Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Sono guarito dalle miodesopsie con l'omeopatia!
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sabino

MessaggioInviato: Sab 14 Giu, 2014 8:33    Oggetto: Sono guarito dalle miodesopsie con l'omeopatia! Rispondi citando

Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum per condividere la mia esperienza con voi. Le mie prime miodesopsie sono comparse due mesi fa in seguito a degli esercizi di "stretching oculare" proposti in un libro di David De Angelis chiamato "Come sono guarito dalla miopia". Questo libro descrive un ipotetico modo per guarire dalla miopia attraverso esercizi oculari. Questi esercizi consistono nel ruotare gli occhi in maniera forte e decisa per fortificare i muscoli oculari. Sfortunatamente dopo due mesi non ho notato nessun miglioramento (infatti adesso sono passato agli esercizi del Dr Bates) e non solo, mi sono comparse delle miodesopsie in una maniera incredibile!!! Navigando su internet, mi sono informato a riguardo e ho scoperto che le miodesopsie sono incurabili dal punto di vista farmacologico perché nessun principio attivo penetra nel vistreo, e sono curabili soltanto dal punto di vista chirurgico con YAGLaser e con la vitrectomia... delle operazioni che hanno effetti collaterali devastanti. Sono caduto subito in depressione, sapendo che (ho 16 anni) avevo un problema grave che mi avrebbe accompagnato per tutta la mia vita... Poi sono passato all'omeopatia, e da qui la mia vita è cambiata!! Come detto prima, nessun principio attivo entra del vitreo; forse state pensando che l'omeopatia non serva a nulla ma non è così. Se conoscete rimedi naturali come ad esempio non solo quelli omeopatici ma anche i fiori di Bach, saprete che essi spingono il corpo e l'organismo verso una via di guarigione naturale. In solo poche settimane le mie miodesopsie sono scomparse!! (ne vedo massimo una che danza quando guardo il cielo) Qui di seguito vi elenco i rimedi:

RIMOSSO DAL MODERATORE

Provateli anche voi e ditemi come è andata!
robemuna

MessaggioInviato: Sab 14 Giu, 2014 15:13    Oggetto: Rispondi citando

Grazie della tua testimonianza. Ma visto che hai citato dei rimedi (sulla cui efficacia nutro dei forti dubbi) almeno per chi interessato completa il lavoro.
Indica la posologia, quando prenderli, in che ordine, per quanti giorni ecc ecc.
Grazie, ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ale80

MessaggioInviato: Sab 14 Giu, 2014 15:42    Oggetto: Rispondi citando

Sedici anni significa filini supertrasparenti... Per questo sono sparite!
Torna in cima
Driver
Moderatore

MessaggioInviato: Sab 14 Giu, 2014 19:29    Oggetto: Re: Sono guarito dalle miodesopsie con l'omeopatia! Rispondi citando

Sabino ha scritto:
Le mie prime miodesopsie sono comparse due mesi fa in seguito a degli esercizi di "stretching oculare" proposti in un libro di David De Angelis chiamato "Come sono guarito dalla miopia".

Avevi già i CMV ma non li notavi.

Citazione:
Poi sono passato all'omeopatia, e da qui la mia vita è cambiata!!

Niente arriva al vitreo, tanto meno l'omeopatia.

Citazione:
Qui di seguito vi elenco i rimedi

Se vuoi fare dei "test" (inutili) falli, ma non farli fare agli altri, perchè sono solo ed esclusivamente sprechi di soldi.
Sabino

MessaggioInviato: Sab 14 Giu, 2014 23:35    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
Grazie della tua testimonianza. Ma visto che hai citato dei rimedi (sulla cui efficacia nutro dei forti dubbi) almeno per chi interessato completa il lavoro.
Indica la posologia, quando prenderli, in che ordine, per quanti giorni ecc ecc.
Grazie, ciao

La mia dottoressa omeopata mi ha prescritto questi rimedi.

ale80 ha scritto:
Sedici anni significa filini supertrasparenti... Per questo sono sparite!

Filini trasparenti un tubo!
Serpenti e chiazze nere che fluttuavano qua e la. E non solo. Se giravo lo sguardo prima vedevo la comitiva di CMV e poi il paesaggio.

Driver ha scritto:
Sabino ha scritto:
Le mie prime miodesopsie sono comparse due mesi fa in seguito a degli esercizi di "stretching oculare" proposti in un libro di David De Angelis chiamato "Come sono guarito dalla miopia".

Avevi già i CMV ma non li notavi.

Citazione:
Poi sono passato all'omeopatia, e da qui la mia vita è cambiata!!

Niente arriva al vitreo, tanto meno l'omeopatia.

Citazione:
Qui di seguito vi elenco i rimedi

Se vuoi fare dei "test" (inutili) falli, ma non farli fare agli altri, perchè sono solo ed esclusivamente sprechi di soldi.

Ciao,
Ti assicuro che prima di provare queso metodo sapevo cosa erano le miodesopsie e non ne avevo neanche una!
Ho detto che nessun principio attivo arriva al vitreo,
Ma le cure omeopatiche cosi come i fiori di bach per fare un esempio non hanno principio attivo ma hanno una cura che spinge il corpo all'autoguarigione.
Ragazzi dovete essere più elastici mentalmente e non dovete fissarvi con la medicina tradizionale!

RIMOSSO DAL MODERATORE

Abbiate fiducia nelle cure naturali
Driver
Moderatore

MessaggioInviato: Dom 15 Giu, 2014 8:29    Oggetto: Rispondi citando

Il vitreo non si cura.

Siamo qui da tempo immemore, prova a pensare se a qualcuno non gli fosse mai venuto in mente di tentare anche questa "strada" dell'omeopatia.
robemuna

MessaggioInviato: Dom 15 Giu, 2014 9:59    Oggetto: Rispondi citando

Io non sono comunque d'accordo nel censurare tutto. Va bene censurare tutto quello che e' palese pubblicita' ma non era questo il caso, Se questo e' il principio allora rimuoviamo pure la sezione trattamenti alternativi che ci sta a fare?
Sabino ha riportato la cura che sta seguendo e gli effetti che lui ritiene aver avuto. Io per primo ho detto che secondo me e' inutile e chiunque puo' concordare o meno ma se il principio e' no in assoluto allora, ripeto, togliamo la sezione.
Invito Driver e Giorgio a riflettere su questo.
Sabino se vuoi su fb siamo meno censori puoi riferire li
Torna in cima
Driver
Moderatore

MessaggioInviato: Dom 15 Giu, 2014 10:07    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
Va bene censurare tutto quello che e' palese pubblicita' ma non era questo il caso

Si infatti... nell'ultimo post aveva postato addirittura i prezzi...

Citazione:
Invito Driver e Giorgio a riflettere su questo.

Io ti invito a riflettere se sia il caso di continuare a discutere di niente.

robemuna ha scritto:
Sabino se vuoi su fb siamo meno censori puoi riferire li

Esatto, questa è la soluzione, ma indicagli il link del gruppo "gossip", perchè di questo si tratta, altrimenti vi ritrovate con gruppi doppi.
ale80

MessaggioInviato: Dom 15 Giu, 2014 11:39    Oggetto: Rispondi citando

I prezzi li ha messi per provare che i costi erano bassi, ma non erano associati a marche specifiche. Chiaramente non era pubblicità.

Anche per me è abbastanza inutile censurare tutto, tra l'altro in modo spesso arbitrario, per cui non si capiscono i criteri, visto che, per la medicina ufficiale e per i riscontri avuti, a parte laser e vitreo tutto il resto non serve a nulla.
Torna in cima
robemuna

MessaggioInviato: Dom 15 Giu, 2014 11:55    Oggetto: Rispondi citando

Il link gliel'ho indicato e se appunto non si deve discutere di nulla allora che si elimini l'intera sezione trattamenti alternativi visto che tutto quel che non e' laser o fov e' nulla. Almeno c'e' coerenza.
Torna in cima
Driver
Moderatore

MessaggioInviato: Dom 15 Giu, 2014 14:48    Oggetto: Rispondi citando

ale80 ha scritto:
I prezzi li ha messi per provare che i costi erano bassi, ma non erano associati a marche specifiche. Chiaramente non era pubblicità.

Ah si? E tu come fai a saperlo?

Citazione:
Anche per me è abbastanza inutile censurare tutto tra l'altro in modo spesso arbitrario, per cui non si capiscono i criteri, visto che, per la medicina ufficiale e per i riscontri avuti, a parte laser e vitreo tutto il resto non serve a nulla.

Cosa non avrei censurato? Se qualcosa è rimasto in qualche topic è solo perchè mi è sfuggito (forse quando sono stato lontano del forum per motivi di salute), dunque se esiste linkamelo e lo tolgo subito, garantito.

robemuna ha scritto:
se appunto non si deve discutere di nulla allora che si elimini l'intera sezione trattamenti alternativi visto che tutto quel che non e' laser o fov e' nulla.

Io non ho l'autorità per fare una cosa del genere, ed anche in questi post sto scrivendo solo a nome mio, non anche a nome di Giorgio; e si, quello che non è Laser o "FOV" è nulla, assolutamente nulla, ero convinto che fosse chiaro.

Io cancello certe cose per tutelare quelle persone che sono totalmente allo scuro dell'impossibilità di poter modificare la situazione del vitreo tramite bustine, erbette, pastiglie, confetti, e chi più ne ha più ne metta. Io ste sciocchezze manco le prendo in considerazione da anni ed anni, dunque a me non cambiano nulla.

Comunque, cortesemente, finiamola qua tutti, me compreso.
ale80

MessaggioInviato: Dom 15 Giu, 2014 15:56    Oggetto: Rispondi citando

Sui prezzi ho letto i post prima che intervenissi, come anche i nomi dei prodotti omeopatici. Tutto qui.

Qualche esempio fra tanti. Quando ha postato quel ragazzo che proponeva un metodo per dormire utile per far sparire i floater, era presente un link esterno a un sito dove si vendeva il libro relativo. Non entro nel merito della sincerità o meno della persona, che è irrilevante. Ma certo il post appariva pubblicitario molto più di questo. E se applichiamo lo stesso metro di giudizio andavano cancellati link e riferimenti, non solo smentire a parole. Oppure il tizio che bombardava con post chilometrici sulle virtù del magnesio (cancelliamo tutte le parole "magnesio"?). Per non parlare della fototerapia o di Siravo, la cui scarsa professionalità è ormai acclarata ed era il primo che veniva sul forum a pubblicizzare integratori (di una casa farmaceutica nel cui comitato o consiglio scientifico era pure coinvolto).

Tra l'altro questo tipo di censura è finanche inutile. Che senso ha cancellare i nomi dei prodotti se poi si lascia il post? Dici di farlo per questioni essenzialmente "paternalistiche", diciamo per proteggere gli altri dalla loro stessa ignoranza, ma niente vieta a chi legge il post censurato, chiaramente in paranoia o in depressione, di andare in erboristeria o in farmacia e farsi dare comunque i primi prodotti che vengono in mente a chi si trova dietro il bancone. O di trovare altro su internet, dopo aver letto i post.

La verità è che questa via di mezzo serve assai a poco. Tanto vale lasciare tutto, replicando che non serve, anche perché sempre di un forum si tratta e la censura dovrebbe riguardare il comportamento degli utenti. Oppure cancellare direttamente il topic, quando viene creato. O ancora meglio - ma non voglio certo insistere, per me è irrilevante - togliere tutta la sezione, visto che c'è una linea di pensiero precisa in merito.
Torna in cima
Driver
Moderatore

MessaggioInviato: Dom 15 Giu, 2014 20:21    Oggetto: Rispondi citando

Ale80 falla finita perchè non ne ho proprio voglia. Se mi è scappato qualcosa in passato potevi segnalarlo anzichè saltare fuori solo ora per creare la solita zizzania. Linka quello che ho dimenticato e lo toglierò, figurati se ho mai dato retta al cuscino per i floaters, a quell'altro del magnesio (ho cancellato suoi topic interi non so quante volte) o qualunque altra cosa. Per di più per quello del magnesio poi non ero di certo io a dargli corda.

Fatto questo per rendere il trattamento identico per tutti, non toglierò mai più nulla, tutto rimarrà come sarà, ma voi sarete responsabili delle false aspettative che si creeranno e sugli sprechi monetari, su questo non ci piove.

Ora si torni in topic perchè i post non attinenti verranno rimossi senza ulteriori inutili chiacchiere. Per ulteriori perdite di tempo si utilizzino i pm (anche se non verrà fatto come al solito). Discorso chiuso.
Giorgio
Amministratore

MessaggioInviato: Lun 16 Giu, 2014 12:01    Oggetto: Rispondi citando

Torniamo alla sostanza dei discorsi...

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Sabino

MessaggioInviato: Mer 18 Giu, 2014 23:23    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Driver,
Per prima cosa voglio dirti che non sono arrabiato con te, se hai questo carattere un po' scettico forse è perché anche tu soffri di miodesopsie e hai gettato la spugna. Io non faccio pubblicità a nessuno, non incito nessuno a spendere i propri soldi. Io ho solo condiviso la mia esperienza con l'omeopatia qui sul forum, e ringrazio l'utente robemuna per la fiducia.
Io ti ho indicato una possibile via di guarigione, sta a te decidere se seguirla o no, ma vale la pena fare un tentativo.
A chiunque utente,
Chiunque vuole parlare con me, chiedermi qualcosa o un informazione non esiti a mandare un messaggio.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: