Ragazzi sbaglio o da poco c'è stato il Geller day con Orione? Possibile che nessuno ne parli e questo forum sia fermo da mesi? Mi piacerebbe avere quale feedback se qualcuno ci è andato, e magari che ci raccontasse i dettagli! Non facciamo morire questo forum che è l'unica risorsa per chi soffre di questo problema
e questo forum sia fermo da mesi? Mi piacerebbe avere quale feedback se qualcuno ci è andato, e magari che ci raccontasse i dettagli! Non facciamo morire questo forum che è l'unica risorsa per chi soffre di questo problema
Il Forum non è fermo, e ti assicuro che finché saremo al mondo Giorgio, Tex, Robe ed io, non morirà mai, a prescindere da facebook.
Grazie per l'intervento Dott. Orione.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum