Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Dott. Giovannini o Mariotti - Marche?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Medici oculisti in Italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Perugino76



Registrato: 04/04/12 09:57
Messaggi: 163

MessaggioInviato: Ven 30 Gen, 2015 10:33    Oggetto: Dott. Giovannini o Mariotti - Marche? Rispondi citando

Ciao a tutti, mi è stato suggerito da un amico, di fare una visita dal Dott. Giovannini ad Ancona, che è specializzato in problematiche legate alla retina,solo che non ho capito se ha uno studio anche ad Ancona perchè mi è parso di capire che ad Ancona lavora all'ospedale ma lo studio ce l'abbia a Bologna. Altrimenti ci sarebbe il Dott. Mariotti...
Chi ha esperienze in merito? Sapete se anche il Dott. Giovannini ha un suo studio ad Ancona?
Grazie mille!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Ven 30 Gen, 2015 16:34    Oggetto: Rispondi citando

Che a me risulti Giovannini ha l'ambulatorio solo a Bologna, mentre è primario di oculistica ad Ancona (ma avendo una certa età non opera quasi più).
Mariotti ha lo studio ad Ancona ma oramai non opera quasi più in ospedale e lavora al 99% in casa di cura privata.

Giovannini non lo conosco se non di vista.
Mariotti è un grande chirurgo (a me ha salvato l'occhio in almeno 2 occasioni con un lavoro perfetto che mi ha lasciato 10/10 di vista). Unico difetto: è strapreso di impegni e di appuntamenti.
Se vai da lui nella speranza di avere qualche chiarimento sulla tua situazione rischi di uscirne deluso... le parole che ti dedica sono il minimo sindacale. Comunque molto professionale, se ti dice di fare una cosa ti puoi fidare... ma ad "occhi chiusi"...

Io mi appoggio all'aiuto di Mariotti (Salvolini) che è molto bravo e disponibile: qualunque spiegazioni gli chieda mi risponde e quando ho bisogno del bisturi alza la cornetta e chiama Mariotti per fissare l'intervento.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Dom 01 Feb, 2015 16:34    Oggetto: Rispondi citando

Io sono del medesimo parere di Giorgio.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Perugino76



Registrato: 04/04/12 09:57
Messaggi: 163

MessaggioInviato: Lun 02 Feb, 2015 11:07    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
Che a me risulti Giovannini ha l'ambulatorio solo a Bologna, mentre è primario di oculistica ad Ancona (ma avendo una certa età non opera quasi più).
Mariotti ha lo studio ad Ancona ma oramai non opera quasi più in ospedale e lavora al 99% in casa di cura privata.


Ok, quindi è da scartare troppo lontano Bologna. Anche se mi pare di capire che era la "scelta" migliore.

giorgio ha scritto:

Giovannini non lo conosco se non di vista.
Mariotti è un grande chirurgo (a me ha salvato l'occhio in almeno 2 occasioni con un lavoro perfetto che mi ha lasciato 10/10 di vista). Unico difetto: è strapreso di impegni e di appuntamenti.
Se vai da lui nella speranza di avere qualche chiarimento sulla tua situazione rischi di uscirne deluso... le parole che ti dedica sono il minimo sindacale. Comunque molto professionale, se ti dice di fare una cosa ti puoi fidare... ma ad "occhi chiusi"...


Beh so che per le Mosche non ci daranno nessuna risposta "positiva", no io ci andrei per farmi una visita degna di qeusto nome e capire come mai ogni giorni ci vedo peggio.....se almeno un dottore di questo calibro, mi dice di stare tranquillo, magari posso stare veramente tranquillo.
Tutto qui. Che poi mi piacerebbe che spendessero due parole in più con i pazienti, tipo quelli ansiosi come me, beh questo è un'altro discorso.

giorgio ha scritto:

Io mi appoggio all'aiuto di Mariotti (Salvolini) che è molto bravo e disponibile: qualunque spiegazioni gli chieda mi risponde e quando ho bisogno del bisturi alza la cornetta e chiama Mariotti per fissare l'intervento.

Giorgio


Questo (Salvolini) è sempre lo stesso? Cioè è il Mariotti con studio a Torrette se non mi sbaglio? O è un altro Mariotti?
Ne approfitto per chiedere se qualcuno conosce anche il Dottor Giovanni Lupidi, Primario dell'ospedale di Foligno (Pg)??
Ci sono stato una volta, e a parte che anche lui a spiegazioni o parole "di conforto" si spreca, però mi è sembrato molto professionale.
Al max potrei anche riandare da Lui.....
Grazie mille!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 02 Feb, 2015 11:56    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Questo (Salvolini) è sempre lo stesso? Cioè è il Mariotti con studio a Torrette se non mi sbaglio? O è un altro Mariotti?

Torrette è l'ospedale di Ancona.
Mariotti e Salvolini hanno lo sudio in centro ad Ancona, Salvolini anche a Iesi e Fano...

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Perugino76



Registrato: 04/04/12 09:57
Messaggi: 163

MessaggioInviato: Lun 02 Feb, 2015 12:41    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
Citazione:
Questo (Salvolini) è sempre lo stesso? Cioè è il Mariotti con studio a Torrette se non mi sbaglio? O è un altro Mariotti?

Torrette è l'ospedale di Ancona.
Mariotti e Salvolini hanno lo sudio in centro ad Ancona, Salvolini anche a Iesi e Fano...

Giorgio


Beh Jesi mi sarebbe ancora più vicino.....ti chiedo una cosa in pm
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Lun 02 Feb, 2015 22:22    Oggetto: Rispondi citando

Seppur non scriva da tempo immemore, presumo possa essere lui:

http://lnx.miodesopsie.it/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=816
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Medici oculisti in Italia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group