Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Miopia e modesopsie

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RINALDO

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 20:13    Oggetto: Miopia e modesopsie Rispondi citando

Una domanda a tutti. Qualcuno ha le miodesopsie senza essere nč miope nč astigmatico o senza aver avuto altri accidenti agli occhi?
Io personalmente sono leggemente miope all'occhio con le miodesopsie. Secondo me č quasi impossibile che si sviluppino senza altre affezioni, anzi le ritengo una specie di reazione dell'occhio ad un evento che in qualche modo lo ha traumatizzato.
Un saluto a tutti.
cyberfloaters

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 20:27    Oggetto: Rispondi citando

io ho una retina sanissima vedo 10/10 ma ho gli occhi appestati da questi maledettissimi cosi ha detto il mio chirurgo che nn ce modo di arrestare il problema ormai il vitreo e deteriorato ad entrambi gli occhi finira male amici miei Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 20:32    Oggetto: Rispondi citando

Non ti sono venute in conseguenza di nulla? Ed il medico non ti ha detto nulla sulla loro formazione?
cyberfloaters

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 21:18    Oggetto: Rispondi citando

si molto vago ha parlato dell'utero materno addirittura ma la retina sta bene e mi ha consigliamente di rinunciare all'opzione vitrectomia in quanto sarebbe come darsi la condanna a morte da soli il fatto e che nn esistono statistiche su lungo tempo dell'intervento si sono verificate troppe anomalie tra cui distacco di retina pericolosissima per il nostro caso perche verrebbe staccata artificialmente e nn di propria volonta ' potrebbe equivalere a cecita certa per infezione
Torna in cima
RINALDO

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 22:18    Oggetto: Rispondi citando

Devi assolutamernte scegliere come moltissimi di noi il male minore che sono le miodesopsie. Non puoi rischiare la vista per nn vedere ste cavolo di macchie. Chissā, forse nel tempo trovano un rimedio. Certo l'abitudine non ce la si fa mai fino in fondo, č come pretendere di fare l'abitudine ad un sassolino nella scarpa.
Coraggio. Ciao.
cyberfloaters

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 23:27    Oggetto: Rispondi citando

grazie del conforto rinaldo ma sai nn e cosi semplice come sembr a lo so devo sopportare ma fino a quando nn credo che che la resistenza si possa controllare prima o poi tiri tiri si spezza il file
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: