Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Black-Out

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Shock

MessaggioInviato: Mer 16 Apr, 2014 16:45    Oggetto: Black-Out Rispondi citando

Ciao a tutti è da un po che vi seguo soffrendo di midesopsie da ormai 3 anni anche se il problema ora come ora non sono tanto quest'ultime essendo che non so se per riassorbimento spontaneo o che altro le vedo molto meno ultimamente. Venendo al dunque mi capita da qualche mese a questa parte di avere come dei black-out in presenza SOLO di particolari condizioni di luce ARTIFICIALE come se questa andasse via per un millesimo di secondo in cui non vedo praticamente niente come dei flash neri insomma. Inizialmente pensai a un effetto delle stesse miodesopsie che come sapete bene quando fluttuano davanti una lampadina o roba simile fanno quel tipico scintillio ma sono sicuro che non sia quello. Qualcuno di voi ne soffre? Il mio oculista dice che la retina e tutto il resto è ok e che le mosche sono talmente piccole che lui ne vede giusto 2 o 3 (io ne vedo almeno 30 o 40).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Perugino76

MessaggioInviato: Mer 16 Apr, 2014 18:11    Oggetto: Rispondi citando

Non le vedi perchè non ci fai più caso, anche per me è così, le vedo solo se ci penso o in condizioni particolari di luce o psico/fisiche.
Per i blackout, non so che dirti, a me succede l'opposto: cioè mi sembra ogni tanto di avere dei piccolissimi e brevissimi flash.
Anche io le ho da 3/4 anni ormai (anche se credo che la cosa sia iniziata MOLTO prima, solo che era talmente leggera che non ci si faceva caso), e i CMV sono ormai l'ultimo dei miei problemi.....
Spero che qualcun'altro qui dentro possa esserti di aiuto almeno morale.
Colgo l'occasione per augurare i miei più sentiti auguri di Buona Pasqua a tutti gli utenti del forum!
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: