Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Elvino
Registrato: 19/08/05 15:42 Messaggi: 278 Località: Prov. di Vicenza
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 14:41 Oggetto: 3 decimi! |
|
|
Stamattina alla visita di controllo il dott mi ha detto che vado molto bene.
Gli ho richiesto di poter verificare la mia vista residua.
Passando dalla mia vecchia lente da 1 diottria a una da 5 diottrie sono arrivato a leggere 3 decimi nel tabellone!
Così poco dirà qualcuno.... ma passando dalla cecità di marzo / aprile a questa condizione, mi sembra un gran successone!
Questa mia testimonianza vale soprattutto a chi avendo un po di mosche e/o le miodesopsie ma vede i suoi bei 10 decimi si lagna tanto...
Ciao
Elvino |
|
Torna in cima |
|
|
Dulcinea
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 14:51 Oggetto: |
|
|
Bravo Elvino hai ragione si deve pensare alla fortuna che abbiamo, almeno io mi ritengo fortunata, perchè se ci si guarda intorno c'è sempre qualcuno che sta peggio di noi
complimenti Elvino per il tuo recupero
un abbraccio
Dulcinea |
|
Torna in cima |
|
|
Cinzia
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 19:51 Oggetto: Re: 3 decimi! |
|
|
Elvino ha scritto: | Stamattina alla visita di controllo il dott mi ha detto che vado molto bene.
Passando dalla mia vecchia lente da 1 diottria a una da 5 diottrie sono arrivato a leggere 3 decimi nel tabellone!
Così poco dirà qualcuno.... ma passando dalla cecità di marzo / aprile a questa condizione, mi sembra un gran successone!
Questa mia testimonianza vale soprattutto a chi avendo un po di mosche e/o le miodesopsie ma vede i suoi bei 10 decimi si lagna tanto...
Ciao
Elvino |
Elvino è un successo incredibile !! Ben tre decimi sono una cosa fantastica e forse è possibile che cambi ancora qualcosa in positivo perchè sai bene quanto sia lento il recupero negli occhi dopo un intervento.
Ti abbraccio, sei un campione !!
Ci |
|
Torna in cima |
|
|
Elvino
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 23:13 Oggetto: |
|
|
Grassie!!!
Troppo esagerata!
Peccato che la bionda non la pensa così....
Ciau
Elvino |
|
Torna in cima |
|
|
PADANO1968 Ospite
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 7:03 Oggetto: Re: 3 decimi! |
|
|
Elvino ha scritto: | Stamattina alla visita di controllo il dott mi ha detto che vado molto bene.
Ciao
Elvino | Elvino e' un grande anche solo perche', col suo esempio, riesce a dimostrare (spero anche a far capire) quello che ho sempre detto io, prendendomi del polemico, aggressivo, "tu non capisci", "non si guarda chi sta peggio" e bla bla bla simili.GRAZIE ELVINO e ti auguro di stare il meglio possibile!!! |
|
Torna in cima |
|
|
Cinzia
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 20:17 Oggetto: |
|
|
Elvino ha scritto: | Grassie!!!
Troppo esagerata!
Peccato che la bionda non la pensa così....
Ciau
Elvino |
A Elvino .. e tu prova con un'altra bionda .. io sono bionda !! |
|
Torna in cima |
|
|
Elvino
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 22:01 Oggetto: |
|
|
beh... sul mio sito trovi tutti miei i recapiti...
Grazie Padano!!! Razza piave...
Ciau
Elvino |
|
Torna in cima |
|
|
|