggere tutti i "ca..." che leggo di continuo; se accusi a caso uno per "quella" cosa ed un altro per "quell'altra" cosa, con "prove" che definire frivole è poco, non va bene; se prendi tutti per cretini, gente che sta qui da anni e tratta queste cose tutti i giorni, va ancora meno bene.

Le tue "convinzioni" non te le tocca nessuno, ma qui non passeranno di certo come tesi avvalorata, perchè non lo sono.

Ripeto, nonostante non dovrei farlo, e lo sto scrivendo da Mod, uniformati alle regole di civile convivenza, qui nessuno ama bannare gli Utenti, ma se la stabilità del forum viene minata, siamo costretti a farlo.

Discorso chiuso definitivamente.

_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Master



Registrato: 24/02/14 14:49
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Gio 15 Mag, 2014 14:30    Oggetto: Rispondi citando

Driver ha scritto:
Master ha scritto:
No scusa eh ma questo è abuso di potere.....

Ti sei sentito chiamato direttamente in causa quindi, dal momento che il richiamo era generale e non soggettivo? Poi abuso di cosa, è un avvertimento, avresti preferito il bann immediato?

Citazione:
Nessuno ti dice di leggere i miei commenti, quando già la prima riga non ti garba passa appresso.....

Senti un po', Master, qui chi dice cosa fare e cosa no, è il Gruppo di moderazione, tu uniformati alle regole. Punto.

Citazione:
Sono le mie idee e non stò offendendo nessuno, quindi non mi pare di sbagliare.

Se scrivi parolacce non va bene, non ho voglia di correggere tutti i "ca..." che leggo di continuo; se accusi a caso uno per "quella" cosa ed un altro per "quell'altra" cosa, con "prove" che definire frivole è poco, non va bene; se prendi tutti per cretini, gente che sta qui da anni e tratta queste cose tutti i giorni, va ancora meno bene.

Le tue "convinzioni" non te le tocca nessuno, ma qui non passeranno di certo come tesi avvalorata, perchè non lo sono.

Ripeto, nonostante non dovrei farlo, e lo sto scrivendo da Mod, uniformati alle regole di civile convivenza, qui nessuno ama bannare gli Utenti, ma se la stabilità del forum viene minata, siamo costretti a farlo.

Discorso chiuso.


Scrivere "CASPIO" non mi pare grave, poi aggiungo che non è riferito a nessuno, io non offendo mai, poi non sono bugiardo, io so quello che dico perchè è esattamente quello che ho visto.
Anche io avevo, anzi, credevo alle buona fede di alcuni dottori (in questo caso) ma purtroppo rendersi conto che la realtà è ben altra cosa ti lascia sconvolto.
E' un pò come credere nella religione quando poi un domani gli esperti ci diranno che ci hanno creati gli alieni.....come ci rimarresti???

Certo spero che uscirà una cura per tutti noi per stè "mosche" mi farebbe piacere come no, ma se ci sono tizi che ti propongono una cura che và dai 2000 ai 10000 euro allora non sono più così fiducioso.

Che fine ha Fatto poi il Dottor Siravo con la sua Fototerapia???
________
Driver
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
MicheleZ



Registrato: 13/01/14 20:15
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Ven 16 Mag, 2014 1:08    Oggetto: Rispondi citando

A me è bastato leggere questo post:

Master ha scritto:
Ma lascia perdere tutte stè cure alternative. Occhio secco? A me l'oculista non mi ha mai detto niente di occhio secco....mi sà che non sapendo a cosa aggrapparsi dicono qualunque cazzata alcuni oculisti. Non spendete soldi inutilmente. Occhio secco...già dicono che l'occhio è ovascolare, quindi niente entra, come li dobbiamo idratare questi occhi? Gli offriamo un drink?


Il "problema" è che i tuoi post non hanno praticamente nulla di costruttivo, solo prediche.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Ven 16 Mag, 2014 7:21    Oggetto: Rispondi citando

Restiamo in topic. Tutti. Grazie.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Master



Registrato: 24/02/14 14:49
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Ven 16 Mag, 2014 13:52    Oggetto: Rispondi citando

Comunque il mio occhio più colpito dalle miodesopsie è il destro, il sinistro è pulito.....

Comunque ho provato a guardare allo specchio gli occhi e ho notato che le venature dell'occhio destro sono più evidenti....
provate anche voi....e fatemi sapere.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Master



Registrato: 24/02/14 14:49
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Mar 20 Mag, 2014 11:31    Oggetto: Rispondi citando

Scusate ma sempre da questo forum ho letto la cura del dottor Siravo, quella combinazione dei 2 integratori reftilus o una cosa del genere, più quell'altra.....ma poi come è andata a finire???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 20 Mag, 2014 11:43    Oggetto: Rispondi citando

visto che hai imparato a fare la ricerca sul forum allora trova pure le risposte che sono già state date..cosi evitiamo di ripetere per la 150 esima volta le stesse cose
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Master



Registrato: 24/02/14 14:49
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Mar 20 Mag, 2014 14:18    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
visto che hai imparato a fare la ricerca sul forum allora trova pure le risposte che sono già state date..cosi evitiamo di ripetere per la 150 esima volta le stesse cose


Il forum lo conosco bene, guarda che prima di iscrivermi, ho letto attentamente tutti i casi di miodesopsie.

Ho letto anche quell'articolo del dottor siravo che dava una cura direttamente dal web.

Certo è doveroso dire che nessun dottore darebbe una cura così, infatti sono sorpreso, la mia idea e che volesse fare pubblicità a qualche casa farmaceutica.
Di conseguenza far acquistare i 2 farmaci per dare speranze a noi con le mosche.

Sò che parecchi di voi hanno eseguito la cura, ma qualcuno ha avuto almeno il minimo beneficio? Grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 20 Mag, 2014 16:09    Oggetto: Rispondi citando

Master ha scritto:

Sò che parecchi di voi hanno eseguito la cura, ma qualcuno ha avuto almeno il minimo beneficio? Grazie.


Nessuno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Master



Registrato: 24/02/14 14:49
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Mar 20 Mag, 2014 17:38    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
Master ha scritto:

Sò che parecchi di voi hanno eseguito la cura, ma qualcuno ha avuto almeno il minimo beneficio? Grazie.


Nessuno


Mah??? Che canaglie!!!
Speculare su un problema diffuso, non immaginando la sofferenza di chi le porta.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group