Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tado085
|
Inviato: Mar 16 Dic, 2014 16:08 Oggetto: Visual Snow Casistica eccezionale?! |
|
|
Posto anche qui perchč mi sa che ho sbagliato sezione prima scusate...
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Io sono sicuro al 100% di soffrire della cosėdetta Visual Snow, i sintomi sono perfettamente quellie i simulatori confermano le mie sensazioni. Molti oculisti addirittura ignorano di cosa si tratti e tendono a minimizzare visto che a tutti i controlli annuali a cui mi sottopongo evidenziano sempre che l'occhio non ha problemi di sorta e che ad ora non ci sono purtroppo nč cause certe nč terapie.
Perō mentra la stragrande maggioranza sostiene abbia cause a livello neurologico e cerebrale a me č iniziato la sera stessa dopo aver effettuato il LASIK per eliminare la miopia. Questo sembrerebbe quindi pių un discorso oculare....Navigando qua e lā ho letto al massimo altre due persone in America che evidenziano la relazione tra lasik e visual snow. Ormai ce l'ho da pių di un anno e sto imparando a conviverci ma in condizione di buio mi dā molto fastidio.
Qualche altro con la mia esperienza? Come vi evolve? A me per ora appare stabile. Se c'č qualcuno che si vuole confrontare su questo argomento mi farebbe piacere.
Un saluto a tutti |
|
Torna in cima |
|
 |
Giorgio Amministratore

|
Inviato: Mar 16 Dic, 2014 18:10 Oggetto: |
|
|
Ciao Tado e benvenuto.
Io non posso esserti di aiuto, volevo solo segnalarti che ho rimosso io la copia di questo post che avevi inserito nella sezione "il medico risponde" perchč purtroppo attualmente non abbiamo medici disponibili e la copia avrebbe potuto disperdere eventuali risposte...
Interessante comunque il tuo caso, anche se temo veramente eccezionale...
Giorgio |
|
Torna in cima |
|
 |
Driver Moderatore

|
Inviato: Gio 18 Dic, 2014 14:34 Oggetto: Re: Visual Snow Casistica eccezionale?! |
|
|
Tado085 ha scritto: | Ciao a tutti, sono nuovo del forum. |
Benvenuto
Citazione: | Io sono sicuro al 100% di soffrire della cosėdetta Visual Snow |
http://lnx.miodesopsie.it/forum/viewtopic.php?t=3495&highlight=visual+snow
http://lnx.miodesopsie.it/forum/viewtopic.php?t=3452&highlight=visual+snow
Citazione: | Molti oculisti addirittura ignorano di cosa si tratti e tendono a minimizzare visto che a tutti i controlli annuali a cui mi sottopongo evidenziano sempre che l'occhio non ha problemi di sorta e che ad ora non ci sono purtroppo nč cause certe nč terapie. |
Il 99% degli oculisti non sanno neppure di cosa si tratti.
Citazione: | Qualche altro con la mia esperienza? Come vi evolve? A me per ora appare stabile. Se c'č qualcuno che si vuole confrontare su questo argomento mi farebbe piacere. |
Prima leggi i link sopra, poi ne ridiscuteremo  _________________ Acronimi ("sigle") in oculistica |
|
Torna in cima |
|
 |
|